-=Archivio News - Agosto 2009=-

Lunedì 24 Agosto 2009
Update Portable
[Ogre]

Oggi 2 finali presi dalle 2 console portatili che sono in giro in questo periodo: partiamo dal remake di quel giochillo arcade che aveva come protagonista un noto cavaliere di nome Arthur, stiamo parlando di Ultimate Ghost'n Goblins per PSP, completato da Stencio.
Dopodichè arriva un'ulteriore remake di un altro giochillo arcade, questa volta in versione super truzza!! Si tratta di Space Invaders Extreme per Nintendo DS, fornitoci da Vaz.


Lunedì 17 Agosto 2009
Mix..
[Ogre]

Dopo un ferragosto del piffero..passiamo ai finali di oggi, cominciando dal PC con Mad Dog II: The Lost Gold, Great Secrets Da Vinci e The All New Misadventures of Dangerous Dave - Episode 3: Dave Goes Nutz! completati da Vaz.
Proseguiamo e concludiamo con le console Sony, per prima c'è Playstation 2 e il suo demenziale Alien Hominid finito da Stencio, quindi un bizzarro beat'em up x PSP finito da WizarD ovvero Hammerin'Hero!


Lunedì 10 Agosto 2009
Come back..
[Ogre]

Rieccomi qua dopo una breve latitanza, già l'effetto svarionante di Ibiza e dell'estate in generale è devastante, per farmi perdonare vi presento Spriggan mark2: Re-terraforming Project per PC-Engine Super CD² System finito da Vaz e un giochillo per Playstation 2 completato da Stencio, ICO!

© 2009 GamEnd Team.