saro ignorante ma.......AIUTOOOOO

Dubbi o domande sul forum? Chiedete pure...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

saro ignorante ma.......AIUTOOOOO

Messaggioda mick86 » 23 maggio 2008, 21:33

ho 2 domandine sempre sullo stesso argomento:

1) esattamente che sono gli autorium e a che servono?

2) come minchiazza si aprono??

non sono un informatico provetto e sta roba di sicuro mi manca oltretutto ho notato che sti file hanno .rar come finale.

chiedo perdono per l' ignoranza e ringrazio in anticipo per la risposta che ''qualcuno'' mi dara :P
mick86
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 19:31

Re: saro ignorante ma.......AIUTOOOOO

Messaggioda Vaz » 23 maggio 2008, 23:30

gli autorun sono dei menu che partono automaticamente quando inserisci il dvd nel PC (NON FUNZIONA CON I LETTORI DA TAVOLO), consentendoti di scegliere l'episodio che preferisci. questo presuppone, quindi, che tu abbia masterizzato tutta la serie inserendo i file nella relativa cartella, seguendo le istruzioni che ogni autorun riporta.

casomai non dovesse partire o se hai copiato il tutto su hard disk, basta che dalla cartella principale clicchi sull'unico file .exe esistente: è quello con l'icona della palla da bowling, non puoi sbagliarti.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: saro ignorante ma.......AIUTOOOOO

Messaggioda ABI_666 » 24 maggio 2008, 1:15

ehm... per la cronaca aggiungo che "rar" è un sinonimo di "zip", lo apri con winrar....................................... :|
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: saro ignorante ma.......AIUTOOOOO

Messaggioda mick86 » 24 maggio 2008, 9:55

mhhh grazie mille per l' interessamento ma io le serie che scarico me le piazzo sul disco esterno che collego direttamente all' impianto dolby non so se é la stesssa cosa ma mo provo a buttarci dentro pure l' autorum magari.....
mick86
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 19:31


Torna a Problemi col Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron