Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Kojima4president » 26 novembre 2008, 17:43

Grimm(Perdonami se abbrevio perchè secondo me Grimmjow stona un po'...), la mia idea sarebbe stata di mandare in onda tutti quegli anime di cui hanno acquistato i diritti ma di cui non si sa più nulla(ovviamente evitando le serie dell'anno del pelo[per intenderci sono quelle serie tanto amate da Ramses e soci 3000 anni prima di Cristo] su un canale Tv a parte. Però ci ho ripensato mentre scrivevo e mi sono ricreduto.
Nel caso dei DVD in affitto sarà possibile ideare una raccolta di firme da inviare alle varie case di distribuzione? Visto che non siamo pochi dovremmo riuscire a smuovere le cose...
P.S.
Death Note non mi è mai piaciuto, ammazzare la gente come Light Yagami è da incapaci. E poi sono legato allo stereotipo della Morte che falcia le anime, non a quello del tizio strambo che scrive il nome della vittima su un quadernetto di dubbia qualità reperibile in ogni negozio di cinesi e simili e dopo un po' lo sfigato muore. Che fine fa il detto "Vedere la Morte in faccia"?
Immagine
Fai attenzione, Tenente, anche davanti ai tuoi occhi apparirà Zamiel.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda ABI_666 » 26 novembre 2008, 21:23

come fa a non piacere DN? O__O

vabbè, in ogni caso:

Nel caso dei DVD in affitto sarà possibile ideare una raccolta di firme da inviare alle varie case di distribuzione? Visto che non siamo pochi dovremmo riuscire a smuovere le cose...

ecco il problema, noi SIAMO pochi :sfiga:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Grimmjow » 26 novembre 2008, 21:41

Death note è una questione di gusti

io l'anime lo trovo un po' un insulto al manga (troppo veloce... e nella 2nd parte... diventa orribile, oltre al finale diverso), va be che per me molti anime storpiano i manga....

però come serie è bella... e sul finale ciho goduto molto.... ha si vedeva la paura della morte negli occhi di light... come ci godevo...

per la question dvd... siamo troppo pochi...
Immagine
Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:11
Località: Bar... Hueco Mundo

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Kojima4president » 26 novembre 2008, 22:02

Uhmm...con tutti i siti che ci sono su anime e manga, tra fansubbers e recensioni non l'avrei mai detto... :...2:
Peccato...
Immagine
Fai attenzione, Tenente, anche davanti ai tuoi occhi apparirà Zamiel.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda ABI_666 » 27 novembre 2008, 0:59

grimm: e pensare che invece a me il manga fa schifo mentre l'anime è uno dei miei preferiti :D

kojima: pensa che una serie anime in dvd quando va bene vende un migliaio di copie, con cifre così ridicole il noleggio ce lo possiamo scordare :(
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Kojima4president » 27 novembre 2008, 14:25

Purtroppo lo so, il "Dio Dollaro" miete sempre parecchie vittime senza curarsi di chi schiaccia, :vomita: , che schifo.
Eppure chi non ne ha non può campare...Sempre più schifo...Basta filosofismi, non è il caso.
Immagine
Fai attenzione, Tenente, anche davanti ai tuoi occhi apparirà Zamiel.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda V17 » 27 novembre 2008, 16:00

E che lo neleggi a fare? Se fai collezionismo te lo compri, se vuoi solo vedere un anime te lo sca***** :grin:
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda ABI_666 » 27 novembre 2008, 16:24

più pratico noleggiare e copiare 1:1, vuoi mettere la qualità? ROTFL XD
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Grimmjow » 27 novembre 2008, 18:18

be... possiamo scaricare le iso...

e poi... per la cronaca, vista la bassa qualità dei dvd Italiani, con un buon rip si possono ottenere livelli superioriall'originale (peccato che può durare 48 ore a puntata O_O)
Immagine
Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:11
Località: Bar... Hueco Mundo

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Kojima4president » 27 novembre 2008, 18:57

Effettivamente il made in itlay in questo campo fa un po' pena... :...2: E poi ho un apparato tra la carta da forno e i rotoli della cartaigienica, le 48 ore sono il tempo minimo di dowload per ogni minuto di episodio... :;):
Immagine
Fai attenzione, Tenente, anche davanti ai tuoi occhi apparirà Zamiel.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda V17 » 27 novembre 2008, 19:20

Vabbé mica uno si deve scaricare le iso, poi in circolazione ci sono certi mux che hanno una qualità addirittura superiore ai dvd italiani.
Tanto per fare un esempio, quando sono usciti i dvd degli oav di Dragon Ball, ma avete visto che schifezza è venuta fuori? (non parlo del doppiaggio ma della qualità video).
Gli episodi che mi ero registrato su vhs quando gli oav furono trasmessi dalla rai si vedevano meglio (e c'era un altro doppiaggio :green: )
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Kojima4president » 27 novembre 2008, 19:37

Avrò avuto si e no 11 anni quando li hanno trasmessi alla rai, e quando li hanno ritrasmessi non avevo la minima intenzione di guardarli. Avessero trasmesso qualcos'altro che non contenesse semplice violenza gratuita, tra l'altro ridicola perchè per "salvare la Terra" la fanno a coriandoli spargendone i frammenti come fosse carnevale :coffcoff2: , ma condita con quella vagonata di srcasmo nero e cinico che male non ci starebbe mica... :X_X:
Immagine
Fai attenzione, Tenente, anche davanti ai tuoi occhi apparirà Zamiel.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Precedente

Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron