-=Archivio News - Settembre 2008=-

Martedì 30 Settembre 2008
Al cinema con Wizard, Lally & C.! part 13
[Ogre]

Stavolta parte Wizard con il PC e lo fa con MTV Celebrity Deathmatch, dopodichè abbiamo 2 finali da film d'animazione: stiamo parlando di Open Season sempre per PC e di Surf's Up per PSP.
Infine concludo io con un picchia picchia tra dinosauri per la vecchia Playstation; ovvero Warpath Jurassick Park!


Venerdì 19 Settembre 2008
Al cinema con Wizard, Lally & C.! part 12
[Ogre]

Cominciamo con Vaz che ci propone Robocop 2D e il suo sequel Robocop 2D 2 : Robocop vs Terminator; conclude Wizard con un noto ispettore maldestro in Gadget & Gadgetinis e con le tartarughe ninja in TMNT!


Lunedì 15 Settembre 2008
Al cinema con Wizard, Lally & C.! part 11
[Ogre]

Partiamo dal fantasy, abbiamo uno strategico dedicato al Signore degli Anelli ovvero The Lord of the rings - The Battle for Middle-Earth II finito da Wizard per PC; restando sempre con il nostro computer ecco un altro strategico però in ambito fantascientifico e cioè Dune II - The Battle of Arrakis, prodotto dalla Westwood Studios (la stessa casa produttrice dei Command & Conquer!) finito da Quaglia.
Infine conclude Vaz con Predator per Amiga!

Lunedì 8 Settembre 2008
Al cinema con Wizard, Lally & C.! part 10
[Ogre]

Oggi si inizia dal pc dove abbiamo South Park Rally e il mitico Conan, entrambi finiti da WizarD. Dopodichè arriva Vaz con il 16-bit SEGA con Last Action Hero, un noto archeologo in Indiana Jones and the Last Crusade e gli indimenticabili e coloratissimi Mighty Morphin Power Rangers!

© 2008 GamEnd Team.