-=Archivio News - Settembre 2009=-

Mercoledì 30 Settembre 2009
Mistone
[Ogre]

A causa della solita mancanza di tempo dovuta alla mia vita mondana (-__-'') non ho ancora preparato il prossimo speciale, quindi eccovi un bell'aggiornamento misto!
Cominciamo dall'indistruttibile NES con Space Boy, Star Hector e il mega hackoso World Heroes 2, beat'em up graficamente ignobile, super miscugliato con personaggi del calibro di Goku, Ryu, Mario e altri :O
Tocca poi al PC con Galactic Firestorm e MDK 2; concludiamo dunque con R-Type Final per PS2.

I finali di oggi sono di Stencio, Vaz e Giancarlo.


Mercoledì 23 Settembre 2009
Adventure Special - Quest 43
[Ogre]

Concludiamo lo speciale con altre 2 avventure per PC completate da Vaz ovvero Natalie Brooks - Secrets of Treasure House e Strange Cases: the tarot Card Mystery!
Completa il quadro Quaglia con 2 RPG per Sega-CD : Lunar the Silver Star e Lunar Eternal Blue!


Martedì 15 Settembre 2009
Adventure Special - Quest 42
[Ogre]

Oggi è di scena la saga di Paganitzu, misto fra avventura e puzzle, completata da Vaz, per PC :

  • Paganitzu Part I: Romancing the Rose
  • Paganitzu Part II: Quest for the Silver Dagger
  • Paganitzu Part III: Jewel of the Yucatan

    Inoltre Giancarlo ci offre il finale di quello che ritengo uno dei piu' bei capitoli della saga di Final Fantasy, ovvero Final Fantasy VII!


  • Lunedì 14 Settembre 2009
    Adventure Special - Quest 41
    [Ogre]

    Altro aggiornamento, altre avventure! Il menù di oggi propone Companions of Xanth, Delaware St. John Volume 1: The Curse of Midnight Manor, Dr. Lutz and the Time Travel Machine, Eco Quest, Kronolog: the Nazi Paradox e Uninvited!
    Poi abbiamo un paio di saghe, prima quella di Hugo con Hugo's House of Horrors, Hugo II: Whodunit? e Hugo III: Jungle of Doom! ed infine Larry in Larry Vales: Traffic Division e Larry Vales II: Dead Girls Are Easy.
    Tutti i titoli sono per Pc e finiti da Vaz!


    Venerdì 11 Settembre 2009
    Adventure Special - Quest 40
    [Ogre]

    Archiviato anche il super finalone, passiamo subito subito al ritorno dello speciale sulle avventure!
    Partiamo da Vaz con il Commodore 64 e le sue avventure testuali: Adventure #9: Ghost Town, Escape from Mars, Escape to Zanuss, Falcon Quest, Grandell Island, Stranded, Revenge of the Toothless Vampire, Super Gran - The Adventure e The Zuni Doll.
    Proseguiam col Pc e un'altra avventura testuale, Beyond the Titanic,per poi andare ai punta e clicca Enclosure, Hank's Quest - Victim of Society e Les Manley in Search for the King completati sempre da Vaz.
    Infine arriva Giancarlo con Discworld Noir e Shannara; quest'ultimo finale è ispirato al primo libro della saga fantasy di Terry Brooks intitolato La Spada di Shannara!




    Mercoledì 9 Settembre 2009
    3100!!! Resident Evil 4!!
    [Ogre]

    Eccoci qua signori e signore, vi presento finalmente per la mia gioia Resident Evil 4, ovviamente versione Pc!
    Per i pochi mortali che non conoscono siffato capolavoro, fornirò una breve sintesi: con l'Umbrella ormai finita, Leon lavora come agente segreto per gli USA e viene inviato in missione su un'isola spagnola per salvare la figlia del presidente. Gli abitanti del posto sono i Ganagados, non piu' semplici zombie, ma esseri umani infestati da parassiti assortiti che cercheranno di ostacolarvi in maniera sicuramente piu' intelligente dei classici morti viventi!! :P
    Abbiamo quindi una completa rivoluzione, con inquadrature in terza persona, niente piu' porte di caricamento tra una locazione e l'altra e inoltre c'è il ritorno di Ada, sotto le direttive di Wesker, che aiuterà/ostacolerà Leon durante l'avventura.
    Insomma un bel capitolo, in cui la Capcom coraggiosamente ha cambiato totalmente lo stile di gioco centrando in pieno l'obiettivo di creare un titolo complesso, appassionante e di alta qualità tecnica. Ve lo consiglio assolutamente!
    Ah ultima cosa: questo capitolo doveva essere un'esclusiva del cubo, ma successivamente il mercato ha chiamato ed il giochillo è stato convertito per Playstation 2 (versione graficamente piu' povera a causa dell'hardware meno performante), per Pc (versione uguale a quella Ps2 ma graficamente migliorata) e poi, tanto per spillare soldi, è uscita anche una versione per Wii -__- !


    Lunedì 7 Settembre 2009
    3099..
    [Ogre]

    Ultimo aggiornamento prima di raggiungere il traguardo dei 3100 finali archiviati!
    Cominciamo dal Nes con un prototipo mai uscito ufficialmente, Titan Warrior e un gioco strambo della Konami, Wai Wai World.
    Passiamo al Megadrive con un finale in giacenza da bel pò in archivio, Eternal Champions, quindi andiamo al Pc con Turrican II e infine tocchiamo il Nintendo DS con un remake della Taito (ma quanti ne fa??), New Zealand Story Revolution.

    I finali di oggi sono di Stencio, Tony852, Vaz, Giancarlo e me.


    Giovedì 3 Settembre 2009
    Gameboy & Silent Scope
    [Ogre]

    Rieccoci qua, oggi cominciamo dal Gameboy con Avenging Spirit, TwinBee Da!! e con 2 giochilli non molto ufficiali: King of Fighters R-2 e The King of Fighters 98.
    Concludiamo poi con le conversioni casalinghe di Silent Scope, dal primo capitolo in versione Dreamcast, Silent Scope, agli ultimi due usciti, in versione PS2, ovvero Silent Scope Ex e Silent Scope 3.

    I finali di oggi sono di Quaglia, Stencio e Giancarlo

    © 2009 GamEnd Team.