Hotaru no Hikari ep. 2

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Hotaru no Hikari ep. 2

Messaggioda Vaz » 2 febbraio 2008, 0:16

Si è fatta attendere un po' (tanto), ma finalmente la seconda puntata di Hotaru no Hikari è pronta per essere visionata! Da questa release in poi il timing passa nelle sapienti mani di lachesis, che ringrazio infinitamente e prostrandomi di fronte al suo cospetto per avermi esonerato da tale compito.
Bando alle ciance e andiamo al sodo: proseguono le avventure di Hotaru, irreprensibile designer sul lavoro e sciatta ubriacona single a casa, costretta a dividere l'abitazione con il suo capoufficio. Nonostante le incomprensioni sarà proprio lui ad accorrere in suo aiuto in una situazione "difficile" che vedrà coinvolto anche l'amore segreto di lei, il fascinoso ('nsomma) Makoto.
Buon download e buona visione anche se a me, sarò onesto, piace molto di più la Signora in giallo. Evviva Jessica Fletcher e appuntamento a Lunedì con una nuova serie: Inukami!

DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Hotaru no Hikari ep. 2

Messaggioda Rigor Mortis » 2 febbraio 2008, 9:35

Cavolo quasi non lo ricordavo più questo dorama ^^

Il primo episodio (se non ricordo male) mi era sembrato carino... o era la protagonsta che mi aveva conquistato?!

Si va a scaricare ^^

P.S. La Signora in Giallo nooooooooo.

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Hotaru no Hikari ep. 2

Messaggioda lachesis » 2 febbraio 2008, 10:04

Mamma che bella questa puntata! L'avrò visto due volte per il timing e non mi ha per niente scocciata anche se sapevo dove andavano a parare. La protagonista è uno spasso. E' divertentissima.
Scaricate, scaricate...
Ultima modifica di lachesis il 2 febbraio 2008, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Hotaru no Hikari ep. 2

Messaggioda Snake777 » 2 febbraio 2008, 13:08

Mi associo a Rigor...anch'io lo avevo rimosso dalla mente,infatti quando ho letto il titolo sono rimasto perplesso e mi sono domandato se avessi scaricato il primo :D
Cmq rovistando nella memoria a lungo termine ho acquisito informazioni sul fatto che il primo episodio mi era piaciuto,così scarico pure questo!:D
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Hotaru no Hikari ep. 2

Messaggioda Morpheus2315 » 2 febbraio 2008, 15:32

Scarikerò e ringrazio :D
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Hotaru no Hikari ep. 2

Messaggioda zell87 » 11 febbraio 2008, 0:45

Scaricato..e devo dire che se la prima puntata e' stata bella, la seconda e' stata ancora meglio..nn vedo l'ora che rilasciate anche le altre..XD ormai mi ha preso questo DORAMA..
zell87
 


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron