-=Archivio News - Gennaio 2008=-



Lunedì 28 Gennaio 2008
Metal Slug Anthology
[Ogre]

Oggi vi presento i finali di Metal Slug Anthology, la mega raccolta in versione PSP dei 6 titoli di questa bella saga usciti in sala dal 1996 ad oggi!
Il vero finale inedito è comunque solo quello di Metal Slug 6, che per il momento non è emulato in nessun modo visto che, a differenza dei suoi predecessori, gira per Atomiswave invece che per Neo-Geo.
Gustatevelo quindi e a presto!


Giovedì 17 Gennaio 2008
Suikoden
[Ogre]

Come avrete notato, a causa del tempo ridotto mio e (soprattutto) di Stencio, per un po' gli aggiornamenti al mese non saranno piu' di 2-3, anche se il WIP continua a diventare sempre più massiccio! Niente paura, non scappiamo! :D

Passiamo ai finali: inizia Quaglia che ci offre per PDA Marble World e per PC Prehistorik e Prehistorik 2, quindi conclude Cid Highwind con uno dei suoi RPG per Playstation, il famoso Suikoden.

Ho messo a posto un po' di collegamenti mancanti, inoltre nella sezione mod & hacks ho tolto un link doppione, facendo scendere il totale da 52 a 51.

Giovedì 3 Gennaio 2008
Buon anno!!
[Ogre]

Dopo aver festeggiato tutti quanti come ubriachi spolpi l'ultimo dell'anno, vi presento i primi finali del 2008! Apre le danze Mad Surge con Metroid per NES e Metroid II - Return of the Samus per Game Boy; quindi tocca al Quaglia che ci presenta prima Cannon Fodder e Cannon Fodder 2 per PC e quindi conclude con My Little Tank per PDA.

© 2008 GamEnd Team.