-=Archivio News - Luglio 2003=-

Giovedì 31 Luglio 2003, 19.12
I misteriosi ideogrammi dal Sol Levante - Quiz special, final question
[Vaz]

Anticipo ad oggi la fine di questo speciale abbastanza noioso poiché domani voglio proporvi il finale numero 800 e dato che vi servirà un po' di tempo per gustarvelo tutto, mettendolo online domani avrete il fine settimana a disposizione per caricare le immagini in pace. Andiamo dunque con gli ultimi due quiz (veramente ce n'è un altro ancora, ma l'ho tenuto fuori altrimenti sarebbe stato il numero 800... ho sbagliato a fare in conti ): Triv Quiz e Triv Two.

Triv Two (C) 1984 Status Games

Giovedì 31 Luglio 2003, 09.07
Metal Slug 5 news
[Vaz]

Ecco un'altra immagine di Metal Slug 5. Questa proviene da Gamers.com.

Metal Slug 5 (C) 2003 Playmore

Giovedì 31 Luglio 2003, 08.57
I misteriosi ideogrammi dal Sol Levante - Quiz special, question 4
[Vaz]

Penultima tornata di quiz nipponici (per noialtri occidentali non restano che Quiz & Dragons e Find Out, quest'ultimo in italiano fra l'altro), non vedo l'ora di togliermeli di torno: Quiz Jinsei Gekijoh, Quiz Kokology e Quiz Kokology 2. Che noia...

Quiz Jinsei Gekijoh (C) 1992 Taito

Mercoledì 30 Luglio 2003, 19.30
Metal Slug 5: uscita confermata!
[Vaz]

Stando a quanto riferisce Play-Asia, Playmore avrebbe confermato l'uscita di Metal Slug 5 per questa estate. Come i suoi predecessori, questo ennesimo capitolo della saga girerà su hardware Neo Geo. La pagina ufficiale è in giapponese per cui non posso darvi ragguagli sulla trama, a quanto ho visto fortunatamente sono stati eliminati i due personaggi introdotti dalla Mega Enterprise in MS4 l'anno scorso.

Metal Slug 5 (C) 2003 Playmore


In attesa che gli allegri pirati distribuiscano in giro per il mondo la rom di MS5 magari dieci giorni dopo la sua pubblicazione, eccovi un'immagine in anteprima pubblicata da GameSpot. A domani, come di consueto.

Metal Slug 5 (C) 2003 Playmore

Mercoledì 30 Luglio 2003, 18.31
I misteriosi ideogrammi dal Sol Levante - Quiz special, question 3
[Vaz]

Et voilà. Altri tre simpatici, incomprensibili quiz per la vostra gioia, tutti funzionanti con hardware Neo Geo. I titoli? Quiz Daisousa Sen - The Last Count Down, Quiz Meitantei Neo & Geo - Quiz Daisousa Sen Part 2 e Quiz King of Fighters. Interessanti, vero?... Chi è che ha detto "interessanti 'sto ca**o"?... eh? EH???
...in effetti non posso darvi torto...

Quiz Meitantei Neo & Geo - Quiz Daisousa Sen Part 2 (C) 1992 SNK


In compenso ho aggiornato un'altra volta la pagina dei BIOS, inserendo il Super Kaneko Nova System, che ha subito recentemente alcune modifiche. Meglio che niente, no?

Martedì 29 Luglio 2003, 18.58
Bios update
[Vaz]

Aggiornamento flash per avvisarvi che ho aggiornato la pagina dei BIOS, ora trovate anche quello Konami System GX e Sony ZN-1, quest'ultimo necessario anche con ZiNc. Buon download à tout le monde.

Martedì 29 Luglio 2003, 08.41
I misteriosi ideogrammi dal Sol Levante - Quiz special, question 2
[Vaz]

C'è davvero poco da dire quando si devono presentare giochi dei quali si sa quasi niente... il MAME emula tonnellate di quiz giapponesi, a quando il Quizard della TAB Austria? Almeno quello è in italiano, cavolo Il fatto che si tratti di un gioco col touch-screen rende la cosa un po' complicata da emulare, ma non disperiamo, non si sa mai... Intanto gustatevi altri 3 finali: Gourmet Battle Quiz Ryohrioh CooKing, i cui personaggi sembrano usciti da Mai Dire Banzai, Kosodate Quiz My Angel e Quiz Bisyoujo Senshi Sailor Moon, quest'ultimo per gentile concessione di Ciano (ho troncato molto materiale che tengo da parte per un'eventuale, futura traduzione). A domani, ragazzi!

Gourmet Battle Quiz Ryohrioh CooKing (C) 1998 Visco

Lunedì 28 Luglio 2003, 18.55
I misteriosi ideogrammi dal Sol Levante - Quiz special, question 1
[Vaz]

Conoscete il giapponese? Beati voi, perché ho finito questa miriade di quiz e non c'ho capito un accidente! Uno speciale inutilissimo, quindi, ma che volete farci, questi giochini sono emulati dal MAME e tutto fa brodo
I primi tre sono Bakuretsu Quiz Ma-Q Dai Bouken, Chibi Maruko-chan Deluxe Quiz e Ganbare Ginkun (grazie a Ciano). Buona, pressoché inutile, navigazione...

Chibi Maruko-chan Deluxe Quiz (C) 1995 Takara

Venerdì 25 Luglio 2003, 09.12
Quaglia's broken finger
[Vaz]

MamEnd è orgoglioso (od orgogliosa? Non mi sono mai posto il problema!) di presentarvi un'immagine esclusiva del dito rotto del Quaglia! Eccovi il gustoso link. Buona visione...

Venerdì 25 Luglio 2003, 09.05
I'm Edward Windsor, a miserable detective...
[Vaz]

Vi siete stancati a leggere il romanzo di ieri pomeriggio, eh? Va bene, oggi sarò più stringato così vi riposate gli occhi... nuova giornata, nuovi finali, tre per l'esattezza (lo so, l'anno scorso ne mettevo 5 alla volta, ma avevo l'ADSL mentre ora ho una misera ISDN): S.T.U.N. Runner, Survival Arts e lo sparatutto in prima persona da me preferito, che ho finito decine di volte nell'inverno del 1996 causandomi bolle all'indice sinistro a furia di sparare: Zombie Raid! Mi sono dimenticato di scriverlo nella scheda tecnica e history.dat non ne fa parola, ma vi dico che per accedere all'ultimo boss la corretta combinazione dei tre cristalli è verde, blu, rosso. Volete sapere come ottenerli? Semplice: il primo (cristallo rosso) lo si riceve eliminando tutti gli zombi che escono dall'ascensore al termine del terzo livello (subito dopo le segrete con le mummie, insomma), il secondo salta fuori distruggendo una delle statuette nel corridoio del quarto livello, quello che scorre verso destra dopo le cantine con i tavolini in primo piano (quello subito prima del boss, per intenderci); non so dirvi quale di preciso quindi fateli fuori tutti per sicurezza. Il terzo ed ultimo ce lo regala il tapiro immediatamente prima dello scontro finale. Avete preso nota?

Zombie Raid (C) 1995 American Sammy

Giovedì 24 Luglio 2003, 17.15
Ritorno al lavoro!
[Vaz]

Con i piedi a pezzi scrivo la presentazione dei finali di oggi. Come sapete, ieri sera sono stato ad Ancona ad assistere al concerto dei R.E.M. e, al ritorno, non essendoci traccia di bus navetta, sono stato costretto, in compagnia del fido Ipospad, a passeggiare allegramente per una decina di chilometri per tornare in stazione, giusto in tempo per prendere l'InterCity delle 2.05. Il bello è che una volta arrivato a casa alle 4 del mattino (vivo da solo da neanche una settimana), mi sono trovato chiuso fuori di casa perché la vecchia inquilina del piano di sotto aveva chiuso a chiave il portone del "condominio" (è una casetta ad un piano) col chiavistello! Logico quindi che l'abbia svegliata incazzato come una biscia e mi sia fatto aprire il portone. Che stanchezza, ragazzi...

Oggi vi mollo un paio di finali sfigati perché voglio tenere il meglio per la prossima settimana, eccovi dunque Vs. Gradius e WEC Le Mans 24; questo finale me l'aveva mandato Governor un anno fa ma non l'ho mai pubblicato perché i colori erano tutti sballati. Ora che il MAME lo emula perfettamente, eccolo qui!

Sempre ieri finalmente io ed il vicepresidente Quaglia ci siamo conosciuti di persona, dopo più di anno di collaborazione! Miii quant'è alto (almeno 3 cm. più di me, e io sono 1 metro e 85) Oltre ad essere in ferie, il nostro è anche infortunato, poiché si è distrutto il mignolo della mano destra mentre si scaccolava con foga, e da bravo medico si è fatto una fasciatura provvisoria con gomma piuma, carta igienica e parte di un plantare... per festeggiare l'evento pubblico la foto sottostante (questa ed altre della mitica festa hawaiiana giacciono nel suo sito), ad occhio e croce adesso è più magro, però. Onore al merito al Dottor Q che molto gentilmente si è improvvisato tassista per scortarci allo stadio del Conero, peccato che dopo abbia staccato il cellulare se no ci saremmo fatti portare da lui anche al ritorno!

Dance Dance Revolution - Quaglia Mix (C) 2002 [Bemani/Konami] E-Wave Productions


Io mi lamento, ma Ipospad non solo è andato a letto alle 4.30 del mattino come minimo, dato che mi ha riaccompagnato a casa in macchina, ma alle 8.30 - sì, appena 4 ore dopo! - è dovuto partire di nuovo, stavolta per Bologna, dove ha in programma un colloquio di lavoro. In bocca al lupo!

Martedì 22 Luglio 2003, 08.50
Ciano va in ferie...
[Vaz]

...ed anch'io sarò assente un paio di giorni, dato che domani pomeriggio partirò insieme all'amico Ipospad alla volta di Ancona, per seguire il concerto dei R.E.M. che si terrà allo Stadio del Conero... vi lascio quindi con 4 finali (pessimi, fra l'altro, peggiori persino di Dance dance Revolution) del nostro Ciano appunto, trattasi di altrettante anteprime di giochi emulati dal MAME ma per ora solo presenti nel codice sorgente: Rock'n Tread 1, 2, 3 e 4!
In effetti manca all'appello solo la quinta parte della saga, Rock'n Megasession, ma l'assenza è giustificata perché quest'ultimo è emulato male...
Vi ricordo che se volete giocarci anche voi potete procurarvi le roms nella sezione testdrivers! Aloha a tutti!

Rock'n Tread (C) 1999 Jaleco


Accidenti, siamo già a quota 780 finali! Siete curiosi di sapere quale sarà il numero 800? Non ve lo direi neanche se avessi la casa piena di morti... oops! Avete capito, vero?

Lunedì 21 Luglio 2003, 09.21
Au revoir, Psikyo
[Vaz]

Forse non tutti sanno che poco tempo fa la Psikyo ha chiuso i battenti dopo un decennio di onorata attività. Una software house partita con spudorati cloni di Aero Fighters (basta vedere Strikers 1945!) ha saputo rinnovare il genere, creandosi una schiera di affezionati ammiratori. E appunto per ricordare questi sapienti programmatori, un appassionato di shoot 'em up come me non poteva non rendere loro un omaggio pubblicando alcuni finali di titoli da loro creati.

Partiamo innanzitutto con due aggiornamenti: ho aggiunto un finale a Dragon Blaze, mentre dio© ha pensato a rimpolpare Gunbird; sempre io infine vi propongo Samurai Aces e tutti i finali di Tengai: Sengoku Ace Episode II (in realtà manca ancora quello di Ayin, il personaggio segreto). Buona visione, ragazzi!

Dragon Blaze (C) 2000 Psikyo

Venerdì 18 Luglio 2003, 09.01
MamEnd team-up special + ZiNc roms!!
[Vaz]

Oggi vi presentiamo tre finali realizzati "a coppie", ma ricevuti separatamente. Mi spiego meglio: per Gun & Frontier Governor mi ha mandato le immagini dei boss di fine livello e del bad end, mentre Quaglia ha pensato al "vero" finale e ai credits; per Kyukyoku Sentai Dadandarn Quaglia ha fornito i credits e il finale A, Ciano ai boss e al finale B; per Wardner, infine, Quaglia ha fornito quasi tutto, Governor 2-3 snapshot del finale. Non si tratta quindi di giochi finiti in tandem come ho fatto con Ipospad, per esempio, giocando a Burning Fight o Varth, si tratta piuttosto di "lacune" colmate a vicenda.

Un piccolo aneddoto: nell'estate del 1990 feci tardi all'esame di terza media proprio a causa di una partita a Wardner, che finii nel bar vicino alla mia scuola

Wardner (C) 1987 Taito


f205v si è liberato dagli impegni di lavoro ed ha preparato una nuova sezione, grazie al fondamentale contributo di Zydio: signore e signori, ecco a voi le roms per ZiNc!! Buon download a tutti!

Mercoledì 16 Luglio 2003, 18.31
Mame.dk semi-defunto...
[Vaz]

Stando ai suoi webmaster, Mame.dk non riceve abbastanza donazioni per continuare ad offrire il servizio di download delle roms. Per me, poco male, dato che tra Zydio, f205v ed altri, un FTP dove scaricare lo trovo (tutti rigorosamente privati, però), o, se non ho voglia di scaricare, mi faccio mandare qualche cd dal buon Quaglia
Vi resta questo piccolo sito come porto sicuro dove approdare nelle vostre peregrinazioni, se cercate altro potete sempre dare un'occhiata qui.

Mercoledì 16 Luglio 2003, 18.20
Lethal Enforcers II + Mame roms 0.71!
[Vaz]

Chiusa la parentesi nostalgica aperta in occasione dei "festeggiamenti" per i nostri primi centomila visitatori (traguardo festeggiato con oltre mille visite di ritardo, fra l'altro), si torna alla normale programmazione con tre shoot 'em up che non hanno esattamente lasciato un'impronta indelebile nella memoria dei videogiocatori di tutto il mondo: Cosmic Cop, Lethal Enforcers II: Gun Fighters e Raiga - Strato Fighter. Avete dato un'occhiata al work in progress? Avete visto quanti bei quiz ho finito per voi negli ultimi giorni? E voi che, come me, non conoscete il giapponese, ci capirete qualcosa? ma allora, chi me l'ha fatto fare?...

Lethal Enforcers II: Gun Fighters (C) 1994 Konami


f205v è da diverso tempo M.I.A., per cui ho pensato io a scrivere il codice per le roms 0.71, che il buon Zydio ha fornito da diverso tempo... buon download a tutti, anche se di cose interessanti non ce ne sono, a parte i giochi di guida Namco che o non funzionano o sono emulati male Uffa!

Martedì 15 Luglio 2003, 18.35
100.000!!!
[Vaz]

Con tutto quello che ho avuto da fare nei giorni scorsi non mi sono neanche ricordato di scrivere una news per festeggiare i primi centomila visitatori di MamEnd... grazie per averci seguito così numerosi in questi 18 mesi e passa! Sono passati ben sei anni dalla prima volta in cui ho giocato col PC ad un gioco da bar: nel 1997, infatti, su un vetusto 486 del mio amico Marco Antonini (toh Marco, ti ho fatto pure pubblicità ) feci la mia prima partita a Gyruss, emulandolo con una delle primissime versioni del MAME, quando le rom si scaricavano da Dave's Video Game Classics (che poi chiuse su pressione della Konami, per poi risorgere come Vintage Gaming) e Mame.dk neanche esisteva... archeologia internettiana. Sono stato un anonimo videogiocatore fino ad un paio d'anni fa, quando, come avrete letto nell'intervista, ho avuto la malsana idea di fare un sito sui finali dei giochi arcade...

Beh, anonimo mica tanto, dato che nel periodo 1999-2000 ero terzo nella classifica "mondiale" (termine quanto mai aleatorio, ma un po' di presunzione non guasta) dei recordmen del MAME... nel MAME Action Replay Page, sito che contiene i punteggi più alti realizzati giocando ai giochi emulati dal MAME appunto, sono stato una presenza fissa fino al 2001, cioè quando mi sono stufato della gente che c'era e sono passato prima a curare The Hall of MAME - una sorta di rip-off di MARP - prima, e, dal Novembre del 2001, MamEnd. Alcuni dei miei record li trovate ancora - la maggior parte, però, li ho cancellati in un momento di furia distruttiva - basta cercarmi: mi trovate come Er Commissario Monnezza e Vaz@MamEnd!

Quella di MamEnd è una scommessa ampiamente vinta: non avrei mai pensato di raggiungere un numero così alto di visitatori, tenen do conto anche della promozione quasi-zero che ho fatto al sito... strada facendo però ho conosciuto molte persone che hanno pensato a citarmi nei loro siti, senza che nemmeno abbia dovuto chiederlo loro... due su tutti: Pi di CAESAR e M*A*S*H di Mameinfo.

Per quanto riguarda il futuro di questo sito, che dirvi? Continueremo a soddisfare la vostra sete di finali... e di roms: perché la fine è soltanto l'inizio!

La media delle visite settimanali

Venerdì 11 Luglio 2003, 08.54
Point Blank
[Vaz]

Point Blank è uno di quei giochi di tiro a segno che fece furore, a metà degli anni '90, e non è raro trovarlo ancora in giro per le sale giochi (è rimasto in quella sotto casa mia fino a poco tempo fa, per essere poi rimpiazzato da The House of the Dead), anche se personalmente preferisco un altro molto simile, Ghoul Panic mi pare che si chiami (quello con Insert coin, meow, insomma)...
Siccome un finale solo per oggi mi pare un po' poco (dato che fa pure schifo), ecco altri due vetusti titoli che penso abbiano l'età media dei visitatori di questo sito Sono io che sono vecchio! Gustatevi dunque Pioneer Balloon e Pooyan!

Pooyan (C) 1982 Konami

Giovedì 10 Luglio 2003, 08.53
Vasara 1 + 2
[Vaz]

Quaglia se ne va!
Solo in ferie, purtroppo Oppresso dall'Università, il baldo vice-webmaster si prende un periodo di riposo forzato che trascorrerà gaiamente sui libri di Medicina.. povero lui! Non ci lascia tuttavia a mani vuote, ci regala infatti i finali di Vasara, Vasara 2 e l'orrido Wit's, che io tanto tempo fa avevo provato a finire (senza cheats), ma avevo desistito convinto che una fine in realtà non l'avesse. E invece ce l'ha, fa schifo ma c'è... dopo 99 livelli però!!

Vasara (C) 2000 Visco

Mercoledì 9 Luglio 2003, 18.58
Un po' di restyling / DonPachi reprise
[Vaz]

Come potete vedere, da oggi MamEnd cambia un po' il suo volto con la modifica della visualizzazione di alcuni links. Niente di eclatante, ma a me piace, spero sia lo stesso anche per voi
In questa seconda update non vi propongo un nuovo finale, ma quello di DonPachi finalmente nella versione inglese (supportata dal MAME solo di recente). Buona lettura.

Mercoledì 9 Luglio 2003, 08.47
Knuckle Heads
[Vaz]

Torna Deb sui vostri schermi con i finali di tutti i personaggi di un mediocre picchiaduro targato Namco, Knuckle Heads. Segue a ruota dio© con Danny Sullivan's Indy Heat ed il vostro amichevole webmaster di quartiere con Intrepid e Panic Street, che originariamente era previsto per il prossimo "speciale softcore" - in preparazione - ma che ho scartato dato che le poche donnine presenti erano vestitissime...

Knuckle Heads (C) 1992 Namco


L'altroieri ho chiesto a Zydio se era a conoscenza di qualche sito dove scaricare le roms per MAME 0.71 (che mame.dk non aveva ancora)... ecco la sua risposta: "Oh, badrone io ghiedere berdono! Io dodalmende dimendigado di rom di mame zerozeddanduno, berghé io imbegnadiszimo gon ezami di univerzità! Ber forduna oggi vinido (guasi), guindi io oggi e domani zgarigare e domani uppare! No breoccubare, io sta già zgarigando, io zapere trovare l'indrovabile! Gomungue badrone faddo bene a rigordare, berghé guando io imbegnado, divenda angora più ringoglionido ghe di zolido! Giao!"... ma perché non posso avere dei collaboratori normali??

C'è anche una postilla seria, però, che vale la pena riportare: "Comunque credo che stia succedendo qualcosa nel mondo delle rom (siti di rom)... spero non sia così, ma da diversi segnali ho avuto l'impressione che la IDSA stia facendo uno dei 'giri turistici' che a cadenza periodica fa per i siti più noti di rom.... chissà, staremo a vedere." Incrociamo le dita...

Martedì 8 Luglio 2003, 08.42
Affossiamoci!
[Vaz]

A poco tempo di distanza nuovo aggiornamento per la Fossa delle Marianne, con l'aggiunta dei seguenti titoli "infiniti": Dark Tower, Gumbo, Halley's Comet, Las Vegas Girl, Lethal Justice, Mad Planets, Super Ten V8.3 e TwinBee.
Una piccola annotazione: l'ho già detto un po' di tempo fa, comunque vi ricordo che dalla fine dell'anno scorso trovate nell'archivio Mameinfo.dat, curato dal teutonico amico M*A*S*H, una sezione dedicata ai livelli con informazioni provenienti direttamente da MamEnd! Proprio l'altroieri è uscita la versione 5.10, che potete scaricare dal suo sito, contenente informazioni sui livelli di 50 nuovi giochi. Buon download!

Halley's Comet (C) 1986 Taito

Sabato 5 Luglio 2003, 10.51
Guts'n
[Vaz]

Oggi un finale ed una traduzione, entrambi dello stesso gioco: Guts'n. Il finale è mio, per la traduzione sentiti ringraziamenti vanno a Kamajin che è stato così gentile da tradurre immediatamente questa schermata. Buon fine settimana!

Guts'n (C) 2000 Kaneko/Kouyousha

Giovedì 3 Luglio 2003, 12.09
Roms: comunicazione urgente!
[Vaz]

Terzo aggiornamento in una mattina, ma stavolta, ragazzi, è una cosa seria. Ho ricevuto questa e-mail che voglio leggiate con attenzione:

"Ciao, sono Giovanni, un vostro fedele navigatore, volevo render noto di una cosa un po' strana, che si è verificata nello scaricare un file dal vostro sito.. Il file in questione è una Rom per l'emulatore MAME, preso da MAMEND nella sezione di "Roms non ancora emulate" il file è "vphase1" del gioco "Viper Phase 1". Scaricato il file, mi trovo un file .exe compresso da voi (una folder gialla con un 7 in basso), estraggo il contenuto per poi zipparli sucessivamente, come dalle vostre istruzioni. Dopo aver estratto i files, noto con sorpresa una strana icona assieme a quelle del gioco con il nome "v_obj-3". Cosa c'entra "TELEFONIA H.323 INTERNET"?????? Magari mi sbaglio, è per caso uno di quei programmi intelligenti che si collegano all'insaputa dell'utente per appesantirli la bolletta telefonica? Per favore, cercate di cotrollare, e poi come fa a trovarsi là? qualcuno ce l'avrà messo! Il problema è che ci ho pure cliccato su 2 volte! Apparentemente non è successo niente...in teoria..chi lo sa.. Fatemi sapere qualcosa! Scusate... Grazie mille!"

Come ho già spiegato a Giovanni in privato, noi NON C'ENTRIAMO NULLA CON QUESTA STORIA. La rom in questione l'ho caricata io di persona nel mio FTP addirittura un anno fa, quando questi famigerati dialer se non esistevano erano all'inizio della loro "attività". Spero si tratti di una sfortunata coincidenza, magari Giovanni stava navigando in più siti contemporaneamente o qualche banner disgraziato gli ha fatto questo scherzetto, non lo so. Dal canto mio, posso assicurarvi che noi continuiamo a fare il nostro lavoro senza questi subdoli trucchetti, ragion per cui continuate a scaricare tranquillamente le nostre roms, vi prego soltanto di segnalarmi qualsiasi anomalia dei download. Grazie a tutti per l'attenzione!

Giovedì 3 Luglio 2003, 09.08
HOUSE OF THE DEAD!
[Vaz]

Zydio mi ha or ora comunicato che potete scaricare The House of the Dead, appena supportato dal Nebula, cliccando su questi tre links: 1, 2, 3.

The House of the Dead (C) 1996 Sega


It feeds on your fear. Don't go in the house... alone!

Giovedì 3 Luglio 2003, 09.02
Stone Ball
[Vaz]

Anche oggi faccio coppia con dio©: suo infatti è il finale di Stone Ball, mio quello di World Beach Volley della milanese Playmark.

Vedete il disegno sottostante? E' tratto dal fumetto del quale vi parlavo ieri. E' intitolato 3x0 ed io mi sono occupato della sceneggiatura e del lettering, mentre i disegni sono opera della mia socia Chiara Colagrande. Belli, eh? La storia (uno shojo manga un po' particolare) è in fase di realizzazione per la fanzine faMe!, spero di farvi avere notizie più precise quanto prima! Buona giornata a todos!

3x0 (C) 2003 Vasco Serafini & Chiara Colagrande

Mercoledì 2 Luglio 2003, 09.07
Marchen Maze
[Vaz]

Due finali al volo perché sono impelagato con il lettering di un fumetto, se volete saperne di più fate un salto sul mio sito... eccovi dunque Marchen Maze, offertovi da dio©, e Masked Riders Club Battle Race, una delle solite fetecchie targate Banpresto. Per finire, a due anni di distanza dalla sua prima apparizione in questo sito, Pang! 3 interamente svelato, con i finali di tutti e quattro i personaggi. Buona navigazione!

Marchen Maze (C) 1988 Namco

© 2003 MamEnd Team.