Marzo 2017

  1. 30.03.2017

    Gli aggiornamenti languono, ma il lavoro dietro le quinte no. Date un'occhiata al work in progress per sbirciare le novità in arrivo!

    There's a lack of updates, lately, but I haven't stop working behind the scenes. Take a look at the work in progress page to check the new endings incoming!

    Ikaruga     California Speed     Final Fantasy II


  2. 21.03.2017

    Direttamente dagli archivi arrivano altre 3 recensioni di Fleym & Cid Highwind mai pubblicate prima d'ora. Buona lettura.

    3 more reviews in italian only, sorry guys.

    Gran Turismo 2 (recensione)     Myth - History in the Making (recensione)     Sonic R (recensione)


  3. 14.03.2017

    È con estrema vergogna che vi presento l'aggiornamento odierno: in ritardo di ben TREDICI ANNI pubblico delle recensioni inviatemi da Fleym nel 2004, sezione che fra l'altro non veniva aggiornata dal 2007. Perché sono rimaste inedite fino ad oggi? Perché... non lo so. Forse perché all'epoca avevo una montagna di finali da pubblicare e le recensioni necessitano di un lavoro un po' lungo di editing per correggere errori di battitura, copincollare un pezzo di testo alla volta eccetera eccetera... Fatto sta che fino ad oggi sono rimaste nel dimenticatoio, purtroppo, decine di sue recensioni (più altre ancora di Cid Highwind). Scusandomi profusamente con lui per il colpevole ritardo, prometto di recuperare e pubblicarle un po' per volta, anche perché al momento di finali da postare ce ne sono davvero pochini. Buona lettura.

    No update for you foreigners, sorry. Today there are 5 reviews in italian only.

    The King of Fighters '95 (recensione)     The King of Fighters '96 (recensione)     The King of Fighters '97 (recensione)
    The King of Fighters: Dream Match 1999 (recensione)     The King of Fighters '99 Evolution (recensione)


  4. 13.03.2017

    Con l'aggiornamento di oggi, ho finito per la prima volta dopo anni il materiale di Giancarlo da pubblicare. In realtà ho finito praticamente tutto, tranne quello che vedete nel WIP, che fra l'altro contiene finale che non sono come sono riuscito a perdere (ad esempio Chaos Field)... Torniamo alla news odierna, comunque: abbiamo 2 finali per Amiga, uno per GameBoy e due aggiornamenti. Giancarlo ha infatti aggiunto la seconda quest di Dungeons & Dragons: The Rise of Warduke e si è persino preso la briga di aggiungere i sottotitoli (in inglese) a Akumajou Dracula X: Chi no Rondo. Chapeau!

    Giancarlo just sent in some new stuff, emptying his backlog. We've just a few endings left to publish... Gotta resume working!

    Rainbow Islands     Parasol Stars: The Story of Rainbow Islands II     Monster Max
    Dungeons & Dragons: The Rise of Warduke (update)     Akumajou Dracula X: Chi no Rondo (update)


  5. 09.03.2017

    Siccome non si vive di soli mod, Giancarlo oggi vi presenta due poderosi FPS, arrivando così a quota 5700 finali. Buona lettura!

    When he's not busy playing OpenBOR mods, Giancarlo plays FPS too. Today here's two of them, and today we reach the 5,700 endings goal. Wow!

    BioShock 2     Rise of the Triad


  6. 08.03.2017

    Cari mod di OpenBOR, potete nascondervi quanto volete, ma Giancarlo vi troverà e vi finirà.

    OpenBOR mods, you can run, but you can't hide from Giancarlo. He'll find you and complete you.

    Dungeons & Dragons: The Rise of Warduke     Marvel Infinity War     Power Rangers: Beats of Power - Special Edition     Rocket Viper 2     Streets of Rage Zombies


  7. 02.03.2017

    È tempo di ritorni! Dopo Ogre, ecco infatti Tony852 che si riaffaccia con 2 finali per PC!

    Tony852 is back too, bringing with him 2 new PC endings. See you!

    Quake III Arena     S.C.A.R. - Squadra Corse Alfa Romeo


  8. 01.03.2017

    Dopo un po' di assenza da questi schermi, torna Ogre con 3 nuovi finali. Uno dei tre, in realtà, Empires & Allies, giaceva nel work in progress dal 2011... Meglio tardi che mai!

    Ogre is back with three new endings. See you!

    Yu-Gi-Oh! Duel Generation     YoYo's Puzzle Park (+ video)     Empires & Allies

© 2017 GamEnd Team.

Indietro