Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda GNN » 24 gennaio 2008, 9:13

Inizia il viaggio verso il nord dei protagonisti e subito si pone il problema di come nascondere certe “peculiarità” di Horo.
Uno sconosciuto propone a Lawrence un affare all’apparenza molto proficuo. Ci sarà da fidarsi?
Horo inizia a riprendere confidenza col mondo degli umani ed il velo inizia a sollevarsi sul suo passato.

Già dal secondo episodio la nostra versione di Ookami to Koushinryou presenta due importantissime novità.
La prima è il debutto di lachesis, ultimo acquisto del gruppo (Spawn, anche se è entrato dopo nello staff, aveva già esordito con BR-II) che ufficialmente si occupa del timing ma che per tutto il progetto mi darà una necessaria mano per il QC.
La seconda novità riguarda lo stile. Abbiamo cercato di accrescere lo spessore del personaggio di Horo colorendo le sue battute con espressioni ricercate ed auliche (barocche, come ha sintetizzato il buon Eleison).
A voi giudicare se siamo riusciti nel nostro intento o se abbiamo reso semplicemente incomprensibile il fansub!

Infine una nota personale: col cambio di forum, questa è l’ultima release che firmo col vecchio nick. D’ora in poi si passa al telegrafico GNN.

Ma per voi sarò sempre alan, “il vostro amichevole traduttore di quartiere” :D


DOWNLOAD TORRENTDOWNLOAD DIRETTI

Nello stile introdotto da Vaz, una immagine di preview inedita solo per il forum

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda Rigor Mortis » 24 gennaio 2008, 9:21

Ancora non sono riuscito a vedere il primo episodio, ma di voi mi fido quindi scarico subito anche il secondo! ^_^

Che posso dire oltre che grazie?!
Ah solo opere di bene? ok!

Un in bocca al lupo a lachesis per il debutto ^^

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda Redwater » 24 gennaio 2008, 9:40

Ohei, me lo sto scaricando col direct link.
Sono un po' perplesso su questa serie, ma ho deciso di darvi il beneficio del dubbio :D
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda LoOp » 24 gennaio 2008, 9:45

Alan, ma il nick GNN... cosa diavolo significa? ^^ (la domanda che tutti volevano farti, ma che nessuno ha mai osato chiedere...)
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda Rigor Mortis » 24 gennaio 2008, 9:55

In effetti me lo domandavo anche io...

veramente la mia prima domanda è stata: ma chi è questo Gnn che ha preso l'avatar di Alan??!!
(e sì sono un po' rinc....o in questi ultimi tempi) ^^

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda GNN » 24 gennaio 2008, 13:04

LoOp ha scritto:Alan, ma il nick GNN... cosa diavolo significa? ^^ (la domanda che tutti volevano farti, ma che nessuno ha mai osato chiedere...)

Ed è la domanda che aspettavo!
Dunque.
"alan shore" è il nick con cui mi iscrivo ovunque per gironzolare. Non avevo idea che mi sarei unito a voi banda di pazzoidi come me e quindi... Per inciso, è il nome di un personaggio di Boston Legal, serie TV che adoro, un avvocato dalla parlantina abilissima che vince ogni causa: è suo il corpo del personaggino del mio avatar. Chi non sa di chi è la testa non è degno di essere chiamato essere umano :D .
Una volta che invece il nick ha dovuto apparire per tutta internet come membro dei BBF, ho sentito il bisogno, anche per evitarmi querele da parte di David E. Kelly (il creatore di B.L.) :lol: di un nick più breve e che ricordasse il mio nome vero.
GNN è una porzione del mio codice fiscale e sta per Giovanni!
Semplice, vero?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda Rigor Mortis » 24 gennaio 2008, 13:09

Ah adesso che l'hai spiegato non so perchè mi viene in mente la scena degli embrioni di Aldo, Giovanni e Giacomo. ^_^

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda LoOp » 24 gennaio 2008, 13:43

Dico solo LOL :lol:

Vabbè tornando alla puntata, non voglio fare lo scassapalle, ma si vede parecchio male come mai?! A parte la dimensione di 160mb, ma si vede proprio sfocato... :roll:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda Mr.Manny » 24 gennaio 2008, 14:47

prendo e ringrazio! :D
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda GNN » 24 gennaio 2008, 15:26

LoOp ha scritto:Dico solo LOL :lol:

Devo essermi perso qualcosa... :?
LoOp ha scritto:Vabbè tornando alla puntata, non voglio fare lo scassapalle, ma si vede parecchio male come mai?! A parte la dimensione di 160mb, ma si vede proprio sfocato... :roll:

Lo so, infatti per il terzo ho cambiato raw.

lachesis, ma li vogliamo pestare male questi? :D Noi ci siamo messi d'impegno e loro... :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda naruto-kun69 » 24 gennaio 2008, 16:13

grazieeeee! :)
naruto-kun69
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 15:02

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda ·Weapon » 24 gennaio 2008, 17:44

Questo anime mi ha preso, complimenti per l'ottimo lavoro ( in effetti ha stupito anche me che l'episodio fosse solo 160mb ) comunque i sub sono un pò strani.. non ci sono paroloni però mi riesce difficile immaginare Horo parlare così ^^"
Avatar utente
·Weapon
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:05

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda Redwater » 24 gennaio 2008, 18:28

Come si dice: buona la prima.
Anche se ancora non sono riuscito ad inquadrarlo questo anime. Ho paura che sarà sul sentimental-andante, non è così?
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda Morpheus2315 » 24 gennaio 2008, 18:54

Scarikerò e ringrazio
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda lachesis » 25 gennaio 2008, 23:35

LoOp ha scritto:Dico solo LOL :lol:

Vabbè tornando alla puntata, non voglio fare lo scassapalle, ma si vede parecchio male come mai?! A parte la dimensione di 160mb, ma si vede proprio sfocato... :roll:


Io lo vedo bene, come tutti gli altri episodi fatti da voi. Ho un monitor 17pollici. Voi usate direttamente gli schermi al plasma da 50 pollici in su? :P
Forse è la scheda video... Mi spiace... :cry:


·Weapon ha scritto:comunque i sub sono un pò strani.. non ci sono paroloni però mi riesce difficile immaginare Horo parlare così ^^"


Beh, Horo è una "divinità" senza tempo o cmq molto vecchia e parla un po' all'antica e con tono. E' come se resuscitassimo Manzoni! Abbiamo cercato e alan (cioè GNN) più di me, di usare un linguaggio più ricercato e aulico per dare un colorito diverso all'anime che poteva essere tradotto in un gergo più semplice e alla portata di tutti voi, plebei. :P :P :P
Un obiettivo in più per rendere l'anime meglio adattato a tutta l'ambientazione che fa da sfondo. Siamo in un'epoca un po' particolare e sicuramente passata.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Prossimo

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron