Nuove proposte! - Parte III

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda caosv » 23 aprile 2011, 16:22

hhahahahaha ok mi sono presentato recuperato dai .
caosv
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 gennaio 2011, 21:40

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda ABI_666 » 25 aprile 2011, 19:35

undertow ha scritto:Quandi si parla di Maria+holic, a GNN zampilla il naso peggio di Kanako! :sangue: :;):


pensa a me... :cry4:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda xiVi » 25 aprile 2011, 23:00

Dato che Mariya in realtà è un uomo, devo dedurre che siate entrambi "dell'altra sponda" :rage3:
Immagine
Immagine

"...è un bravo ragazzo, anche se non c'è molto portato..."
"non capisco, per cosa non è molto portato?"
"per vivere intendo"
Avatar utente
xiVi
 
Messaggi: 2413
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 20:09
Località: Bergamo

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda GNN » 26 aprile 2011, 8:20

Guarda che noi pensiamo a Shizu! :rage3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Yonezaki » 10 settembre 2011, 15:57

Salve ragazzi, oramai non seguo più molti anime (al momento solo Toradora! su RAI4) ma appena ho visto due vostre news sono balzato dalla sedia. Ovvero, le news dove palesavate il vostro interesse per due serie che non vedo l'ora escano in Giappone, ovvero:
Ben-to
Kyoukai Senjou no Horizon (Horizon on the Middle of Nowhere)


Ero al settimo cielo perchè sono le uniche serie che aspetto, e poichè vi reputo il miglior gruppo di fansub italiano (slap slap) ero felice come una pasqua...ma perchè uso l'imperfetto ? Perchè oggi controllando su animewiki ho letto che:
Ben-to interessa ai Fairy Tail Fansub, Fnanna Fansub, PijamaTeam Fansub...
Kyoukai Senjou no Horizon interessa agli Otaku no Fansub, Fairy Tail Fansub, Hitsuzen Fansub...

Ora x me ste due serie potrebbero interessare anche il Papa, ma vi prego, fate che escano col marchio BBF !!! Thanks :flex:
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda lachesis » 11 settembre 2011, 11:13

Forse non è stata aggiornata la pagina. Ti posso assicurare che, almeno per Ben-to, parecchi dello staff sono interessati e il team è formato. ;)
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda mindphone » 11 settembre 2011, 21:26

facciamo prima a dire a chi non interessa... :cry4: confido nel fatto che uscirà così tanta roba che almeno un gruppo o due lo lascerà perdere!
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Ulgan » 29 settembre 2011, 4:14

Scusate, ci sono novità su un'eventuale sub della seconda serie di Maria+Holic?Ho davvero apprezzato tantissimo il lavoro che avete fatto con la prima serie e mi dispiacerebbe doverla cercare in inglese. Grazie mille, della risposta e dell'ottimo lavoro che avete fatto e so continuerete a fare!
Ulgan
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 agosto 2010, 12:22

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda GNN » 29 settembre 2011, 7:49

Il punto è che nessun sub (nemmeno inglese) rende giustizia a tutta la mole di effetti e cartelli della serie. Farla bene significa un incubo. Ecco perché altri gruppi non sono andati oltre la terza puntata: non avevano typeset da piratare.
Stiamo mettendo da parte il materiale. Se la situazione di stallo degli altri gruppi permarrà, non escludo l'inizio di una versione BD, ma non a breve.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Ulgan » 30 settembre 2011, 23:28

Grazie mille della risposta, pensavo di lasciar da parte la qualità spinto dalla curiosità ma visto che comunque subbare questa serie rientra ancora nelle vostre intenzioni, seppur non nell'immediato vista la situazione, aspetto pazientemente ^^.
Ulgan
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 agosto 2010, 12:22

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Yonezaki » 15 ottobre 2011, 20:34

undertow ha scritto:facciamo prima a dire a chi non interessa... :cry4: confido nel fatto che uscirà così tanta roba che almeno un gruppo o due lo lascerà perdere!


WOW, grazie mille...nel frattempo sono disponibili alcuni sub ITA di Kyoukai Senjou no Horizon, però aspetterò voi. Ah se vi può interessare, sono disponibili le date di uscita dei DVD/BlueRay:
show spoiler»
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda xiVi » 15 ottobre 2011, 20:54

Per Horizon non so se ti conviene aspettare, chi se ne doveva occupare, dopo aver visto il primo episodio, mi pare abbia cambiato idea.
Immagine
Immagine

"...è un bravo ragazzo, anche se non c'è molto portato..."
"non capisco, per cosa non è molto portato?"
"per vivere intendo"
Avatar utente
xiVi
 
Messaggi: 2413
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 20:09
Località: Bergamo

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda GNN » 15 ottobre 2011, 21:01

Confermo. Niente Horizon dai BBF.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda occio » 8 gennaio 2012, 23:08

Salve, non so se sia gia stato proposto ma le pagine sono davvero troppe per essere sfogliate tutte, se lo han gia chiesto mi scuso in anticipo :coffcoff2:

Visto il vostro impegno nel portarne tutti e 50 gli episodi al pubblico italiano, Io vorrei proporre i 2 film di Golgo13; "Golgo 13: The Professional" e "Golgo 13: Queen Bee". Forse, anzi sicuramente, non avranno vagonate di download ma vi do per certo che lo zoccolo duro dei fan di Golgo l'apprezzerebbe moltissimo.
Visto il vostro carico attuale immagino sia molto difficile vederli nel medio periodo, ma spero di avervi almeno lasciato una pulce nell'oreccho.

Grazie ancora per i 50 episodi :flex:
Avatar utente
occio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 ottobre 2010, 23:03

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 9 gennaio 2012, 9:35

Ciao occio, per quanto riguarda i due film Queen Bee è in lavorazione da mesi, spero di finirlo prima o poi. The professional invece è uscito una ventina d'anni fa qui in Italia, solo su VHS; non so se la Yamato sia intenzionata a far uscire il DVD, prima o poi, perciò al momento è da considerarsi ancora licenziato, seppure irreperibile da una vita.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

PrecedenteProssimo

Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron