-=Archivio News - Dicembre 2005=-

Giovedì 24 Dicembre 2005, 10.46
Here comes a new challenger
[Stencio]

MamEnd è appena ritornato e già c'è una grossa novità..quale? Io!
Ebbene si, dopo avervi deliziato con i finali di capolavori ludici come Valkyrie Profile e Castlevania - Symphony of the night, ma soprattutto la serie di Megaman, da oggi in poi (bè almeno finchè non combinerò qualche danno), grazie al permesso concessomi dal supremo Vaz, mi prenderò anche cura di questo sito.
Già perchè GamEnd sta aumentando di dimensioni in maniera esponenziale e tutta questa crescita richiede una attenzione ed un impegno sempre maggiori; di conseguenza MamEnd rischia di passare in secondo piano, ragione per la quale mi sono proposto più che volentieri di dare una mano.Quindi concedetemi solo qualche tempo per entrare nell'oscuro mondo dell'html e poi gli aggiornamenti saranno più o meno regolari.
Nel frattempo per non lasciarvi a mani vuote ecco qui un finale, più precisamente quello di Osman, interessante e (fin troppo) frenetico gioco d'azione alla Strider, da cui attinge a piene mani il concept, anche se non si può parlare di vera e propria scopiazzatura visto che il game designer è lo stesso dello storico titolo Capcom.
Per oggi è tutto, ringraziando ancora tantissimo Vaz e dandomi il benvenuto, vi saluto e vi faccio gli auguri natalizi di rito.
Ultima comunicazione: da adesso, qualora aveste finali da mandare, lo potrete fare direttamente al mio indirizzo e-mail.Ciaoo:)

Osman (C) 1996 Mitchell Osman (C) 1996 Mitchell

Giovedì 22 Dicembre 2005, 00.30
Riapertura ufficiale
[Vaz]

MamEnd è di nuovo ufficialmente online, tutti i finali sono al proprio posto! Buona navigazione!

Venerdì 16 Dicembre 2005, 14.10
Ritorno a mezzo servizio
[Vaz]

Rieccoci qua, dopo un'improvvisa sparizione dalla vecchia sede. Sul come e soprattutto sul perché di tutto questo vi rimando a quanto scritto da Zydio nella nuova home page di Emuitalia, ora - provvisoriamente? - Emuitalia.net.
Non ho altro da aggiungere sul comportamento dei responsabili di Multiplayer.it quindi passo oltre. Questa che vede è un'home page monca, in quanto manca gran parte delle immagini, che sono tuttora in corso di upload. E', più che altro, un segnaposto per farvi sapere che ci sono ancora.

Purtroppo lo stato di progetto "in sospeso" di MamEnd permane, perché ho comunque intenzione di continuare a dedicarmi a GamEnd, anche se è visitato da un terzo dei visitatori di questo sito. Per evitare che rimanga paralizzato del tutto, ho deciso di darlo in gestione a qualcuno che abbia il tempo e soprattutto la voglia di lavorarci (avrei passato volentieri il testimone al mio vice Quaglia, se non fosse che è ancora più incasinato di me col lavoro). Se qualcuno è interessato a raccogliere l'onore e l'onere di gestire questo grande database, mi scriva pure.

A presto!

© 2005 MamEnd Team.