Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda GNN » 6 febbraio 2008, 8:54

Questa settimana I BBF non vi fanno respirare!
Il nostro piccolo team di archeologi ha viaggiato nel tempo sino al 1999 per offrirvi questa serie di quattro OAV targarti Bandai-Studio Pierrot.
Si inizia oggi con i primi due, che introducono i personaggi di Ayako, insegnante al primo incarico, Wakana, studentessa bravissima negli sport, Paraila, maschiaccio attaccabrighe e Maako, giovane canaglia che vive di espedienti.
L’anime è il racconto del loro viaggio, ognuna per i suoi buoni motivi, dal pianeta Meldonia alla Terra.
Un viaggio che definire peripezia è poco: ogni corpo di polizia della Galassia è sulle loro tracce, dall’Interpol alla Forestale. E come se non bastasse le Famiglie della Mafia Intergalattica, per una volta coalizzate, le vogliono morte.
Mecha più o meno potenziati, navi spaziali, treni, sottomarini, auto della polizia con tanto di lampeggianti, escavatori e pale meccaniche sono solo alcuni dei più disparati mezzi di cui si serviranno per arrancare verso il loro obiettivo.

Come per Labyrint of Flames il sottoscritto si è occupato della traduzione (non senza la preziosa consulenza di LoOp alla “cartellonistica”), Spawn ha provveduto al QC e xiVi, anche se ancora non lo sa, alla fine ci fornirà l’autorun.
Non aspettatevi lo stesso coefficiente mutandinico di LoF, però: qui è la commedia a dominare.


DOWNLOAD TORRENTDOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Ultima modifica di GNN il 6 febbraio 2008, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda Vaz » 6 febbraio 2008, 9:46

Io cambierei immagine, questa è veramente brutta e fuorviante :P
(Comunque non è obbligatorio mettere un'immagine diversa a seconda di dove si posta il messaggio, io l'ho fatto per Ikki DD perché all'ultimo momento m'era venuto un dubbio sulla correttezza della traduzione della frase visualizzata ed era troppo tardi per rimediare)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda Rigor Mortis » 6 febbraio 2008, 9:49

[quote="GNN"]ogni corpo di polizia della Galassia è sulle loro tracce, dall’Interpol alla Forestale.[/quote]

Questa frase è grandiosa ^_^
Altra vostra serie nuova uscita ad poco... ci state sommergendo

A scanso di equivoci non mi sto lamentando anzi...
A questo punto mi sbilancio e chiedo quando uscirà anche "Tsukuyomi: Moon Phase" (sì sono un ingordo... ed il mio peso lo dimostra ^^).

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda GNN » 6 febbraio 2008, 9:53

Vaz ha scritto:Io cambierei immagine, questa è veramente brutta e fuorviante :P
(Comunque non è obbligatorio mettere un'immagine diversa a seconda di dove si posta il messaggio, io l'ho fatto per Ikki DD perché all'ultimo momento m'era venuto un dubbio sulla correttezza della traduzione della frase visualizzata ed era troppo tardi per rimediare)

Fatto!
L'avevo messa apposta per fuorviare. Perché con poche mutandine ho paura che la scaricheranno in pochi se non li convinco che ci sono mecha spaventosi! :D
Lo so che non è obbligatorio mettere una immagine diversa nel forum, però lo faccio apposta per gratificare gli iscritti con una "preview" aggiuntiva. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda Vaz » 6 febbraio 2008, 10:51

GNN ha scritto:L'avevo messa apposta per fuorviare. Perché con poche mutandine ho paura che la scaricheranno in pochi se non li convinco che ci sono mecha spaventosi! :D
Lo so che non è obbligatorio mettere una immagine diversa nel forum, però lo faccio apposta per gratificare gli iscritti con una "preview" aggiuntiva. :wink:


Veramente il mecha di cui avevi postato un'immagine aveva un pendolone che neanche il capitano Ikamasa, dava l'impressione di essere un OAV hentai :lol:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda Morpheus2315 » 6 febbraio 2008, 11:01

Scarikerò e ringrazio, ormai mi avete viziato di anime :D :D
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda GNN » 6 febbraio 2008, 11:44

Vaz ha scritto:Veramente il mecha di cui avevi postato un'immagine aveva un pendolone che neanche il capitano Ikamasa, dava l'impressione di essere un OAV hentai :lol:

Ma sai che non me ne ero accorto? :shock: Secondo me sei tu che sei troppo malizioso :D
Alzi la mano chi ha visto il pendolone del mecha! :)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda GNN » 6 febbraio 2008, 17:21

Vorrei ringraziare pubblicamente l'anima pia (LoOp, sei tu?) che sta facendo da seed. :D
Io mi sono dovuto sconnettere temporaneamente perché ho due upload in corso su Megaupload e mi si piantava il PC... :x
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda LoOp » 6 febbraio 2008, 17:31

Una delle poche volte che non sono io :mrgreen:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda GNN » 6 febbraio 2008, 17:39

Beh, grazie comunque, o anonimo seeder! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Tenamonya Voyagers OAV 1-2

Messaggioda Rigor Mortis » 6 febbraio 2008, 17:59

Perfetto adesso sono sicuro di non starci più con la testa...
ho risposto al messaggio, mi sono complimentanto e mi accorgo solo ora di non aver scaricato il torrent...

Vabbè a questo punto lo scarico domani...

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron