-=Archivio News - Aprile 2006=-

Giovedì 27 Aprile 2006
2000: Ghostbusters
[Vaz]

Se c'è qualcosa di strano nel tuo quartiere, chi chiamerai?
Ghostbusters!!!


Mercoledì 26 Aprile 2006
Al cinema con WizarD, Lally & C.! - 8
[Vaz]

Ultimo appuntamento con lo speciale iniziato la scorsa settimana. I titoli rimasti sono The Blues Brothers, Dragon Power, Dragon Ball GT - Transformation, Fist of the North Star, Gundam - Battle Assault, Last Action Hero (versione Amiga), The Little Mermaid (versione GameBoy), Terminator 2 - Judgement Day e A Nightmare on Elm Street.
Appuntamento al prossimo aggiornamento con il finale numero 2000!


Venerdì 21 Aprile 2006
Al cinema con WizarD, Lally & C.! - 7
[Vaz]

Continuiamo con lo speciale: The Lord of the Rings - The Fellowship of the Ring, il finale della Evil campaign de Il Signore degli Anelli - Battaglia per la Terra di Mezzo, Jurassic Park, Last Action Hero, The Karate Kid e The Little Mermaid. I finali di oggi sono di WizarD, Stencio e miei. Alla prossima puntata!


Giovedì 20 Aprile 2006
Al cinema con WizarD, Lally & C.! - 6
[Vaz]

Secondo appuntamento del secondo speciale televisivo/cinematografico, con il titolo ritoccato visto che ad un attento esame del work in progress ho notato che i finali per questo speciale forniti da altri oltre WizarD e Lally sono un bel po'. Quelli di oggi sono: Batman (versione PcEngine, fra l'altro è il primo gioco che ho finito per questa console, più o meno nel 2000; allora non avevo in mente siti come questo e non avevo salvato le immagini del finale, che qui è stato finito per voi da Stencio), One Piece, Sky Dancers - They Magically Fly!, Tarzan, The Smurfs (i Puffi versione GameBoy Color), Rambo III e Friday the 13th.

Inoltre vi comunico che ho finito l'inserimento dei titoli infiniti negli elenchi dei sistemi di appartenenza, adesso sono ben più visibili per vostra comodità. Buona lettura!


Martedì 18 Aprile 2006
Al cinema con WizarD, Lally & C.! - 5
[Vaz]

Secondo speciale dedicato ai finali di giochi tratti da film (ma anche telefilm e cartoni animati); anche questa volta la maggior parte del materiale lo forniranno WizarD e Lally, con contributi aggiuntivi anche di altri. I primi titoli sono Le Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio, Harry Potter e il Calice di Fuoco, Madagascar - Operation Penguin e Wacky Races. Buona lettura!


Mercoledì 12 Aprile 2006
8 x NES
[Vaz]

Sono passati un po' di giorni dall'ultimo aggiornamento a causa del mio rinnovato impegno verso MamEnd, dopo mesi di abbandono. Rieccomi anche qui, comunque, con un po' di finali il fetido NES: After Burner II, Alien Syndrome, Banana Prince, Dragon Fighter, Frankenstein - The Monster Returns, Wacky Races, Robocop e Robocop 3, tutti di Stencio tranne gli ultimi due, che sono miei.

Prima di salutarvi, vi comunico che il link al finale di Thundercats nella pagina dell'Atari ST è ora corretto (grazie a Rey per la segnalazione), e, come sta facendo Stencio su MamEnd, sto iniziando ad inserire nelle varie pagine dei sistemi anche i titoli infiniti con il link diretto alla pagina corrispondente nel Peach Pit, ottenendo così una maggior visibilità Per il momento ho quasi finito la prima pagina, ci vorrà un po' di tempo ma potete vedere già diversi giochi presenti nell'elenco del Commodore 64.


Giovedì 6 Aprile 2006
Tre trilogie
[Vaz]

Nove nuovi finali (tutti miei tranne due di Stencio), con la formula 3x3: come detto nel titolo, si tratta infatti di tre trilogie, e per la precisione quella di Jill of the Jungle (Jill of the Jungle, Jill goes Underground, Jill saves the Prince), Secret Agent (The Hunt for Red Rock Rover, Kill Again Island, Dr. No Body) e Summer Carnival (Summer Carnival '92 - Alzadick, Summer Carnival '92 - Recca, Summer Carnival '93 - Nexzr Special (PcEngine Super CD² System).
Avrei voluto inserirne una quarta, quella di Crystal Caves, ma né io né WizarD siamo riusciti a venire a capo dell'ultimo livello del terzo episodio. Buona visione!


Martedì 4 Aprile 2006
Time Gal
[Vaz]

Innanzitutto due updates da parte di Stencio, cioé i finali mancanti di Bust-A-Move 2 - Arcade Edition e i boss di fine livello di The Legendary Axe II.
Passiamo quindi ai nuovi titoli che vi offriamo oggi: Mario is Missing!, Mario's Time Machine!, Gryzor (NES), Walker, War Zone (Amiga), Dai Makai Mura (PcEngine) e un altro laser game per Sega-CD: Time Gal. Questi finali sono stati forniti da Stencio, Nippon e me.


Lunedì 3 Aprile 2006
Super CD² System
[Vaz]

Questa prima settimana di Aprile la iniziamo archiviando alcuni vecchissimi giochi per Commodore 64 che erano stati esclusi dalle tornate precedenti, vale a dire 4 Giochi per Bambini, A or An, A, V or M, seguiti a ruota da altri 3 giochi per NES, e cioé Adventures of Tom Sawyer, The Bugs Bunny Crazy Castle e Caveman Ninja. Concludiamo con Download per PcEngine e 3 finali per il Super CD² System della stessa console: Download 2, Hellfire S - The Another Story e Lords of Thunder. Buona visione a tutti!

© 2006 GamEnd Team.