-=Archivio News - Ottobre 2007=-

Martedì 30 Ottobre 2007
Dynamite Cop
[Stencio]

Un finale solo, ma di un titolone: si tratta infatti di Dynamite Cop, bellissimo picchiapicchia a scorrimento, seguito dell'altrettanto bello Die Hard Arcade..ehh come si sente la mancanza di questi titoli oggi..

Dynamite Cop (c) 1998 Sega

Giovedì 18 Ottobre 2007
Altri 3 finali
[Stencio]

I finali che vi presento oggi sono quelli di Ah Eikou no Koshien, ennesimo baseball jap-only, Last Fighting, clone di Bomberman fornito da Ogre e Panel & Variety Akamaru Q Jousyou Dont-R, quiz nipponico recentemente aggiunto alla lista dei giochi emulati.

Panel & Variety Akamaru Q Jousyou Dont-R (c) 1996 Dynax Ah Eikou no Koshien (c) 1991 Taito

Martedì 16 Ottobre 2007
3 finali
[Stencio]

Oggi abbiamo 3 finalozzi di 3 grandi ciofeche: 720°, A Question of Sport (grazie a Vaz) e 4 Fun In 1, antica raccolta di titoli scopiazzati che si salva in extremis dalla fossa in quanto uno dei suoi giochi schifezzini ha una (ignobile) sequenza finale.
Ah, quasi dimeticavo! Quando avete finito di guardare le sequenza finali, fate un giro su GamEnd, c'è una sorpresa per voi :)

A Question of Sport (c) 1992 BFM / ELAM 4 Fun in 1 (c) 1981 Armenia / Food and Fun

Martedì 9 Ottobre 2007
A spasso nella fossa X
[Stencio]

Eccovi alcuni bei titoli senza finale che ho scovato negli ultimi giorni: 7 e Mezzo, A. D. 2083, Alley Master, Altair, Dambusters, Kaos, Pisces e Yukon.
Infine vi invito a dare uno sguardo al WIP, ri-aggiornato dopo i soliti 3 mesi.

7 e Mezzo (c) 198? Unknown Yukon (c) 1989 Exidy

Giovedì 4 Ottobre 2007
2 finali
[Stencio]

Un paio di finalozzi freschi freschi, tutti per voi. Il primo è Puzzle Club (Yun Sung), compilation di giochilli scopiazzati, fra il finito e l'infinito visto che alcuni hanno una (magrissima) sequenza finale mentre altri sono appunto infiniti; l'altro invece è Wyvern Wings (fornito da Vaz), grazioso sparatutto però molto ostico da portare a termine.
Infine, un grazie a Giancarlo che ha snappato il bad end di Avenging Spirit.

Wyvern Wings (c) 2001 SemiCom Avenging Spirit (C) 1991 Jaleco

Lunedì 1° Ottobre 2007
Recensioni e video
[Stencio]

Diamo spazio alle approfondite analisi del nostro Last Ninja 2 che ha sviscerato per voi questi giochilli: Calorie Kun vs Moguranian, Muscle Bomber Duo - Ultimate Team Battle e Three wonders: Midnight Wanderers - Quest for the Chariot.
Quando poi avrete finito di leggere le recensioni se volete ci sono due nuovi video da guardare, quelli di Tehkan World Cup e Three Wonders: Chariot - Adventure Through the Sky.

Three Wonders: Chariot - Adventure through the Sky

© 2007 MamEnd Team.