Kekkaishi

Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Kekkaishi

Messaggioda Kobrikko » 12 febbraio 2008, 14:14

Salve volevo segnalare che l'episodio 21 di Kekkaishi da come errore "file expired"
Non ho specificato nel titolo l'episodio perchè penso che così qui si potranno segnalare tutti i problemi coi link dell'anime, in modo da non aprire sempre Topic :D
MEMBRO DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
MEMBRO DEL GREEN GREEN FANS CLUB: ORGANIZZATORE DELLE SPIATE NEI BAGNI FEMMINILI
Immagine
Avatar utente
Kobrikko
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 14:24

Re: Kekkaishi

Messaggioda LoOp » 12 febbraio 2008, 15:11

Oh finalmente ti si vede sul forum eh? ^^
Grazie x la segnalazione e per la tua "idea" ti becchi un +10 nella mia classifica personale degli utenti :mrgreen:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Kekkaishi

Messaggioda Kobrikko » 12 febbraio 2008, 15:22

LoOp ha scritto:Oh finalmente ti si vede sul forum eh? ^^
Grazie x la segnalazione e per la tua "idea" ti becchi un +10 nella mia classifica personale degli utenti :mrgreen:

Eh già purtroppo sto terzo scientifico mi uccide ma appena becco un po' più di tempo :D :D :D
Cmq spero lo sistemerete presto, anche se devo ancora guardare la 20
E questa classifica personale da dove salta fuori?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io ero rimasto che ti eri arrabbiato con me per gli involontari (anche se piccoli dai :mrgreen: ) spoiler su green green... :mrgreen: :mrgreen:
MEMBRO DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
MEMBRO DEL GREEN GREEN FANS CLUB: ORGANIZZATORE DELLE SPIATE NEI BAGNI FEMMINILI
Immagine
Avatar utente
Kobrikko
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 14:24

Re: Kekkaishi

Messaggioda LoOp » 12 febbraio 2008, 15:47

Maledetto spoileromane!! :P

Senti se la devi scaricare ti consiglio VIVAMENTE di prenderlo dal bot su irc (se sai usare irc) oppure ti piazzi sul torrent e se mancano seeds come al solito scrivilo qui e mi metto apposta x te :wink:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Kekkaishi

Messaggioda Kobrikko » 12 febbraio 2008, 15:51

No purtroppo Irc non lo so usare...conosco l'indirizzo di webchat però una volta ho provato ad usare mIrc e non ci ho capito niente...cmq non c'è fretta ora provo il torrent e se ci sn problemi te lo faccio sapere ok? Grazie :mrgreen:
MEMBRO DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
MEMBRO DEL GREEN GREEN FANS CLUB: ORGANIZZATORE DELLE SPIATE NEI BAGNI FEMMINILI
Immagine
Avatar utente
Kobrikko
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 14:24

Re: Kekkaishi

Messaggioda kuro-neko13 » 18 marzo 2008, 16:30

Ciao, vlv un info
io ho scaricato il primo pacco di torrent di Kekkaishi dalla 1° alla 3° puntata e poi la 4°dal dlink ma la 3° e la 4°puntata sono identiche, è possibile o ho sbagliato a scaricare?
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine Immagine
Yu KandaMisterioso e Cinico.Non gli va mai bene niente e litiga spesso con i suoi compari, ma rimane pur sempre un ottimo combattente.
kuro-neko13
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 febbraio 2008, 20:17

Re: Kekkaishi

Messaggioda LoOp » 18 marzo 2008, 19:01

Allora i torrent sono sicuramente giusti, cioè non c'è dubbio.
Il dlink ancora funzionante (quello dove c'è scritto LINK ALTERNATIVO) porta correttamente alla 4, è sbagliata la descrizione (c'è scritto 3 erroneamente).
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Kekkaishi

Messaggioda puntualizzatore » 30 aprile 2008, 0:37

Ma la 21 e la 22 come le scarico da fly upload (giusto)??????Grazie :D
puntualizzatore
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 aprile 2008, 3:30

Re: Kekkaishi

Messaggioda Sharpey » 1 maggio 2008, 14:15

Salve,
avevo intenzione di segnalare il mal funzionamento del download per l'episoidio 21 di Kekkaishi.
Volevo chiedere se qualcuno potrebbe riuppare il file.
Grazie in anticipo
Sharpey
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 maggio 2008, 14:11

Re: Kekkaishi

Messaggioda puntualizzatore » 1 maggio 2008, 21:37

Nei DDL la 3 e la 18 sono le stesse !!!!
puntualizzatore
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 aprile 2008, 3:30

Re: Kekkaishi

Messaggioda LoOp » 1 maggio 2008, 22:37

Mi viene da piangere... :cry:
Come ve lo dobbiamo dire? I ddl sono utili quando la release è fresca, no quando so passati mesi, è ovvio che non funzionano più.
Poi più passa il tempo e più le serie si accumulano, non possiamo passare giornate ad uppare puntate.
Personalmente non farò più manutenzione ai link diretti, sono già occupato 24h con il bot su irc... :roll:
Mi spiace ragazzi, i modi per scaricare le serie vecchie comunque ci sono :mrgreen:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Kekkaishi

Messaggioda sumimura91 » 28 settembre 2008, 0:10

ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti è bellissimmmmooo davvero ottimo lavoro!!

volevo segnalarvi che per i link diretti le puntate dalla 21 alla 24 ed ora mi accorgo pure la 25 la 27 e la 28 con fly upload non funzionano,ho provato a scaricarle con utorrent ma non mi da seed quindi se almeno per i torrent potreste fare qualcosa mi sareste estremamente utili

grazie anticipatamente e grazie x il lavoro ed il tempo che impiegate giornalmente

saluti sumimura91

vi ringrazio infinitamente x aver messo su megaupload le puntate 22-23-24 se vi posso aiutare in qualke modo ditemelo
sumimura91
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 settembre 2008, 23:48

Re: Kekkaishi

Messaggioda LoOp » 1 ottobre 2008, 8:40

Ti serve ancora aiuto? Se sì, precisamente quali puntate ti mancano? Mi posso mettere in seed sui torrent...
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Kekkaishi

Messaggioda Zero-0- » 3 novembre 2008, 12:14

anch'io stò cercando di scaricare le puntate sopracitate da torrent ma non ci sono fonti
Immagine
Zero-0-
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 novembre 2008, 23:16

Re: Kekkaishi

Messaggioda lachesis » 3 novembre 2008, 13:57

Non ci sono seed, perchè Loop non c'è. Aspetta domani, quando sarà rientrato.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Prossimo

Torna a Broken Links & Files

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron