Demonbane

Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Demonbane

Messaggioda dark87eyes » 20 febbraio 2008, 0:58

Ciao skusate qualcuno potrebbe controllare gentilmente il link del download dell'autoplay di Demonbane, perchè ho provato diverse volte ed ad orari diversi (x eventuali problemi di intasamento dei server). :cry: Grazie e ciao
Avatar utente
dark87eyes
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 19:19

demonbane

Messaggioda masmau » 20 ottobre 2008, 8:44

Ciao ^^ qualcuno potrebbe fare da seed per demonbane?sono fermo al 50% da un quasi una settimana e vedo che ce ne sono altri nella mia situazione...quindi se qualcuno può darmi una mano ne sarei felice...grazie :D
masmau
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 febbraio 2008, 13:45
Località: Bari

Re: demonbane

Messaggioda LoOp » 20 ottobre 2008, 11:22

Di nuovo? Uffaaaa ma non resiste neanche una settimana senza che gli debba dare un'uppatina io...

Vabè, ora vedo (che va letto come "vi do mille kappa di banda basta che vi muovete... xD)
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: demonbane

Messaggioda masmau » 20 ottobre 2008, 23:07

grazie mille :gongola2: farò da seed fino a natale così per un po' non ti dovrai preoccupare grazie mille
masmau
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 febbraio 2008, 13:45
Località: Bari

Re: Demonbane

Messaggioda DragonHB » 16 novembre 2008, 12:37

anke a me qualcuno potrebbe fare 1 pò di seed perchè alla velocità ke vado ci metto 1 mese :sfiga:
DragonHB
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 novembre 2008, 23:24

Re: Demonbane

Messaggioda LoOp » 17 novembre 2008, 0:39

Tra qualche giorno rifaccio il torrent su anirena nell'ambito dell'iniziativa mia e di Giovanni di riaccorpare e rifare tutti i torrent su un solo tracker.
Se puoi aspettare un po' mi faresti un favore (perché domani tocca a Coyote...)
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: I Batch dei BBF - Darker than Black/Kishin Houkou Demonbane

Messaggioda Rasengan » 14 gennaio 2009, 12:56

Salve a tutti :D

Sono al 98% della serie Kishin Houkou Demonbane su torren ma non parte da giorni :(

C'e qualcuno che lo mette in release per farmi finire ? Poi lo tengo io in release per chi deve finire non ho problemi :cry4:
Rasengan
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 12:54

Re: Demonbane

Messaggioda GNN » 14 gennaio 2009, 13:15

Spostato.
Vediamo che si può fare...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro


Torna a Broken Links & Files

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron