Nuove proposte! - Parte III

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 22 gennaio 2008, 1:39

In realtà per il momento non prendiamo in considerazione nuove proposte, a causa dell'alto numero di materiale del quale ci stiamo già occupando. In ogni caso, se proprio sentite l'impellente bisogno di segnalarci qualche nuova uscita che secondo voi merita di essere tradotta, e di cui nessun altro gruppo pare non occuparsi, scrivete pure, vi prego però di dare un'occhiata prima qui e qui per evitare doppioni.
Grazie!
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda _hades_ » 22 gennaio 2008, 13:06

Ciao Vaz, capisco che non accettate proposte, ma visto che io non ne ho mai fatta una permettimi di farne un paio,
(poi le ignorate ugualmente visto che siete stracarichi)

- Sayonara Zetsubou Sensei - 13 episodi
in realtà è stata subbata dai subsfactory (softsub quindi)
e un altro gruppo che ora non ricordo aveva fatto il primo hardsub ma è da una vita che si sono bloccati
quello che mi interessa in realtà è la seconda serie Zoku Sayonara Zetsubou Sensei (12 epi?)
che è iniziata a gennaio ma sembra non la subberanno nemmeno i subsfactory.
Cmq è una serie molto simpatica e strana, alternativa...


- Yatterman (o Yattaman 2008) - 70 episodi
questa la butto qui tanto per...
non è essenziale (visto che poi è lunga) ma mi ricorda quando ero bambino e mi è venuto di proporla.
in ogni caso sembra che la stiano subbando i subsfactory

Io ho finito di rompere (e menomale)
_hades_
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 12:42

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 23 gennaio 2008, 17:22

Allora... Zetsu-coso mi avevano detto che è infernale per l'alto numero di cartelli, io l'anime in questione non l'ho neanche visto quindi non so se in ogni caso valga la pena di farlo.
Yatterman 2008 sono troppe puntate, l'hanno mollato i SubZero per questo motivo e perché hanno altre serie in corso, figurarsi se lo possiamo fare noi che siamo letteralmente sommersi di roba da fare :roll:
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Redwater » 23 gennaio 2008, 18:41

Vaz,
io più che proporre una serie nuova, volevo sapere un po' come siete messi con 009-1.
Per il resto mi dispiace per Yatterman, sinceramente, ma comprendo che 70 (O_O''') episodi siano un po' troppi (da tradurre, ma anche da scaricare...)
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 23 gennaio 2008, 18:47

009-1, niente per ora, viene sempre scavalcato da altri progetti, ultimo in ordine di tempo Votoms: Pailsen files (e non a torto, aggiungerei).
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Redwater » 23 gennaio 2008, 18:59

Vaz ha scritto:009-1, niente per ora, viene sempre scavalcato da altri progetti, ultimo in ordine di tempo Votoms: Pailsen files (e non a torto, aggiungerei).



Ma come mai?
E' una vaccata?
Cioè, a naso a me sembrava una serie superfiga, invece non se la fila nessuno dei gruppi italiani (e non riesco a reperirla via torrent da quelli stranieri manco a pagarla oro). Come mai questo ostracismo?
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 23 gennaio 2008, 23:01

Vaccata no, però è molto "vecchio stile" che onestamente a me non fa impazzire ed è logico quindi che se capita qualcosa di più meritevole, a nostro giudizio, cambi l'ordine delle priorità. In inglese non lo trovi perché la serie è licensed, però ci sono in giro i DVD-rip dei cLT in dual audio, volendo puoi procurarti quelli via tokyotosho.
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Spawn » 24 gennaio 2008, 0:13

Io l'ho tirato giù tutto col mulo in dual audio, dovrebbe essere proprio la versione fansub a cui si riferisce Vaz ed ho anche tradotto il primo episodio per prova durante le festività natalizie, magari avessi più tempo a disposizione :( :(
Immagine
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Avatar utente
Spawn
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:24
Località: Inferno

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda _hades_ » 24 gennaio 2008, 0:20

Vaz ha scritto:Zetsu-coso mi avevano detto che è infernale per l'alto numero di cartelli


e io perché l'ho proposto a voi?!
perché siete proprio bravi!!!
e non lo dico x "leccare".... (be sì, un pochino pochino si :lol: )

l'ho proposta anche perché ho sentito dire dappertutto che la serie è molto originale e divertente (nonché assurda)
e magari facendolo presente, qualcuno si informava e la trovava interessante...

ma effetivamente mi sa che ci sono più cartelli che parole...

guarderò altro..

thanx
_hades_
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 12:42

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda genesis » 24 gennaio 2008, 1:52

Spawn ha scritto:Io l'ho tirato giù tutto col mulo in dual audio, dovrebbe essere proprio la versione fansub a cui si riferisce Vaz ed ho anche tradotto il primo episodio per prova durante le festività natalizie, magari avessi più tempo a disposizione :( :(

con calma l'importante è che qualcuno la faccia(io con le mie mooolllto scarse conoscenze di lingue straniere non potrei mai)poi magari con l' aiuto di altri più esperti,tanto qui abbiamo ancora tanto da vivere(almeno spero)chissà che un giorno non venga alla luce anche questo progetto
Avatar utente
genesis
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 1:20

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 24 gennaio 2008, 2:03

Spawn ha scritto:Io l'ho tirato giù tutto col mulo in dual audio, dovrebbe essere proprio la versione fansub a cui si riferisce Vaz ed ho anche tradotto il primo episodio per prova durante le festività natalizie, magari avessi più tempo a disposizione :( :(


Non è un fansub, è proprio il rip del DVD ufficiale americano :) (la mia traduzione del primo episodio giace inutilizzata nel mio hard disk da Maggio scorso, ormai, anche se al momento non la ritrovo... va a finire che è andata persa con il crash dell'estate scorsa!)
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Redwater » 24 gennaio 2008, 9:36

Vaz ha scritto:
Spawn ha scritto:Io l'ho tirato giù tutto col mulo in dual audio, dovrebbe essere proprio la versione fansub a cui si riferisce Vaz ed ho anche tradotto il primo episodio per prova durante le festività natalizie, magari avessi più tempo a disposizione :( :(


Non è un fansub, è proprio il rip del DVD ufficiale americano :) (la mia traduzione del primo episodio giace inutilizzata nel mio hard disk da Maggio scorso, ormai, anche se al momento non la ritrovo... va a finire che è andata persa con il crash dell'estate scorsa!)




No beh, tranquilli raga, ho domandato solo perchè ci terrei a vederla, tutto qui.
Solo che, il fatto che nessuno se ne fosse ancora occupato, mi stava lasciando qualche dubbio sulla qualità dell'anime. Insomma, ho voluto chiedere perchè non vorrei esser qui a stressarmi (e strssarvi :) ) in attesa di un'immane schifezza.

Comunque, Vaz, cosa intendi per anime vecchio stile?
Trama impalpabile con tante puntate fini a sé stesse e solo poche veramente funzionali agli sviluppi della storia?
Però, i disegni, son fighi (e pure la protagonista :mrgreen: )
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda V17 » 27 gennaio 2008, 22:24

Visto che avete riaperto la sezione proposte, io propongo Infinite Ryvius.
http://animeclick.lycos.it/anime.php?ti ... ite+Ryvius

Su ac lo segna come hardsub, ma va detto che dei 2 gruppi che l'hanno iniziato, uno ha rilasciato 2 ep poi più nulla (Lord of sub), l'altro (ptp) è arrivato al ep. 10 nel marzo 2005.
Fate sapere se come serie può essere di vostro gradimento :wink:
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 28 gennaio 2008, 0:12

Non saprei. Leggendo la recensione sembra interessante, se qualcuno dello staff vuole farci un pensiero per il futuro, io mi chiamo fuori perché è meglio che non pormetta nulla, per i prossimi mesi :?
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda dark87eyes » 30 gennaio 2008, 0:32

Ciao ragazzi conoscete "Dear Boys" è una serie ke ho visto per caso su animeclick e credo proprio ke meriti, però era stata già iniziata dai kanjisub, ke sono arrivati fino alla 3° puntata e poi si son fermati, ho visto un po' in giro ma in ita non c'è nulla solo in spagnolo ed in francese, in inglese sul mulo non sono riuscito a trovare niente altro. Voi ke ne dite, vi può interessare?? ciao... :P
Avatar utente
dark87eyes
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 19:19

Prossimo

Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron