Hotaru no Hikari

Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Hotaru no Hikari

Messaggioda Momoko » 25 marzo 2009, 21:10

Ciao a Tutti!!!!!
Vorrei scaricare Hotaru no Hikari 04,ma purtroppo mancano i seed...qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare? :eh?:
Avevo scaricato da poco l'episodio 2 e 3 e mi ero ripromessa di gustarli poco per volta ,ma ieri sera volevo rilassarmi dopo aver studiato tutto il pomeriggio fisica (oggi interrogazione !!!! :svenuto:, ma perfortuna è andato tutto bene, il mio lavoro è stato premiato :) ) e senza farci caso me li sono divorati entrambe!!! :cerchi:

Grazie in anticipo !! :ciao:
Immagine
Avatar utente
Momoko
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 marzo 2009, 13:45
Località: Rimini

Re: Hotaru no Hikari

Messaggioda GNN » 27 marzo 2009, 11:52

In seed sul 4.
Tuttavia, vista la mia bassissima banda disponibile, ti consiglierei di tentare di abbandonare il torrent ed avvalerti dei direct download: http://www.vazcomics.org/bbf/downloads.php?cat_id=54
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Hotaru no Hikari

Messaggioda lachesis » 27 marzo 2009, 12:02

Non lo divorare tutto in una volta, perchè chissà quando sarà pronto l'ultimo episodio... :gongola:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Hotaru no Hikari

Messaggioda GNN » 27 marzo 2009, 14:15

Per il bene dell'umanità, anche perché dei miei tre QC uno latita :P ed uno sta per cacciarsi in bocca ai Tuareg :P , tra un po' (messomi al pari con le vicende) tenterò la traduzione. :@_@:
Diciamo che tempo sei mesi... :;):
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Hotaru no Hikari

Messaggioda Momoko » 27 marzo 2009, 14:48

Grazie mille!!
Prometto di guardarlo poco per volta ....anche se la tentazione è fortissima :cry4: ....soprattutto durante il fine settimana....resisterò :muscle: !!!!
Immagine
Avatar utente
Momoko
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 marzo 2009, 13:45
Località: Rimini

Re: Hotaru no Hikari

Messaggioda Momoko » 4 aprile 2009, 16:13

Ho resistito fino ad oggi ...ora mi dareste un aiutino con il 5 :eh?:
ti consiglierei di tentare di abbandonare il torrent ed avvalerti dei direct download

Mi trovo meglio con il torrent...anche perchè il direct download non l'ho mai usato...e nn so come si usa... :cerchi:
Immagine
Avatar utente
Momoko
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 marzo 2009, 13:45
Località: Rimini

Re: Hotaru no Hikari

Messaggioda Vaz » 27 maggio 2009, 6:45

Momoko ha scritto:Mi trovo meglio con il torrent...anche perchè il direct download non l'ho mai usato...e nn so come si usa... :cerchi:


Non ci vuole molto: clicchi qui, inserisci il codice nello spazio in alto a destra, aspetti 45 secondi e scarichi il file. Fine!
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara


Torna a Broken Links & Files

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron