-=Archivio News - Agosto 2004=-

Giovedì 26 Agosto 2004, 08.36
La boccia del drago
[Vaz]

Gioia e gaudio, amici di MamEnd! Il vostro webmaster torna sui vostri monitor dopo 15 giorni filati di ozio totale, inframmezzato dalla lettura di Nathan Never e diverse partite a CT Special Forces 3 sul mio GameBoy Advance rosa shocking (veramente brutto a vedersi), con un finale scodellato poche ore fa: l'insulso Dragon Bowl, tremendo hack di Shadow Warriors con i personaggi del manga Dragon Ball di Akira Toriyama.
Il finale mi è stato richiesto dal MAMEdev che ha lavorato al driver, ovvero Reip, il quale evidentemente non ha avuto nemmeno lui il coraggio di finire questo abominio... eh eh!
Non ho altre parole da aggiungere, lo schifo che questo hack coreano (guarda caso) suscita in me è sicuramente condivisibile da tutti voi. Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento sempre qui fra qualche settimana. Adiòs!

Dragon Bowl (C) 1992 Nics Dragon Bowl (C) 1992 Nics

Giovedì 5 Agosto 2004, 08.06
MamEnd chiude...
[Vaz]

...solo per un paio di settimane, cosa avevate capito? Anche se questa pagina non è aggiornata da quasi un mese, ciò non vuol dire che non la tenga d'occhio e, incredibile ma vero, c'è anche del nuovo materiale in arrivo, grazie al redivivo Deb!
Vediamo un po' cos'abbiamo oggi: Chequered Flag, F-1 Super Battle e Mach Breakers: Numan Athletics 2. Lo so, è poco, ma è tutto quello che avevo pronto al momento (la decisione di fare quest'aggiornamento è stata improvvisa), Buone ferie a tutti e speriamo che con l'autunno arrivi qualche novità decente per il MAME... a presto!

Chequered Flag (C) 1988 Konami Mach Breakers: Numan Athletics 2 (C) 1994 Namco

© 2004 MamEnd Team.