-=Archivio News - Settembre 2007=-

Giovedì 27 Settembre 2007
Alcuni titoletti infiniti..
[Stencio]

Il titolo la dice tutta su quello che ho in serbo per voi oggi, cioè un pò di vecchiume infinito, eccovelo: Jolly Jogger, Jungler, Kram e Robby Roto.
Si lo so, non è molto e quindi ci aggiungo anche il video del finale di Three Wonders: Midnight Wanderers - Quest for the Chariot, contenti? :)

Jolly Jogger (c) 1982 Taito Kram (c) 06/1982 Taito

Venerdì 21 Settembre 2007
Marvel Land
[Stencio]

Un solo finale quest'oggi, ma piuttosto illustre, infatti si tratta di Marvel Land, colorato platform by Namco, che ancora mancava nel nostro database. Il fatto è che la versione World è probabilmente buggata, dato che la fine dell'ultimo livello non viene "sentita" e quindi non si ha modo di poter completare l'avventura. Solo recentemente m'è venuta voglia di verificare se anche la versione jappo avesse lo stesso bug e invece mi sono accorto che tutto fila liscio..meglio così :)
Oltre a questa sequenza conclusiva però abbiamo anche il restyling di altri 2 finali e precisamente quelli di Hook e di Cadillacs & Dinosaurs, dove le vecchie immagini un pò sgranate sono state sostituite dalle nuove più nitide.
Buon fine settimana, a presto!

Marvel Land (c) 02/1989 Namco Cadillacs & Dinosaurs (C) 1993 Capcom

Martedì 18 Settembre 2007
G-Stream G 2020
[Stencio]

Bentornati su MamEnd! Voltata anche la pagina del 1600esimo finale, iniziamo la scalata verso il numero 1700, scalata che si preannuncia ripida e piena di ostacoli visto che al momento il materiale che ho in cantiere è più ridotto della speranza di vita di un novantenne-______-''.
Comunque procediamo passo dopo passo, iniziando dalle due sequenze finali che vi propongo quest'oggi e che sono G-Stream G 2020, bello sparacchino koreano e Roller Jammer, un antichissimo titolo che addirittura credevo infinito.
Ritornano poi le recensioni, col nostro LastNinja2 che ci offre quella di Blade Master, e i video, con Captain Commando.
Volevo ringraziare Quaglia per avermi segnalato un altro programma di cattura video che si chiama SnagIt, molto più semplice da utillizzare di CamStudio e soprattutto molto più digeribile dal processore del pc, con una riduzione di scatti e scattini pari al 71% (dato inventato ma di effetto..).

G-Stream G 2020 (c) 2002 Oriental Soft Japan

Giovedì 13 Settembre 2007
1600 finali!
[Stencio]

Sono passati 6 mesi dall'ultimo cambio di centinaia ed eccoci oggi a festeggiare il raggiungimento del 1600esimo titolo catalogato!
Beccatevi quindi Virtua Cop, fornito da Vaz.

Virtua Cop (c) 1994 Sega

Venerdì 7 Settembre 2007
CPS-3 special - Final Round
[Stencio]

Il titolo che ho scelto per terminare questo speciale è anche quello che mi è piaciuto di più degli altri: Red Earth (in Giappone Warzard). Purtroppo mancano diversi finali, nonostante abbia eseguito le azioni richieste per avere le sequenze mancanti, non c'è stato verso di farle uscire..il perchè rimane un mistero..
Ad ogni modo se qualcuno di voi vuole provare a riempire i vuoti è il benvenuto! (Lion è il personaggio più martoriato :))
Per la cronaca, mi hanno segnalato che anche gli SFIII sono incompleti, ad esempio in SFIII 2nd impact Hugo ha diverse sequenze conclusive a seconda dell'ultimo boss che affronta, oppure in SFIII 3rd strike si può selezionare anche Gill, che ha una propria sequenza finale..anche in questi casi però come fare per soddisfare i criteri di uscita dei finali è ancora un mistero. Se avete qualsiasi suggerimento sono tutt'orecchi!

Warzard / Red Earth (c) 1996 Capcom Warzard / Red Earth (c) 1996 Capcom

Lunedì 3 Settembre 2007
CPS-3 special - Round 5
[Stencio]

Penultimo episodio del nostro speciale, oggi è di scena il terzo e ultimo capitolo della saga di Street Fighter III: a voi Street Fighter III - 3rd Strike : Fight for The Future.

Street Fighter III - 3rd Strike : Fight For The Future (c) 1999 Capcom Street Fighter III - 3rd Strike : Fight For The Future (c) 1999 Capcom

© 2007 MamEnd Team.