-=Archivio News - Dicembre 2006=-

Martedì 26 Dicembre 2006
Lethal Crash Race
[Stencio]

Sono già passati 365 giorni da quando ho scritto la mia prima news, chi l'avrebbe detto che un dopo un anno sarei stato ancora qua! Ringrazio dinuovo Vaz che si è fidato di me e spero di poter continuare ancora per un pò a scrivere minch..err news :)
Oggi è di scena Lethal Crash Race, gioco di corse piuttosto frenetico; i suoi finali sono 10, uno per ogni personaggio selezionabile.
Arrivederci all'anno prossimo, auguri a tutti!

Lethal Crash Race (c) 1993 Video System Lethal Crash Race (c) 1993 Video System

Martedì 19 Dicembre 2006
Il ritorno dei picchiapicchia - episodio 1: Killing Blade
[Stencio]

Sopravvissuto in qualche maniera alle ultime due caotiche settimane di impegni universitari, ne approfitto per comunicare a tutti che dopo 5 anni di duro studio passati fra bottiglie di vinello e ragazze più o meno facili, ho finalmente terminato tutti i miei esami, olè!
Festeggiamo questo avvenimento iniziando una sorta di saga a intermittenza che vedrà come protagonisti i picchiaduro a incontri, tanto rappresentati nel MAME e un pò trascurati ultimamente qui su MamEnd.
Il primo titolo che vi presento è The Killing Blade, picchiapicchia cinese veramente difficile visto che già dopo i primi incontri i nemici iniziano ad inanellare una serie di combo che danno ben poche possibilità di scampo (io l'ho finito usando i save states ogni 5 secondi per non farmi massacrare).

The Killing Blade (c) 1998 IGS

Giovedì 7 Dicembre 2006
XESS compilation
[Stencio]

Vi ricordate Hyper Pacman, Cookie & Bibi e Puzzle King: Hyper Man 2? Bene, oggi abbiamo a che fare con le loro riedizioni, leggermente variate soprattutto per quel che riguarda le sequenze conclusive e tutte incluse in una compilation identificata col nome di XESS - The New Revolution (SemiCom 3-in-1): XESS - The New Revolution (SemiCom 3-in-1): Cookie & Bibi (grazie a Vaz), XESS - The New Revolution (SemiCom 3-in-1): Hyper Man (grazie ancora a Vaz) e XESS - The New Revolution (SemiCom 3-in-1): New Hyper Man.
Per sapere e vedere cosa è cambiato vi rimando alle pagine dei finali (e se vi accorgete che ho omesso qualcosa fatemelo sapere).

XESS - The New Revolution (SemiCom 3-in-1): Hyper Man (c) 1997 SemiCom XESS - The New Revolution (SemiCom 3-in-1): New Hyper Man (c) 1997 SemiCom

Venerdì 1° Dicembre 2006
X-Men: Children of the Atom update
[Stencio]

Intro by Vaz:

Cari amici, oggi è il quinto compleanno di MamEnd! Ringrazio tutti voi che a distanza di anni e dopo numerosi traslochi continuate a seguirci numerosi. Grazie da parte mia e di Stencio a voi e a tutti quelli che, dal 1° Dicembre 2001, hanno contribuito a far sì che questo sito diventasse uno dei più ricchi in materia. Ed ora, largo all'update settimanale!

Dear friends, today is MamEnd's fifth birthday! Thanks to you all, who keep following us as years (and hosts) go by. A big thank you from Stencio and me to you and all the people who, since December 1st, 2001, have contributed to this site, making it one of the biggest and best known in this weird subject. And now, let's go with the weekly update!

***********

Per gli appassionati dei picchiaduro Capcom e degli eroi mutanti Marveliani, arrivano i finali mancanti di X-Men: Children of the Atom, grazie a Giancarlo che fa il suo esordio anche qui su MamEnd.
Mancano ora all'appello solo le sequenze di Juggernaut e Magneto che non ne vogliono sapere di farsi selezionare manualmente (e con i cheats il gioco va in crash proprio all'inizio del finale -_-').

X-Men - Children of the Atom (C) 1994 Capcom

© 2006 MamEnd Team.