Problema autorun Spice and Wolf II

Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Problema autorun Spice and Wolf II

Messaggioda Morpheus2315 » 29 luglio 2013, 15:52

Ciao a tutti, sto avendo un problema con l'autorun di Spice and Wolf II. Devo masterizzarlo su un DVD-DL, e prima di masterizzarlo lo sto provando con gli episodi dentro la cartella [BBF] Spice and Wolf II che si trova dentro la cartella dell'autorun, in entrambe le versioni SD e HD. Il problema è che scegliendo la versione SD, i 12 episodi non si aprono, eccetto il resto (opening, ending, trailer, ep. 0 e i due special) mentre con la versione HD, non ci sono problemi, mi apre tutto. I file sono stati rinominati come scritto nel note che si trova nella cartella dell'autorun. Cosa devo fare? :dead:
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Problema autorun Spice and Wolf II

Messaggioda xiVi » 15 agosto 2013, 10:28

Uhm, sono riuscito a verificare (il disco con gli autorun è morto un paio di mesi fa e ho dovuto recuperare i dvd dall'archivio), mi sono accorto che la versione SD ha nomi differenti rispetto a quella HD e quelli inseriti nel file delle istruzioni sono errati. Per risolvere ti basta eliminare la parola "ATTO" dal nome dei 12 file SD in questo modo
Codice: Seleziona tutto
[BBF] Spice and Wolf II - 01.avi

Dovrebbe risolvere.
Immagine
Immagine

"...è un bravo ragazzo, anche se non c'è molto portato..."
"non capisco, per cosa non è molto portato?"
"per vivere intendo"
Avatar utente
xiVi
 
Messaggi: 2413
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 20:09
Località: Bergamo

Re: Problema autorun Spice and Wolf II

Messaggioda Morpheus2315 » 15 agosto 2013, 15:32

Peccato che mi hai risposto tardi. Purtroppo non avendo più memoria negli hard disk, sono stato costretto a masterizzarli subito con i titoli scritti nelle istruzioni :( Comunque alla fine non è importante, tanto gli anime me li vedo solo su pc, quindi se mi voglio rivedere la serie mi copio i file del dvd sul pc :D
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05


Torna a Broken Links & Files

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron