Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda Vaz » 6 febbraio 2009, 7:48

Innanzitutto, un messaggio pubblicitario: il nostro alessiofr è ancora in gara con la sua band, i Monrau, nella selezione di San Remo Giovani 2009, aiutateci a farlo arrivare sul palco dell'Ariston, vi promettiamo che se lo farà sputerà in faccia a Luca Laurenti in diretta! Per far sì che ciò accada, mandate un SMS con il codice W144 al 48444!
Se invece volete conoscerlo di persona e andare a dirgli di smettere di suonare e pensare a tradurre Tsukuyomi Moon Phase, queste sono le prossime 2 tappe del minitour promozionale che sta facendo in questi giorni:

- stasera alle 24.00 al Mojito di Mellaredo, Venezia
- domani alle 24.00 al Q di Piazza Insurrezione, Padova

Chiusa parentesi. Torniamo al fansub, adesso...

Pensavate che Psychic Academy fosse finito nel dimenticatoio? Ebbene no! Siccome la traduzione degli episodi procedeva piuttosto celermente, ho deciso di completarli tutti per poi fare un bel batch torrent e cancellare le ISO dei DVD originali che mi trascinavo dietro da quasi due anni. Eravamo rimasti all'arrivo di Mr. Zerodyme, che sarebbe poi il fratello di Ai, tornato da non si sa dove (e non verrà mai spiegato) per insegnare alla Psychic Academy. Proseguiremo col triangolo Ai-Orina-Mew, mentre dei misteriosi cacciatori d'Aura inizieranno a prendere a bastonate gli studenti dell'Accademia...
Detto ciò, prima di augurarvi buona visione, faccio ammenda per gli episodi 7-8-9 che avevano un errore di suddivisione dei capitoli, in seguito al quale se venivano aperti si vedevano solo le sigle (questo però solo se queste ultime si trovano nella stessa cartella). Nei d-link ho caricato una v2 già da diversi giorni, coloro che invece non li hanno riscaricati possono applicare una patch scaricando questo file e seguendo le semplicissime istruzioni. Se non ci riuscite vi picchio.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI
DOWNLOAD DIRETTO AUTORUN

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda Kojima4president » 6 febbraio 2009, 16:42

Ringrazio, metto in download(anche se l'ho fatto questa mattina) e aggiungo che di Luca Laurenti poco me ne importa, devono suonare "Grotesque" a scapito dei diritti d'autore e se proprio volete fargli del male usate il presentatore come "Il Porco Capitalista". I soldi per i diritti d'autore, le multe varie e i danni li metto io, sarà denaro ben speso! :;):
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda DuncanMaster » 6 febbraio 2009, 21:39

tralascio tutto e mi oriento solo ai commneti sull'anime XD

devo dire che continuo a non capirlo questo anime XD ghgghghghh ringrazio per i mille episodi in una volta sola, che ho divorato (anche se forse vederlo a colpi di 3-4 sarebbe stato meglio... perchè più andavo avanti e più pensavo: "ah, ecco la trama principale della serie, ed una puntata dopo finiva e venivo smentito..." arrivato verso la fine ho capito che non ne avremmo visto nemmeno per sbaglio)

Comunque, nonostante i disegni abbastanza inutili, e le animazioni (tipo quella del fuoco) orribili XD ghghghghgh l'anime secondo me ha davvero tanto potenziale come trama... non so se ci sarà un seguito, però hanno messo carne al fuoco da tutti i lati, e non ne hanno conclusa che solo una, infatti è apparso ren (che sembrava importante è stato né più né meno che una comparsa), hanno messo il sogno con l'eccezione, hanno messo il potere della luce (che forse inibisce gli altri poteri...se ho capito bene) che pare essere rarissimo ma non hanno fatto vedere altro, hanno messo le aure vaganti e la caccia ad esse (ma apparte il vecchio inutile non hanno fatto altro), ecc.. insomma ha davvero tanto potenziale.

se posso fare un altro commento sui disegni, disegna dei bei corpi di ragazze, anche se tutti uguali, e mette tante belle tette grosse, e qui mi sta bene, ma per i maschi non si è impegnato molto, soprattutto il protagonista che aveva un volto diverso ogni volta che succedeva qualcosa di strano... e alla fine, con quel vestito da transessuale dell'ultima puntata, sembrava a tratti una ragazza.. a tratti un bambino gobbo e deforme che insomma... ho capito che si era rotto pure lui di disegnare... ma almeno l'ultimo episodio... sono pure mezzi-episodi rispetto ad altri manga XD

per i sub ^^ non posso che farvi i complimenti (anche se mi sembro troppo ripetitivo :P )

PS: ai produttori, se gli fate fare un seguito, dategli uno altro staff di assistenti che si occupi del disegno e delle animazioni :cry4:
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda mistero74 » 8 febbraio 2009, 2:58

Spero ci sia un continuo.... visto che l'anime arriva a circa la meta' del 5 volumetto del manga (in tutto sono 11) ed e' da li in poi che il manga diventa carino ... e per giunta nessuno ne ha fatto le scanlation in italiano.
Cmq complimenti per i sub.
mistero74
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 settembre 2008, 23:11

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda DuncanMaster » 8 febbraio 2009, 18:54

uhm... manga di psychic??? uhm... voglio proprio vedere se trovo qualcosa XD

edit: uhm già in download XD
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda mistero74 » 8 febbraio 2009, 23:33

L'hai trovato in inglese o jap ? compresso oppure singoli scan pagina per pagina ?
mistero74
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 settembre 2008, 23:11

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda DuncanMaster » 8 febbraio 2009, 23:50

inglese.
compresso, ma capitolo per capitolo (non volume per volume)
forse è spam, scusatemi, ma per tutti quelli interessati io l ho trovato qui: http://stoptazmo.com/manga-series/psychic_academy/; sono tanti, però io in 30 minuti li ho scaricati tutti, essendo in ddl diretto dal sito ho dovuto solo cliccare XD
se non fosse permesso mettere link esterni qui, toglietelo pure, magari ce li scambieremo via pm :flex:
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda mistero74 » 9 febbraio 2009, 0:54

Tu almenol'hai trovato capitolo per capitolo... io me lo ero scaricato pagina per pagina :@_@: un'incubo prenderlo tutto :mad:
Speriamo che qualche anima pia decida di fare una scanlation in italiano.
Se hai news avvertimi :gongola2:
mistero74
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 settembre 2008, 23:11

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda eleumas » 7 aprile 2009, 8:30

Finalmente su DreamCommunity (forum che amministro) sono riuscito a trovare un paio di volenterosi e stiamo facendo il manga in ITA :X_X:
Avatar utente
eleumas
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 marzo 2008, 21:32

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda DuncanMaster » 7 aprile 2009, 12:12

ooo ma che bella notizia ^^ avevo pensato di farlo io, solo che poi sono arrivati gli esami e la casa è diventata solo un posto dove dormire XD

che poi con i miei tempi le release sarebbero state lentissime ^^ meglio cosi XD

Complimenti, vi seguirò sicuramente ;)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda the-devil » 11 novembre 2010, 16:56

ciao,non so quelli ke sto scaricando ora,ma i primi 2 ep ke ho visto hanno un bug,mi rinizia spempre da capo.nn è ke li potreste sistemare??quelli del megaup
the-devil
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 novembre 2010, 16:50

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda Vaz » 11 novembre 2010, 18:02

Se un video ti ricomincia da capo in genere dipende dal fatto che nel player che usi hai attivato il loop. All'epoca c'erano stati dei problemi, ma gli episodi difettosi erano stati tutti sostituiti (e comunque nessuno ricominciava da capo, al massimo c'erano problemi con le sigle).
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda GNN » 11 novembre 2010, 18:51

Descrivi il problema usando tutte le lettere. Riparte dall'inizio a metà episodio oppure una volta finito ricomincia?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda xiVi » 11 novembre 2010, 22:49

Uhm, Psychic Academy è stato realizzato con gli order chapter, ossia con le sigle slegate dai singoli episodi. Il difetto che segnali sembrerebbe tipico di quei player, tipo vlc per esempio, che non supportano questa caratteristica e quando arrivano al punto in cui dovrebbe iniziare la sigla ripartono da capo. Prova ad utilizzare MPC per vedere se il problema si risolve.
Immagine
Immagine

"...è un bravo ragazzo, anche se non c'è molto portato..."
"non capisco, per cosa non è molto portato?"
"per vivere intendo"
Avatar utente
xiVi
 
Messaggi: 2413
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 20:09
Località: Bergamo

Re: Psychic Academy ep. 13-24 (FINE) + autorun

Messaggioda the-devil » 12 novembre 2010, 17:46

io ho vlc però anke se salto la parte iniziale prima della sigla ad un ceto punto mi riparte l'ep
ora provo a vedere se usando un'altro programma riesco a vederlo
the-devil
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 novembre 2010, 16:50

Prossimo

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron