spice and wolf forum

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

spice and wolf forum

Messaggioda mao-hero » 26 ottobre 2009, 23:03

ce qualcuno che mi puo dare una mano nella grafica
adesso nel forum sto tentando di trovare novita di di spice and wolf come: anteprime del del 3 traducendo con un amico la light novel ecc........

per adesso sto hostando i ep di spice and wolf in ognuno do i ringraziamenti del vostro duro lavoro e il sito
cercando i eding e opening completi

non sposto il link del sito perche non so se posso.............
Avatar utente
mao-hero
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 ottobre 2009, 22:37

Re: spice and wolf forum

Messaggioda lachesis » 27 ottobre 2009, 11:03

Ma stai riuppando i nostri episodi per conto tuo?
Curando io il progetto con GNN, dico la mia: sono completamente contraria a questo furto! Non ricordo quale sia la politica di questo gruppo, ma per quanto riguarda questo lavoro, che mi sta molto a cuore, non se ne parla! Devi mettere il link alla nostra pagina dei Download diretti del nostro gruppo e non riuppare le puntate mettendo i ringraziamenti! E' facile fare un forum con il sudore del lavoro altrui. Non so se tu abbia idea di cosa voglia dire fare una puntata fansub, ma ti assicuro che porta via molto tempo e questi zuccheri ("metto i ringraziamenti") non li accetto.
Questo è un nostro progetto, ripeto, e queste situazioni preferisco evitarle.
Hai già preso l'iniziativa di riuppare tutto, senza chiedere prima, come in passato hanno fatto altri gruppi.
Ti chiedo ti procedere così: se vuoi proprio far conoscere la serie con le nostre puntate - e per questo ti ringrazio, perché così ci dimostri che il nostro lavoro ti è piaciuto - inserisci nel tuo forum il link alla nostra pagina dei D-Link così non perdiamo il conteggi di tutti gli utenti che hanno visto la serie con le nostre puntate. Non serve a niente riuppare, se già lo abbiamo fatto noi. Ti ringrazio anche per non aver rubato i nostri link diretti, come è successo in passato, ma abbia almeno avvertito.
Spero che i miei toni non ti sembrino troppo forti.
Aspetto tue notizie.


P.S. Non so se hai riletto il tuo post, ma è al quanto incomprensibile. Potresti scrivere in maniera più chiara? Se non sei italiano, allora cercherò di venirti incontro rileggendolo con calma.
P.S.2: Il sito dovresti indicarlo, per una questione di trasparenza, anche per PM.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: spice and wolf forum

Messaggioda GNN » 27 ottobre 2009, 12:49

Sono d'accordo al 100%
Sono sicuro di averti detto che l'unica autorizzazione concessa era quella per lo streaming, ma riuppaggi degli episodi con link sul tuo forum sono fuori discussione.
Se hai bisogno di mettere link a download diretti, chiedi (via PM) e ti forniremo quelli giusti ai NOSTRI download diretti.
Tuttavia, prima di fornirti alcunché, è fondamentale poter verificare di che tipo di forum si tratta, che tipo di materiale è reso disponibile e come.
Per tale ragione, sempre via PM, devi farci avere l'indirizzo.

Infine non posso che associarmi all'osservazione di lachesis. Questo gruppo fa del corretto uso dell'Italiano un suo punto d'ogoglio. Le traduzioni vengono lette e rilette per eliminare ogni errore. Lo stesso rispetto per la lingua chiediamo ai nostri utenti. Possiamo chiudere un occhio su qualche "k" dove ci andrebbe un "ch" o su un paio di "x" per "per", ma tu vai oltre.
Perciò, per la seconda volta, cerca di stare più attento o forniscici delle attenuanti allo zoppicante uso della lingua. Che so, età prescolare, nazionalità estera... estrema avvenenza... :;):

Ti prego di continuare questa discussione su permessi, forum, ecc. via PM. Non costingermi a chiudere il thread o peggio.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: spice and wolf forum

Messaggioda mao-hero » 27 ottobre 2009, 14:11

scusate volevo dire streaming
Avatar utente
mao-hero
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 ottobre 2009, 22:37

Re: spice and wolf forum

Messaggioda mao-hero » 27 ottobre 2009, 14:17

io non sto uppando niente sto solo mettendo i streaming come mia detto GNN
io non o toccato niente dei file ecc.... scusate

GNN comunque se devo togliere i streming dimmelo io nel pm avevo capito che potevo metterli nel mio forum con i ringraziamente alla bbf

se o capito male dimmelo
Avatar utente
mao-hero
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 ottobre 2009, 22:37

Re: spice and wolf forum

Messaggioda GNN » 27 ottobre 2009, 14:56

Sì, ok per gli streaming. Mandami l'indirizzo del forum. VIA PM.

Ultimo avvertimento.
1) via PM, via PM, via PM! :rage3:
2) Ho con l'ACCA davanti 8-)

Carino l'avatar, però! :ok:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: spice and wolf forum

Messaggioda Vaz » 29 ottobre 2009, 18:37

Forumfree è il male :hero:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron