Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.
L'ultimo episodio rilasciato in DDL a me risulta impossibile da scaricare dice che il server è full. E' da questo pomeriggio che provo ogni tot di tempo, dubito sia normale
Si tratta di una particolarità di Sendspace. Poco sotto il messaggio ti dice "Can retry in ... seconds" e c'è il countdown di 1 minuto. Riprova appana finisce ed in genere dopo uno o due tentativi te lo fa scaricare.
C'ho provato anche adesso che sono le 5 di mattina e dice full, ho effettuato 15 tentativi talvolta e' uscito fuori il seguente messaggio "The download link has been updated (error: #10)."
Ieri notte alla fin fine ce l'ho fatta... dopo 27 tentativi faliti uno dopo l'altro (che pazienza!) Spero solo non adottiate piu' quel sistema xche' per quanto mi riguarda e' davvero un incubo
Inserimento del nuovo link diretto ultimato. L'episodio 8 SQ è ora nuovamente disponibile. Usa il link primario (quello "alternativo" è il vecchio malfunzionante). Enjoy!
Salve ragazzi volevo chiedere se potete riattivare il DDl dell'episodio 2 SQ,purtroppo dopo formatazione non lo trovo più. Un grazie mille a chi mi potrà aiutare Ciao Ciao