-=Archivio News - Febbraio 2006=-

Lunedì 27 Febbraio 2006
Happy Birthday!
[Stencio]

Oggi è il mio ventiquattresimo compleanno! Urrà, urrà, ave Stencio!
Bene, dopo questi esuberanti festeggiamenti possiamo passare ai finali odierni: iniziamo con G-Loc - Air Battle, seguito del famosissimoAfter Burner; continuiamo poi con Golgo 13, sparatutto ispirato al personaggio creato da Takao Saito, ovvero Duke Tongo il cui nome in codice è appunto Golgo 13 (va bene, questa l'ho letta dall'history del MAME..); terzo ed ultimo titolo di oggi è Cookie & Bibi 3, puzzle game appena appena simile come concept a Puzzle Bobble..ma proprio solo un pò.
I primi due finali sono stati forniti da Vaz, Cookie & Bibi 3 invece è opera mia.
Ciao e buon compleanno a tutti:)

G-Loc - Air Battle (C) 1990 Sega Golgo 13 (c) 1999 Raizing / Namco

Lunedì 20 Febbraio 2006
Wonder Stick
[Stencio]

Aggiornamento iper-rapido a causa dei continui impegni che queste settimane mi stanno portando...
Un solo finale, ma ricco di immagini da guardare e riguardare:Wonder Stick, grazie a Vaz.

Wonder Stick (c) 19?? Yun Sung

Giovedì 9 Febbraio 2006
Data East
[Stencio]

Nonostante la storica Data East abbia chiuso i battenti ormai già da tempo, dal punto di vista emulativo (per così dire) qualcosa di nuovo da mostrare lo ha ancora; è da poco, infatti, che è stata emulata la scheda basata sul chip ARM, fatto che ha permesso la fruizione di alcuni titoli veramente validi.
Oggi ve ne presento due, terminati da Vaz pochi giorni dopo la loro uscita sul MAME: Night Slashers e Skull Fang; per quel che riguarda i giochi in sè posso aggiungere che il primo è un buon picchiaduro a scorrimento con zombi e mostrilli assortiti, la cui emulazione è stata attesa a lungo dagli appassionati, mentre il secondo è uno sparatutto a scorrimento verticale molto ben realizzato che segue fedelmente i canoni del genere degli sparacchini.
Anche per oggi è fatta, buon fine settimana a tutti:)

Night Slashers (c) 1993 Data East Skull Fang (c) 1996 Data East

Giovedì 2 Febbraio 2006
Una valanga di donnine
[Stencio]

Dopo i mahjong, rimaniamo sulla stessa linea e iniziamo questo mese con una nuova infornata di immagini di donnine tutte ignude!
Quest'oggi abbiamo a che fare con Party Time - Gonta The Diver II (grazie a Quaglia) e con The Return of Lady Frog (grazie a Vaz) che tra l'altro non è che un hack di Splash! della Gaelco.
Tanto per variare un po', aggiungiamo all'aggiornamento di oggi un altro finale, molto più etereo, che è quello di Pang Pang Car.
Ciao a tutti, alla prossima settimana!

Pang Pang Car (c) 1999 Icarus Party Time - Gonta The Diver II (c) 1995 Mitchell

© 2006 MamEnd Team.