[Proposta] Masami Obari works (Dangaizer 3 ed altri)

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

[Proposta] Masami Obari works (Dangaizer 3 ed altri)

Messaggioda Yonezaki » 30 gennaio 2010, 18:09

Più che una vera e propria proposta, desidererei mettere in risalto i progetti di questo (a mio parere) bravissimo disegnatore, che crea sempre personaggi (per lo più fanciulle^^) dal character design superbo. Bravissimo anche nel mecha-design.

I più zozzoni lo conoscono sicuramente per le due serie hentai Angel Blade e seguito, AB Punish, i videogiocatori di vecchia data per Voltage Fighter Gowcaizer, videogioco arcade e neogeo, con relativo OAV.

Già di per se Voltage Fighter Gowcaizer potrebbe essere interessante, data anche la brevità dell'opera. Ma al momento sto visionando anche Dangaizer 3, sono al primo episodio e non mi dispiace affatto. Anche questa è una serie breve (4 OAV).

Che ne dite ? Magari in futuro.

Lascio spazi ad eventuali commenti, man mano che vedrò le varie opere commenterò.

schede AnDb
http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?show=anime&aid=276
http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?show=anime&aid=1503
Ultima modifica di Yonezaki il 11 febbraio 2010, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33

Re: [Proposta] Masami Obari works 8Dangaizer 3 ed altri)

Messaggioda GNN » 30 gennaio 2010, 19:59

Dangaizer l'ho visto.
Dopo l'inizio, secondo me, parte per la tangente e non si capisce più una cippa. Le tipe sono comunque molto valide, però! :;):
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: [Proposta] Masami Obari works 8Dangaizer 3 ed altri)

Messaggioda Vaz » 31 gennaio 2010, 17:47

Yonezaki ha scritto:i videogiocatori di vecchia data per Voltage Fighter Gowcaizer, videogioco arcade e neogeo, con relativo OAV.


Diomio che merda! Quel gioco me lo ricorderò finché campo (salvare le schermate dei finali di tutti i personaggi è stata una tortura) :D
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: [Proposta] Masami Obari works 8Dangaizer 3 ed altri)

Messaggioda Yonezaki » 31 gennaio 2010, 23:58

Lento e poco giocabile...ma ai tempi, ci buttavo almeno un gettone ogni volta che andavo in sala. Il chara/mecha design era (è) troppo di mio gusto per evitarlo.

Che ne dici degli OAV Vaz ? Magari magari...

@GNN: sono al secondo episodio di Dangaizer, per ora mi sta piacendo devo dire, ma vale anche qui il discorso di sopra sul disegno...troppo bello.
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33

Re: [Proposta] Masami Obari works 8Dangaizer 3 ed altri)

Messaggioda Vaz » 1 febbraio 2010, 7:57

Se non ricordo male questa serie era già stata proposta, avevo fatto una ricerca e non avevo trovato le raw.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: [Proposta] Masami Obari works 8Dangaizer 3 ed altri)

Messaggioda GNN » 1 febbraio 2010, 13:18

Sì, era stata proposta e io me l'ero scaricata (ergo le raw le ho) ma non mi era piaciuta come trama e avevo lasciato perdere.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: [Proposta] Masami Obari works (Dangaizer 3 ed altri)

Messaggioda Yonezaki » 11 febbraio 2010, 20:51

Ma che caz..........ho appena finito di guardare il 4 OAV di Dangaizer e sono rimasto tipo così O_O

Mi è piaciuta questa serie, ma che razza di finale è ? Vabbè finale poi...ma siamo sicuri siano solo 4 OAV ? Non è che me ne sono perso qualcuno per strada ?

BTW la prossima serie da guardare è Takegami Guardian of Darkness...vi farò sapere (anche se non ve ne importa :green: )
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33

Re: [Proposta] Masami Obari works (Dangaizer 3 ed altri)

Messaggioda GNN » 11 febbraio 2010, 22:37

Non dire che non te l'avevo detto! :;):
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: [Proposta] Masami Obari works (Dangaizer 3 ed altri)

Messaggioda Yonezaki » 7 marzo 2010, 22:03

Ho appena fnito di visionare i 3 episodi di Takegami: Guardian of Darkness.

Nonostante la serie sia molto vecchia, gode di animazioni cmq buone. Pensavo fosso orientata prettamente sull'azione, ed invece questa ricopre un ruolo marginale: la trama è interamente basata su leggende giapponesi, e devo dire che se piace il genere, riesce anche ad appassionare.

Tutto sommato non mi è assolutamente dispiaciuta.

Ora però, cosa vedere più di Masami Obari ? Se avete consigli...
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33


Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron