-=Archivio News - Luglio 2006=-

Mercoledì 26 Luglio 2006
Di tutto un po'
[Vaz]

Apre le danze Cid Highwind con Wimbledon (Sega Master System), segue Stencio con Gynoug, Sunset Riders, Sparkster (MegaDrive), Soccer (GameBoy), Guerrilla War, The Rocketeer, Prince of Persia, Kaiketsu Yanchamaru 2 - Karakuri Land (NES), chiudo io con Final Soldier Special (PcEngine), Fantasy Star Soldier, Gate of Thunder (PcEngine Super CD² System), Locomotion, Log!cal, MazezaM, Needle in the Haystack, Oilmania (C64) e Reign of Fire (GameBoy Advance).


Venerdì 21 Luglio 2006
Hack attack! + Nuovo arrivo
[Vaz]

L'aggiornamento settimanale si è fatto un po' attendere per due motivi: ho dedicato la maggior parte del tempo a finire ulteriori titoli per Commodore 64, il cui elenco ormai si avvia trionfalmente a superare il migliaio, nonché a scrivere il codice per i finali parcheggiati nel work in progress, dato che ero un po' in arretrato.
Questa volta Stencio vi presenta la seconda ed ultima tranche, per il momento, di hacks di Super Mario Bros. usciti per NES negli ultimi 16 anni: Freddy vs Jason, Super Bear Bros., Super Death Bros., Super Momo, Super Purin Bros. e Super Santa Bros.. Non contento di ciò, ha finito anche a due sèguiti non ufficiali di Super Contra, creati da fantasiosi personaggi di Hong Kong (o Taiwan): Super Contra 3 e Super Contra 7.
Insomma, solo giochi taroccati stavolta? No, grazie al nuovo acquisto del nostro staff RdP potete anche ammirare il finale di Snow Bros., conversione per Amiga del famosissimo coin-op realizzata da tre ragazzi francesi per conto della Ocean Software ma per qualche motivo mai pubblicato (immagino perché la Ocean non avesse i diritti, poiché era suo costume commissionare le conversioni prima ancora di ottenerli).


Mercoledì 12 Luglio 2006
Moon Crystal
[Vaz]

Questa settimana abbiamo un aggiornamento della pagina di Z-Out, che grazie a Fleym ora ha tutti i boss di fine livello, ZAS, Zen Intergalactic Ninja, Smash Tennis, Moon Crystal, Megaman X Extreme Legend, Makai Prince Dorabo-chan, James ''Buster'' Douglas Knock Out Boxing, Insector X, Holy Diver, Image Fight, FIFA 2004, Don Doko Don, Aladdin e Aladdin III.
Il tutto è stato fornito da Stencio, Cid Highwind, WizarD & Lally e me. Alla prossima settimana!


Giovedì 6 Luglio 2006
Dragon Ball Z + nuovo arrivo
[Vaz]

Per questo primo aggiornamento di Luglio vi presentiamo Fushigi no Yumi no Alice, Genji Tsushin Agedama, Gradius, Hana Taka Daka!?, Hani in the Sky (PcEngine), Blade (GameBoy Color) e quattro titoli dedicati ad una notissima serie di Akira Toriyama: Dragon Ball Z - Legendary Super Warriors, Dragon Ball Z: Super Butoden 2, Dragon Ball Z: Taiketsu, finale già presente in archivio ma che è stato rifatto da Stencio con tutti i personaggi e in italiano, e Dragon Ball Z: Supersonic Warriors, frutto di una joint-venture fra Ogre e Stencio.
Oltre a loro, i finali sono stati forniti da un nuovo arrivo nel nostro staff: Giancarlo. Benvenuto a lui e buona lettura a voi.

© 2006 GamEnd Team.