Koihime Musou

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Koihime Musou

Messaggioda mindphone » 25 febbraio 2010, 21:12

il fratellino di Ikki Tousen. Chiaramente non sullo stesso livello.

La prima serie del 2008 è stata subbata dai F&F's, la seconda (SHIN) del 2009 è ancora inedita.
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Koihime Musou

Messaggioda GNN » 26 febbraio 2010, 8:17

Fratellino davvero... Anche questa è ispirata alla Storia dei Tre Regni e, ovviamente, i personaggi hanno gli stessi nomi (Kanu, Ryuubi, Choui, ecc).
Gli F&F han finito la prima a Gennaio. 10 a 1 che stanno già lavorando sulla seconda... :goccia:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Koihime Musou

Messaggioda Vaz » 26 febbraio 2010, 9:32

AnimeWiki riporta che hanno in cantiere l'OAV e la versione BD-rip uncut della prima. Secondo me è inutile farci un pensiero sopra, anche se non ho idea di come siano i loro lavori, qualitativamente parlando (nel forum delle recensubs non ne ho sentito parlare molto bene ed effettivamente nelle news della loro home page ci sono errori raccapriccianti tipo "Via hai downloads...").
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Koihime Musou

Messaggioda mindphone » 26 febbraio 2010, 21:04

Vaz ha scritto:AnimeWiki riporta che hanno in cantiere l'OAV e la versione BD-rip uncut della prima. Secondo me è inutile farci un pensiero sopra, anche se non ho idea di come siano i loro lavori, qualitativamente parlando (nel forum delle recensubs non ne ho sentito parlare molto bene ed effettivamente nelle news della loro home page ci sono errori raccapriccianti tipo "Via hai downloads...").



Direi che il tuo avatar dice tutto.
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Koihime Musou

Messaggioda Fede » 29 luglio 2010, 12:34

io ho dato un'occhiata ad AnimeWiki, ma non fa riferimento a nessun progetto su Koihime Musou, so che state già subbando molte cose, ma potreste farci un pensierino? le due serie dopo Koihime Musou mi piacerebbe veederle sub ita.
Avatar utente
Fede
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 luglio 2010, 12:12


Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron