-=Archivio News - Luglio 2009=-

Giovedì 23 Luglio 2009
Ibiza Arrivo!!!!
[Ogre]

Ultimo aggiornamento prima della mia partenza per le vacanze, quest'anno a IBIZA!!! XD
Bene ora che vi ho detto questa cosa che sicuramente interesserà a tutti, procedo con i finali: parte Tony852 con Strider e Solstice per NES, per poi passare al sequel su SNES, Equinox (solito nome diverso dato alla versione europea - anche se in questo caso c'è stato un guizzo di fantasia -, la versione jappa del gioco si chiama Solstice II).
Completo il quadro io con un sparacchino per PC-98 ovvero Net Guardian e l'ennesima compilation arcade per PSP, Capcom World Puzzle!


Lunedì 20 Luglio 2009
Mix
[Ogre]

Piccolo aggiornamento per far vedere che sono ancora vivo! (E' difficile ritagliarsi un pò di tempo libero in questo periodo molto "hot")
Cominciamo dal PDA con gli ultimi 2 finaletti rimasti in archivio per questo sistema, Anthelion - The Galactic Alliance e Anthelion 2 - Celestial Vigilance; finiti ovviamente da Quaglia.
Passiamo al PC con Don't Look Back e lo sparacchino Nebula Fighter completati da Vaz; infine abbiamo la PSP con Prinny - Can i Really Be the Hero? completato da WizarD (e fregato a me che lo stavo facendo -_-'' - NdStencio)!


Lunedì 13 Luglio 2009
Battletoads Mini Speciale!!
[Ogre]

Piccolo speciale dedicato agli "anfibi maneschi", sì perchè Stencio colto da uno dei suoi raptus ha finito quello che ormai era rimasto da finire:

  • Battletoads (Megadrive)
  • Battletoads and Double Dragon - The Ultimate Team (Megadrive)
  • Battletoads in Battlemaniacs (SNES)
  • Battletoads & Double Dragon - The Ultimate Team (Game Boy)
  • Battletoads in Ragnarok's World (Game Boy)

    Infine completa il quadro WizarD con un mod di Beats of Rage dedicato alle ranocchie, Battletoads!


  • Lunedì 6 Luglio 2009
    Mini Special Corse - Schieramento di Partenza!
    [Ogre]

    Aggiornamento dedicato ai finali dei videogame racing! Partiamo dal nes con Bigfoot e Corvette ZR-1 Challenge, passiamo ai 16-bit col Super Nintendo con Top Gear; per poi andare al Megadrive con Lotus Turbo Challenge e OutRun 2019!
    Arriva il PC con BC Racers e World Racing 2; concludiamo con la PSP e i suoi Ridge Racer e Sega Rally.

    I finali di oggi sono di Vaz, Quaglia, Stencio, Wizard e Tony852

    © 2009 GamEnd Team.