Ikkitousen

Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Ikkitousen

Messaggioda Dega1000 » 1 aprile 2010, 8:39

Apro questo topic per segnalare che i torrent degli episodi 8 e 9 della prima serie non sono funzionanti.
Ho provato i direct download ma, sia dal forum sia dalla pagina principale del sito (almeno x queste serie), il link mi manda a una pagina vuota o in cui mi segnala errore :cry4:

ps: un po' di episodi delle varie serie di Ikkitousen non hanno più seed. non so se convenga provare a rimettere i seed oppure sistemare i direct, che forse si fa prima.
Dega1000
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 dicembre 2009, 19:56

Re: Ikkitousen

Messaggioda GNN » 1 aprile 2010, 10:22

A breve verranno sistemati i ddl. Monitorizza in sito con fiducia.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ikkitousen

Messaggioda Aquviel » 7 settembre 2010, 23:05

Salve, non sò se questo è il posto adatto x la mia segnalazione, cmq volevo avvisarvi che gli oav di ikkitousen hanno l'audio in inglese, e non in giapponese, mentre per i sottotitoli non ci sono problemi, sono in italiano; ho usato sia vlc che mpc e l'unico audio disponibile è quello in inglese; sia vlc che mpc e cccp sono dell' ultima versione, non penso di avere quindi problemi di software, credo che il problema sia proprio nei file video degli oav, tutto qui. Grazie per il vostro lavoro, veramente grazie!
Aquviel
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 7 settembre 2010, 22:55

Re: Ikkitousen

Messaggioda GNN » 8 settembre 2010, 4:59

Gli OAV di Ikkitousen sono stati prodotti dalla casa di distribuzione Americana e sono un montaggio degli episodi. Hanno solo l'audio inglese di base. Non esistono in Giapponese, a meno di non montare le stesse scene, cosa che non ci sognamo nemmeno di fare!
E presentiamoci, appena iscritti...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ikkitousen

Messaggioda Aquviel » 8 settembre 2010, 19:27

Ho capito, grazie molte dell' info sugli oav. Mi scuso x la maleducazione, non sono pratico di forum e quindi non conosco bene il galateo, cmq se posso rimediare, mi presento ora: sono (ovviamente) un appassionato di animazione giappoenese ed ho cominciato da pochi anni ad interessarmi alle serie in lingua originale sottotitolate, che trovo irresistibili; ormai non riesco più a guardare serie doppiate, per questo vi ringrazio ancora x il lavoro che fate: grazie!
Aquviel
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 7 settembre 2010, 22:55

Re: Ikkitousen

Messaggioda mindphone » 13 settembre 2010, 18:52

Intanto benvenuto, se vuoi puoi presentarti meglio nell'apposita sezione.
E' bello che Ikki abbia tanti fan! :X_X:
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti


Torna a Broken Links & Files

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron