-=Archivio News - Ottobre 2008=-

Martedì 28 Ottobre 2008
Fix e altro..
[Ogre]

Archiviato questo speciale proseguiamo per un pò con aggiornamenti normali, anzi vista l'occasione ho corretto alcune cose :

  • Aggiunti i Credits a Pro Evolution Soccer 4 (grazie a Wizard)
  • Aggiunti i Credits a Pro Evolution Soccer 5 (grazie a Wizard)
  • Aggiunti i Credits a Pro Evolution Soccer 6 (grazie a Wizard)
  • Sistemate le immagini in Ghosts'n Goblins per AMIGA (grazie a RdP)
  • Aggiunto il penultimo boss in Parasol Stars - The Story of Bubble Bobble III per Pc Engine (grazie a me)

    Poi abbiamo un pò di finali offerti da Vaz: si parte con il Pc Engine Super CD² System con CD Denjin Rockabilly Tengoku e Ginga Fukei Densetsu Sapphire e per finire abbiamo il Megadrive con Bio-Ship Paladin e Rastan Saga II!


  • Lunedì 27 Ottobre 2008
    Al cinema con Wizard, Lally & C.! part 19
    [Ogre]

    Concludiamo finalmente questo speciale partendo dal PC con Lally che ci porta il finale di Astérix & Obelix contro Cesare; arriva poi WizarD con Taz Wanted e Bugs Bunny & Taz In Viaggio nel Tempo; infine Vaz ci mostra la sequenza finale di Last Action Hero.
    Ovviamente considerando la quantità industriale di giochetti tratti da film, cartoni e quant'altro, questo speciale potrebbe ritornare un giorno.. :P


    Venerdì 24 Ottobre 2008
    Al cinema con Wizard, Lally & C.! part 18
    [Ogre]

    Proseguiamo la carrellata di finali con un altro paio di manga/anime famosi, abbiamo una paladina delle legge che veste alla marinara, ovvero Bishoujo Senshi Sailor Moon, per Megadrive, e Bishoujo Senshi Sailor Moon S per Game Gear, completati da Vaz.
    Finisce Wizard con un paio di mod per Pro Evolution Soccer che hanno come protagonista un noto cartone di cui una puntata equivaleva a un tiro in porta! Ovviamente stiamo parlando di Holly e Benji in Captain Tsubasa - Road to 2002 e Holly & Benji!


    Mercoledì 22 Ottobre 2008
    Al cinema con Wizard, Lally & C.! part 17
    [Stencio]

    Incredibile, sono ancora qua!
    Quaglia ha fatto il bis e oggi eccovi lo snappaggio completo di storia + finale di Mirai Shonen Conan, per PcEngine. Tratto dall'omonimo anime, questo giochillo è un platform tradizionale infarcito di intermezzi cartoneschi, grazie al supporto CD usato per il gioco.
    Conan è (ovviamente) jap-only, ma i dialoghi non sono moltissimi alla fin fine, quindi sarà godibile anche per chi non conosce la lingua niponica.
    A presto ciao!


    Martedì 21 Ottobre 2008
    Al cinema con Wizard, Lally & C.! part 16
    [Stencio]

    Oggi aggiorno io! E lo faccio perchè ho preparato in prima persona uno dei finali più completi che il mondo conosca, anzi più che di finale qua si tratta di tutto un gioco!
    Già perchè il prode Quaglia ha snappato l'intera storia dell'RPG per Megadrive Fushigi no Umi no Nadia, noto manga/anime conosciuto da noi sotto il nome de Il mistero della Pietra Azzurra.
    Ben 607 immagini di storia e finale dunque, che tuttavia solo i conoscitori della lingua nipponica potranno godere, visto che in inglese ci sono giusto i credits..ma se qualcuno volesse aiutarci con la traduzione di questo giochillo è il benvenuto! (e in generale anche con le traduzioni degli altri giochini :)).
    Buona visione!


    Lunedì 20 Ottobre 2008
    Al cinema con Wizard, Lally & C.! part 15
    [Ogre]

    Continuamo con altri finali Disney: partiamo dal PC con Chicken Little, dopodichè abbiamo un classico dei cartoni animati, Peter Pan - L'avventura nell'Isola che non c'è ed infine il caro papero a cui tutti vogliono bene (?) Paperino Oper@zione P@pero?#!.
    Passiamo al NES con un gioco non ufficiale che vede come protagonista Topolino, ovvero Mickey Mania 7 e per finire abbiamo gli acchiappafantasmi in Ghostbusters II. Di questi due giochi ci sono anche i video, eccoveli qua: Ghostbusters II e Mickey Mania 7.
    I finali di oggi sono stati forniti da Wizard e Stencio.


    Martedì 7 Ottobre 2008
    Al cinema con Wizard, Lally & C.! part 14
    [Ogre]

    Oggi ci dedichiamo ai finali dei giochi ispirati ai film d'animazione Disney (ormai ce ne sono talmente tanti in giro -__-) ed eccovi in sequenza Monster & CO., Cars - Motori Ruggenti e quindi Cars Mater-National Championship. Cambiamo argomento e concludiamo con l'impressionante Peter Jackson's King Kong - The Official Game of the Movie; tutti i finali di oggi sono per PC e ce li ha offerti il nostro Wizard!

    © 2008 GamEnd Team.