-=Archivio News - Dicembre 2012=-

Venerdì 28 Dicembre 2012
Ultimo finale del 2012 e cambio di indirizzo
[Vaz]

Siamo arrivati alla fine del 2012, un anno ricco di finali per GamEnd e il 2013 non sarà da meno, con decine e decine di nuovi titoli già in cantiere. L'ultimo finale dell'anno ce lo offre Giancarlo ed è uno dei pochi titoli decenti dedicati a Ken il guerriero: Hokuto no Ken - Seiki Matsukyu Seishi Densetsu, uscito nel 2000 per PlayStation, ripercorre fedelmente gli eventi della prima serie animata, peccato per i lunghissimi intermezzi che bisogna sorbirsi in giapponese (non è mai uscita una versione tradotta in inglese) senza possibilità di saltarli.
A partire dal prossimo anno ci saranno delle sostanziali novità, a partire dall'indirizzo: il nuovo url dove trovarci sarà infatti www.vazcomics.org/gamend e, oltre a una diversa sistemazione dell'home page a causa dell'ormai cospicuo numero di sistemi trattati, le news saranno anche in inglese, in modo da non costringere i non pochi visitatori stranieri a non ricorrere a Google Translate. A presto e continuate a seguirci, sarà un 2013 molto ricco!




Martedì 18 Dicembre 2012
Fritto misto con finali perduti
[Vaz]

Tra una news e l'altra passo il tempo sistemando l'archivio, perché spunta sempre qualche pagina con il codice sbagliato oppure, purtroppo, dei finali che pensavo di aver pubblicato e invece sono rimasti a fare la muffa nel work in progress. Lo scorso Marzo pubblicai uno speciale dedicato agli FPS e ne dimenticai qualcuno; rimedio otto mesi dopo. Ecco a voi, quindi, Battlefield Bad Company 2 e relativo video (in doppia versione, con audio inglese e italiano!), Far Cry e relativo video, e Left 4 Dead.
Proseguiamo con Pocky & Rocky 2 (SNES), Il Grande Gioco di Tangentopoli (PC), StarCraft II Episode 1: Wings of Liberty (PC) e Super Mario Bros. Special per NEC PC88, presente su questo sito sin dal 2009 ma come titolo senza finale a causa di un bug che ne impediva il completamento; finalmente Stencio c'è riuscito e quindi l'abbiamo "promosso" a finale vero e proprio.
Il materiale di oggi vi è offero da Stencio, Ogre, Giancarlo e me. Buona visione e alla prossima settimana!




Venerdì 14 Dicembre 2012
Angry Birds update & mods
[Vaz]

Chiudiamo la settimana con un aggiornamento che non va ad incrementare il numero di finali nel database: Quaglia infatti ha mandato i finali dei nuovi livelli di Angry Birds, Angry Birds Seasons ed Angry Birds Space, mentre grazie a Giancarlo arriviamo a quota 100 mods/hacks con tre nuovi titoli OpenBor: Final Fight Alpha, Mortal Kombat Outworld Assassins e World Heroes Supreme Justice. Buona visione e alla prossima settimana!




Martedì 11 Dicembre 2012
4800: God of War III
[Vaz]

Siamo arrivati a 4800 finali e festeggiamo degnamente il traguardo - ma di questo passo arriveremo a 5000 in pochi mesi - inaugurando grazie a Stencio un nuovo sistema: la PlayStation 3! Il primo finale che vi presentiamo per questa console è uno dei titoli più famosi, God of War III, di cui abbiamo ovviamente anche il video.
Non c'è tempo per cullarsi sugli allori, però, c'è una valanga di materiale da mostrarvi! Buona visione e alla prossima settimana!




Martedì 4 Dicembre 2012
Stencio's NES Special, Part 6 (FINE)
[Vaz]

Chiudiamo lo speciale NES in anticipo a causa dell'enorme quantità di materiale accumulato per altri sistemi e in giacenza da mesi. Eccovi quindi ben 11 finali tutti insieme! Ho dovuto tenerne fuori uno poiché il finale 4800 sarà riservato all'inaugurazione di un nuovo sistema: la PlayStation 3!

  • Batman (Beta)
  • Gyruss
  • Jumpin' Kid - Jack to Mame no Ki Monogatari
  • King of Fighters '97, The (unlicensed)
  • Laser Invasion
  • Predator
  • Terminator, The
  • Thunderbolt II (unlicensed)
  • Toobin'
  • Ultimate Stuntman
  • WCW World Championship Wrestling


  • © 2013 GamEnd Team.

    Indietro