-=Archivio News - Aprile 2008=-



Mercoledì 30 Aprile 2008
Speciale Corse! 4°Giro
[Ogre]

Oggi è il turno di Outrun2 SP e Outrun 2006 Coast 2 Coast per PC, finiti come di consueto da WizarD. Conclude poi Cid Highwind con un "classico" per Playstation ovvero Gran Turismo 2!


Sabato 26 Aprile 2008
Speciale Corse! 3°Giro
[Ogre]

Iniziamo anche oggi da WizarD e dai i suoi finali "animaleschi": eccovi infatti un altro titolo con protagonisti i pennuti che avete avuto modo di conoscere negli scorsi aggiornamenti, Moorhuhn Kart Extra (tra l'altro in tedesco, ma praticamente uguale come sequenza finale a Gallinelle Kart XXL), per passare poi ai topolini di Living World Racing. Tornando alla realtà, abbiamo i motoscafi di Vr Sports Powerboat Racing e di Venezia Racing.
Per finire, spazio a Quaglia che ci porta la sequenza finale di un famoso titolo di corse futuristiche per il Nintendo 64: F-Zero X!


Venerdì 18 Aprile 2008
Speciale Corse! 2°Giro
[Ogre]

Proseguiamo questo tour con l'osceno Harley-Davidson: Race Across America, tra l'altro l'unico gioco di moto in questo speciale; passiamo in rassegna i go-kart con il buffissimo Cocoto Kart Racer , Gallinelle Kart XXL e infine alla stregua di Sonic e Mario pure il mangiapillole giallo ha il suo gioco di corse : Pacman World Rally.
Come lo scorso aggiornamento, tutti i finali di oggi sono stati forniti dal nostro WizarD.

Nota di servizio : finalmente l'archivio news dopo quasi un anno è stato sistemato! Alla prossima!


Martedì 15 Aprile 2008
Speciale Corse! 1° Giro
[Stencio]

Iniziamo oggi un nuovo speciale, quello dedicato ai racing games, genere molto variegato (come il gelato -_-) e molto rappresentato su qualsiasi macchina da gioco.

Cominciamo dal mondo della Formula 1 con F1 Grand Prix per PSP per passare poi alle corse losche: abbiamo L.A. Rush e Carmageddon TDR 2000, entrambi per PC.
A proposito di Carmageddon, per chi non lo sapesse, questo giochillo è stato censurato a causa dell'eccessiva violenza che proponeva (similmente a quanto è accaduto anche con la saga di Resident Evil o col piu' recente Manhunt 2, per citare due esempi a caso). Lo scopo di Carmageddon, oltre a vincere la gara ovviamente, era infatti quello di investire i poveri civili per far aumentare il proprio punteggio! Per renderlo politicamente corretto, quindi, gli sfortunati cittadini sono stati sostituiti con degli zombie, liberamente spiaccicabili..mah..
I finali di oggi sono stati offerti da WizarD, come del resto lo saranno quasi tutti gli altri di questo speciale.


Lunedì 14 Aprile 2008
Peach Pit update
[Stencio]

Dopo mesi passati nell'oscurità, mi riaffaccio sulle scene (anche se in questo periodo ho continuato a lavorare dietro le quinte) portandovi un corposo update per quanto riguarda i giochi senza finale.
I titoli di oggi sono tutti per Commodore 64 e sono stati forniti da Vaz, a voi la lista: 1985, AMC - Attack of The Mutant Camels, Bandits, Beach Buggy Simulator, Bedlam, Blockrockey - Blockbusters Revenge, Blood, Blues Brothers on a Mission, Bomb Runner, Bomb Squad, Bombmania, Boulderdash III - Rockfords Doom!, Bounty Hunter II, Bounty Hunter III - The Myth of Time, Bounty Hunter IIII - The Reality of Time, Bounty Hunter V - The Test of Time!, Bounty Hunter VI - The Need for Time, Chopper Commander, Deadzone, Deri Colours, Firefox, Flix, Geometric II, Glutten, Go-Kart Simulator, Hawk Storm, The Hopping Hoodlum, Hotfoot II - I'm Walking Again, Joe, Klepkomania, Koncept, Last War, Mad Mix Game, Mastermind, Mayhem, Megabrain, Monster Smash, Pebbles, Perfect Weapon, Quad, Quad II, Screenians Part II, Smash Ball, Terrafighter, Thunder boy, Thunderbolt, Tonido, Topcross, Train Robbers e per finire War Zone II.

Nota di servizio: se qualcuno di voi dovesse notare, girovagando per sito, qualsiasi tipo di imperfezione a livello di impostazione delle pagine mi mailizzi subito, così correggo! Ciaoo!


Lunedì 7 Aprile 2008
Azione "Sfoltimento" Wip!
[Ogre]

Ecco a voi un bel po' di finalozzi per svuotare bene bene il WIP !
Dai creatori di Alien Shooter abbiamo Theseus - Return of the Hero e Zombie Shooter che tra l'altro presentano degli scarnissimi finali rispetto a quelli dello scorso aggiornamento. Ancora per Pc poi abbiamo Hammer Heads Deluxe, Battleship - Surface Thunder ed infine per la serie dei pollastri eccovi Moorhuhn Jump'N Run - Trappole e Tranelli!

Passiamo alle piattaforme mobili: si comincia dal Gameboy con The Blue Brothers e Blues Brothers - Jukebox Adventure e si prosegue con il PDA e i suoi Azgard Defence, Enslave e il coloratissimo Rats!!.

Per concludere torna di nuovo in scena la saga di Bubble Bobble made in Taito, composta questa volta da Bubble Bobble versione Java Mobile, Rainbow Island - The Story of Bubble Bobble II versione ZX Spectrum, Parasol Stars - The Story of Bubble Bobble III per Gameboy ed infine Puzzle Bobble che tra l'altro inaugara una nuova sezione: il Neo Geo CD!

I finali forniti sono di Stencio, Wizard , Lally , RdP , Giancarlo , Quaglia e me.


Mercoledì 2 Aprile 2008
Alien Shooter Saga
[Ogre]

Questa volta vi presento un classico dei giochi arcade-style, ovvero visuale dall'alto e sparare a qualunque cosa si muove.. in questo caso alieni! Abbiamo quindi :

  • Alien Shooter
  • Alien Shooter - Fight for Life (1° Espansione)
  • Alien Shooter - The Experiment (2° Espansione)
  • Alien Shooter - Vengeance (Sequel)

  • © 2008 GamEnd Team.