Tenamonya Voyagers

Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Tenamonya Voyagers

Messaggioda LadyNeutrone » 11 ottobre 2008, 5:26

Ciao sono sempre io :), con Kurogane Communication ho risolto una manianima persona mi inviato la puntata 16 dalla chat irc, ora il prblema l'ho sugli ultimi OAV di Tenamonya Voyagers, Tenamonya Voyagers - OAV 03 e Tenamonya Voyagers - OAV 04, ho provato il torrent ma non cè seed, perchè nessuno ha segnalato che vuol scaricare.
Ma mi si potrebbe inviare entrambi gli AVI in irc che funziona ?

Ciao Grazie di nuovo :gongola:
Katia
LadyNeutrone
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 7:56

Re: Tenamonya Voyagers

Messaggioda genesis » 11 ottobre 2008, 21:33

si ma devi installare mirc perche non sempre c'è chi ti passa i file di persona,ma ci sono gli fserve che stanno lì apposta,poi se hai dei problemi di configurazione basta che chiedi in chan e ti si aiuta
Avatar utente
genesis
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 1:20

Re: Tenamonya Voyagers

Messaggioda LadyNeutrone » 12 ottobre 2008, 19:13

genesis ha scritto:si ma devi installare mirc perche non sempre c'è chi ti passa i file di persona,ma ci sono gli fserve che stanno lì apposta,poi se hai dei problemi di configurazione basta che chiedi in chan e ti si aiuta


Ciao ho già provato con IRC, ho fastweb gli fserve non mi rispondono.

Grazie
LadyNeutrone
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 7:56

Re: Tenamonya Voyagers

Messaggioda genesis » 12 ottobre 2008, 21:13

il problema fw è solo con gli fserve che sono anche loro fw,ma il bot di LoOp non essendo tale non ti darà nessun problema,poi volendo si tratta solo di configurarlo bene visto che altri utenti con la tua stessa adsl riescono ad entrare nei bot fw
Avatar utente
genesis
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 1:20

Re: Tenamonya Voyagers

Messaggioda Yondaime120989 » 20 gennaio 2009, 19:54

Non funziona neanke il download diretto del terzo OAV; è risolvibile? Grazie per il lavoro ke fate :ok:
Yondaime120989
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 settembre 2008, 15:41


Torna a Broken Links & Files

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron