Occult Academy ep. 3

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Occult Academy ep. 3

Messaggioda Vaz » 1 agosto 2010, 15:53

Nei dintorni dell’Accademia Waldstein si sono verificate alcune sparizioni, tanto che la gente del posto crede che sia opera di un tengu. Che si tratti del Gran Re della profezia di Nostradamus? Fumiaki indaga con Mikaze, la bella cameriera della tavola calda dove cena tutte le sere, ma anche Maya decide di investigare e tutti e tre finiranno in una misteriosa caverna…
Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda DuncanMaster » 1 agosto 2010, 15:57

ero passato questa mattina e non avevo trovato news... e ora, indeciso su che fare, sono ripassato di nuovo ripetendomi nella mente che non avrei trovato niente, perchè è pure domenica... e invece la sorpresa XD

mi lo vedrò subito e poi me ne andrò a mare XD

Grazie e a dopo per un commentino sull'episodio :)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda DuncanMaster » 1 agosto 2010, 16:30

nuoooo non ci possono mica lasciare in aria cosi.. non è giusto :P ghghghgh

beh davvero un episodio abbastanza bello, anche se continuo a non capire se il protagonista sia un cretino o ne faccia solo la parte.. però abbiamo capito che
show spoiler»
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda mindphone » 1 agosto 2010, 21:40

Abe Minoru/Matthew Broderick è indiscutibilmente un adorabile odiota. Si è completamente aggiudicato la mia simpatia quando ha fatto simulato il suono delle trombette per la felicità. :;):
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda Vaz » 1 agosto 2010, 23:46

DuncanMaster ha scritto:ero passato questa mattina e non avevo trovato news...


Perché avevo la banda occupata per l'upload di un'altra cosa. I Doutei, che stanno traducendo Golgo 13 in inglese e i cui script uso per la nostra versione, mi hanno chiesto un paio delle ISO dei DVD della serie perché ormai introvabili (io le ho scaricate l'anno scorso) e ho accettato di buon grado :)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda GNN » 2 agosto 2010, 5:54

Siamo un gruppo dedito alle collaborazioni internazionali! :hero:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda DuncanMaster » 2 agosto 2010, 9:06

undertow ha scritto:Abe Minoru/Matthew Broderick è indiscutibilmente un adorabile odiota. Si è completamente aggiudicato la mia simpatia quando ha fatto simulato il suono delle trombette per la felicità. :;):

ahahahah pure io.. sono uscito pazzo quando ha fatto in quel modo ahahahahah :lol:

Vaz ha scritto:
DuncanMaster ha scritto:ero passato questa mattina e non avevo trovato news...


Perché avevo la banda occupata per l'upload di un'altra cosa. I Doutei, che stanno traducendo Golgo 13 in inglese e i cui script uso per la nostra versione, mi hanno chiesto un paio delle ISO dei DVD della serie perché ormai introvabili (io le ho scaricate l'anno scorso) e ho accettato di buon grado :)

e mi pare pure giusto ihihihih.... graaande guarda la professionalità degli italiani XD

GNN ha scritto:Siamo un gruppo dedito alle collaborazioni internazionali! :hero:

sono in pochi che possono vantare questa cosa :P
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda Vaz » 2 agosto 2010, 10:34

DuncanMaster ha scritto:e mi pare pure giusto ihihihih.... graaande guarda la professionalità degli italiani XD


Mica sempre, un gruppo francese un bel po' di tempo fa mi chiese informazioni sulle ISO di Code-E, manco ho risposto, odio la francia :twisted:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda mindphone » 2 agosto 2010, 11:45

Vaz ha scritto:
DuncanMaster ha scritto:e mi pare pure giusto ihihihih.... graaande guarda la professionalità degli italiani XD


Mica sempre, un gruppo francese un bel po' di tempo fa mi chiese informazioni sulle ISO di Code-E, manco ho risposto, odio la francia :twisted:



Ahh, mi sento a casa. :gongola:
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda GNN » 2 agosto 2010, 13:19

Perché, c'è qualcuno che la ama? :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda mindphone » 2 agosto 2010, 15:19

C'è da dire, però, che le edizioni francesi dei manga (almeno quelli che ho visto io, per titoli già distribuiti in Italia) sono di gran lunga più lussuose: più sovraccoperte, più pagine, più colori, più ghingheri. Non se le meritano! ImmagineImmagine
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda Vaz » 2 agosto 2010, 15:26

Vabbé, quella è un'altra faccenda... C'è da dire però che mangiano le cozze ripiene di formaggio fuso e già solo per questo vanno sterminati! :rage:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Occult Academy ep. 3

Messaggioda DuncanMaster » 2 agosto 2010, 19:17

ahahahahah ma guarda dove siamo finita a parare XD

io contro i francesi di base non ho niente XD pure perchè ho un amica francese... ok non dico altro XD per il resto hanno i loro pro e contro...
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron