TOP TEN 2007

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda Spawn » 22 marzo 2008, 0:47

Bello, avevo fatto pure io una cosa simile nel vecchio forum, ma questa con la lista da animeclick è più professionale. :wink:

Ecco la mia classifica:

01) Tengen Toppa Gurren - Lagann
02) Seirei no Moribito
03) Darker than Black - Kuro no Keiyakusha
04) Naruto Shippuuden
05) Bokurano
06) Mobile Suit Gundam 00
07) Kenko Zenrakei Suieibu Umisho
08) Ghost Hound
09) Claymore
10) Reideen 2007

note:
Mi riservo di spostare verso l'alto Ghost Hound, secondo me una serie bellissima ma non accessibile al grande pubblico per i temi trattati, in molti dicono addirittura che fa addormentare :evil: :evil:

alessiofr ha scritto:Com'è che nessuno ha ancora votato per Gundam 00???
:wink:

Perchè in tanti dopo aver spalato merda su serie di 50 episodi che non possono avere 1000 colpi di scena nei primi 10, faticano a rimangiarsi la ....., capito vero??? :wink:

Anche io ho penalizzato Claymore per il finale, mentre avrei dato un bel ex-equo ai primi due in classifica ma da regolamento non si può.

Non ho potuto inserire Blue Drop perchè ho visto pochi episodi, ABI muovetevi a tradurreeeeeee :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Avatar utente
Spawn
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:24
Località: Inferno

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda V17 » 22 marzo 2008, 3:36

Classifica aggiornata a Spawn :wink:
Gurren - Lagann stacca di poco Seirei no Moribito, grande balzo in avanti di darker than Black che si piazza al terzo posto con ampio margine. Il coso di 5 cm è quarto a 24 punti (credo che sarà il prossimo anime che scaricherò, sta classifica serve a qualcosa :mrgreen: )

Spawn ha scritto:Bello, avevo fatto pure io una cosa simile nel vecchio forum, ma questa con la lista da animeclick è più professionale. :wink:

Mi fa piacere che ti sia piaciuta come idea, ero indeciso se mettere o meno la lista di Animeclick, perché era troppo lunga (infatti la classifica provvisoria l'ho messa sul secondo topic), poi ho deciso di metterla perché credo che sia meglio darci uno sguardo prima di votare.

Spawn ha scritto:Mi riservo di spostare verso l'alto Ghost Hound, secondo me una serie bellissima ma non accessibile al grande pubblico per i temi trattati, in molti dicono addirittura che fa addormentare :evil: :evil:

Quoto, anche a me sta piacendo molto questo anime :D

Spawn ha scritto:
alessiofr ha scritto:Com'è che nessuno ha ancora votato per Gundam 00???
:wink:

Perchè in tanti dopo aver spalato merda su serie di 50 episodi che non possono avere 1000 colpi di scena nei primi 10, faticano a rimangiarsi la ....., capito vero??? :wink:

Eccomi :mrgreen: !!!!Criticare questo anime era il mio hobby settimanale sul Village XD. Ero arrivato all'ottavo ep. poi ho smesso che avevo notato che ci scrivevo quasi solo io e mi pareva di scrivere a vuoto :| .
E' vero che negli ultimi ep. è migliorata, ma per 16 - 17 ep l'ho trovato decisamente mediocre, il solo fatto che non ci fosse il solito personaggio mascherato mi ha fatto incaxxare dal primo ep :mrgreen: .
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda Motrini » 22 marzo 2008, 10:15

Spawn ha scritto:
alessiofr ha scritto:Com'è che nessuno ha ancora votato per Gundam 00???
:wink:

Perchè in tanti dopo aver spalato merda su serie di 50 episodi che non possono avere 1000 colpi di scena nei primi 10, faticano a rimangiarsi la ....., capito vero??? :wink:

Eccomi :mrgreen: !!!!Criticare questo anime era il mio hobby settimanale sul Village XD. Ero arrivato all'ottavo ep. poi ho smesso che avevo notato che ci scrivevo quasi solo io e mi pareva di scrivere a vuoto :| .
E' vero che negli ultimi ep. è migliorata, ma per 16 - 17 ep l'ho trovato decisamente mediocre, il solo fatto che non ci fosse il solito personaggio mascherato mi ha fatto incaxxare dal primo ep :mrgreen: .[/quote]
Quasi quasi apro un topic apposito e ne parliamo là
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda Mr.Manny » 22 marzo 2008, 11:22

Spawn ha scritto:Mi riservo di spostare verso l'alto Ghost Hound, secondo me una serie bellissima ma non accessibile al grande pubblico per i temi trattati, in molti dicono addirittura che fa addormentare :evil: :evil:


Più che altro penso che molta gente (come il sottoscritto) debba ancora capire dove voglia andare a parare...è sicuramente una serie interessante, ma tiene un ritmo piuttosto basso...
Immagine
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda xiVi » 24 marzo 2008, 0:35

A causa del poco tempo libero non sono riuscito a vederne dieci :oops:

01 - Darker than Black - Kuro no Keiyakusha
02 - Byousoku 5 Centimeter
03 - Nodame Cantabile
04 - Baccano!
05 - Tengen Toppa Gurren - Lagann
06 - Higurashi no Naku Koro ni Kai
07 - Hitohira
08 - Kenko Zenrakei Suieibu Umisho
09 - Coming soon
10 - Coming soon

Dalla 6 in giù sono in classifica più che altro perché x il momento non ne ho viste altre,
mi riservo di aggiornare il tutto più avanti, nella speranza di riuscire a vederne qualcuna
Immagine
Immagine

"...è un bravo ragazzo, anche se non c'è molto portato..."
"non capisco, per cosa non è molto portato?"
"per vivere intendo"
Avatar utente
xiVi
 
Messaggi: 2413
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 20:09
Località: Bergamo

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda V17 » 25 marzo 2008, 21:49

@ xiVi: aggiorno la classifica quando metti 10 anime :wink: .
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda lachesis » 30 marzo 2008, 1:13

Ecco la mia:

1 - Baccano!
2 - Darker than Black - Kuro no Keiyakusha
3 - Kenko Zenrakei Suieibu Umisho
4 - El Cazador
5 - Sisters of Wellber
6 - Sola
7 - Koharu Biyori
8 - Dragonaut: The Resonance
9 - Code-E
10 - Ikkitousen Dragon Destiny
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda GNN » 30 marzo 2008, 9:40

Beh, la mia classifica è largamente incompleta, perché le serie 2007 che ho visto sono meno di 10... E tra l'altro tutte fatte da noi. Quindi la mia Top 10 è in realtà una Top 6...

1) Koharu Biyori
2) Aika R-16
3) Ikkitousen Dragon Destiny
4) Kenko Zenrakei Suieibu Umisho
5) Darker Than Black
6) Myself Yourself

Anche se l'ho vista Devil May Cry non la metto. O si possono usare anche numeri alla decima potenza :evil:

Lachesis, sapendo quanti anime vedi, mi meraviglia piacevolmente che abbia inserito Koharu Biyori. Dimmi, l'hai visto nella versione dei 3FS, vero? :P
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda lachesis » 30 marzo 2008, 10:13

GNN ha scritto:Lachesis, sapendo quanti anime vedi, mi meraviglia piacevolmente che abbia inserito Koharu Biyori. Dimmi, l'hai visto nella versione dei 3FS, vero? :P


In verità ho visto ultimamente anime del 2006, quindi è stato difficile scegliere, ma tra quelli del 2007 ne avevo visti almeno 10 ed ero a cavallo quando ho fatto la classifica. "Koharu Biyori" è stata una serie molto simpatica che ho visto senza sottotitoli, tanto non c'era granchè da capire quanto da vedere (per voi maschietti). :P
Scherzo, l'ho conosciuta grazie a BBF.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda GNN » 30 marzo 2008, 10:50

lachesis ha scritto:Scherzo, l'ho conosciuta grazie a BBF.

No, no, siamo chiari. A Cesare quel che è di Cesare! Grazie a moi...
E pensare che se non la proponevo io (vabbè, l'ha suggerita Eleison) qui non facevamo nemmeno il grande fenomeno rivelazione della stagione 2008... :P
Scherzo anch'io. Se non c'erano i potenti mezzi ed il resto dello staff a consetirmi di rilasciarlo...

Certo, il timer mi delude un po... ed il QC lascia a desiderare... ma non si può avere tutto... :P :P
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda V17 » 30 marzo 2008, 16:10

Aggiornato a lachesis, ho approfittato dell'aggiornamento per spostare (com'era giusto che fosse) la classifica al primo post. Ora non c'è più la lista degli anime, per fare cmq in modo che fossero presenti tutte le serie del 2007 (sopratutto per aiutare chi deve ancora votare), oltre alla classifica ci sono gli anime a Zero punti, che mi pare più pratico :D

Come detto non aggiorno con classifiche che non siano "TOP TEN" (il titolo del topic è Top Ten 2007 :mrgreen: ), cmq non è un sondaggio che chiude, potete integrare o modificare la vostra classifica quando vi pare :wink:
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda Redwater » 3 aprile 2008, 21:06

Me ne mancano troppe per fare una classifica.

Ma già so che nulla è meglio di Tengen Toppa...

Tra poco spero di recuperare the skullman e gode geass, poi magari la faccio sta classifica.
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda V17 » 4 aprile 2008, 12:52

Code Geass è del 2006 :wink:
Guardando la lista anime ho visto che c'è pure Macross Frontier, ma se non ricordo male qualche drogato in jap. decise di mandare in onda il primo ep. per promuovere l'anime, (l'ep. è disponibile anche sub ita) ma la serie sostanzialmente è del 2008 (l'ep. 2 ancora non è stato trasmesso in jap).
Che dite la tolgo sta serie?
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: TOP TEN 2007

Messaggioda lachesis » 4 aprile 2008, 13:19

Io direi di sì... la devono trasmetere ancora. Non è stata trasmessa come le altre nel 2007.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Precedente

Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron