Souten No Ken

Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Souten No Ken

Messaggioda Alpitur » 16 maggio 2008, 21:07

Ciao a tutti !!!

volevo segnalare che il link diretto al primo episodio di Souten no Ken non risulta funzionante :|
a quanto visto anche altri non mi risultano fuzionanti.. :(
Alpitur
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 maggio 2008, 20:43

Re: Souten No Ken EPisodi

Messaggioda manero » 27 maggio 2008, 9:24

Mi accodo al problema... in particolare:
- gli episodi 4-6-7-8, con link a megaupload, funzionano
- gli episodi 1-2-3-4-5, con link a 2xupload, SONO IRRAGGIUNGIBILI!!!
Sembra ci sia un filtro con Privoxy che blocca il collegamento ai file... non ho ben capito se la cosa è risolvibile installando Privoxy in locale, oppure se il tutto è stato bloccato dal server... qualcuno sa aiutarci!?!?!?

GRAZIE!!!

Toni
manero
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 maggio 2008, 9:17

Re: Souten No Ken EPisodi

Messaggioda LoOp » 27 maggio 2008, 9:39

Perché 2xupload è morto, quindi sono saltati tutti i file hostati lì.
Soluzione è usare i torrent o irc.
Come ho detto più volte, personalmente non ho tempo nè voglia di ripristinare i link diretti, per me è molto più semplice mettermi in seed se dovesse mancare, di più non posso fare, mi spiace. :cerchi:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Souten No Ken EPisodi

Messaggioda manero » 27 maggio 2008, 10:08

I torrent (per quanto mi riguarda) vanno benissimo... di fatto gli episodi con i link corrotti li ho già messi in downlaod... però mancano sia seed che leech...
quindi LoOp un tuo seed sarebbe più che gradito ;)
Grazie mille per la veloce risposta e per la disponibilità!

Toni
manero
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 maggio 2008, 9:17

Re: Souten No Ken EPisodi

Messaggioda LoOp » 27 maggio 2008, 11:41

Figurati per i torrent sono sempre disponibile, mi segno il tuo ip così uppo solo a te :;):

EDIT: Beccato! E scarichi anche bene, oltre alla 1 quali ti mancano?
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Souten No Ken EPisodi

Messaggioda manero » 27 maggio 2008, 13:23

Grazie mille LoOp!
Sinceramente a me mancavano tutti... xò gli episodi 4-6-7-8 li ho recuperati da megaupload
Mi mancano quindi gli episodi 1-2-3-5 che volevo scaricare via torrent (uno alla volta per non mangiare banda, ne a me ne a te)... con l'1 ci siamo quasi :ok:
se poi riesci a condividere anche gli altri sarebbe fantastico... ancora grazie! :D

Toni
manero
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 maggio 2008, 9:17

Re: Souten No Ken EPisodi

Messaggioda LoOp » 27 maggio 2008, 13:53

Sono in seed su tutti e tre, scaricali anche contemporaneamente, non ho problemi.

ByeBye! :hero:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Souten No Ken EPisodi

Messaggioda manero » 27 maggio 2008, 17:37

5min e devo staccare... se riesco riprendo stanotte intorno a mezzanotte... se no se ne riparla domani mattina dopo le 9... aspettami!!! :flex:
Grazie!!!
manero
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 maggio 2008, 9:17

Re: Souten No Ken EPisodi

Messaggioda manero » 28 maggio 2008, 11:21

Scusate il doppio post... ho terminato il download via Torrent e mi chiedevo: se facessi l'upload degli episodi mancanti su megaupload (1-2-3-5), a chi mi devo rivolgere per aggiornare i link della pagina relativa ai DDL (http://www.vazcomics.org/bbf/downloads.php?cat_id=3 questa per intenderci!)
Grazie!

Toni
manero
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 maggio 2008, 9:17

Re: Souten No Ken

Messaggioda LoOp » 28 maggio 2008, 19:25

Beh se hai voglia di upparli, passa i link a me in pvt che ci penso io ad aggiornare la sezione :P
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa


Torna a Broken Links & Files

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron