-=Archivio News - Dicembre 2007=-

Sabato 29 Dicembre 2007
Radiant Silvergun
[Stencio]

A causa di 3652 impegni diversi non mi è stato possibile updatare molto frequentemente negli ultimi tempi, ma conto di aumentare gli aggiornamenti con l'anno nuovo (see come no).
Nel frattempo beccatevi la sequenza finale di Radiant Silvergun (grazie a Quaglia per l'aiuto), pregevole sparacchino made in Treasure, veramente ben fatto!
Prima di chiudere augurandovi un buon 2008 vi segnalo 2 update ad altrettanti picchiapicchia: il primo ce lo offre dio© e riguarda l'aggiunta della sequenza finale di Thanos in Marvel Super Heroes, sequenza che però mi sembra un pò strana, nel senso che se le immagini sono personalizzate per il personaggio in questione, i testi invece sono gli stessi del finale di Magneto..bug del gioco o cheat di troppo??:)
Il secondo aggiornamento è ad opera di Giancarlo e riguarda Ninja Master's - Haoh-Ninpou-Chou che ora è completo di tutte le sequenze conclusive dei vari personaggi.
Anche per stavolta è tutto, buon anno!

Radiant Silvergun (c) 1998 Treasure Ninja Master's Haoh-Ninpou-Chou (C) 1996 SNK/ADK

Lunedì 17 Dicembre 2007
Il Quaglia non muore mai !!!
[Quaglia]

Buongiornozzo mamendaddictedozzi, il pregevole Quaglia torna a newsare in queste pagine dopo una latitanza che manco Toto' Riina poteva permettersi, a causa del lavoro pressantissimo a cui sono sottoposto...come al solito a voi non interessa un ficazzo secco della mia blog-life quindi vado subito a presentarvi i finali odierni, tutti bestemmiosamente terminati dal medesimo: Action Fighter, gioco molto carino dove impersonate un agente segreto che puo'cambiare veicolo di continuo, tanto le agenzie governative hanno fior di quattrini...e' stato un titolo terminato "su commissione" per valutare se fosse o meno infinito...in realta' per portarlo a termine si deve uccidere il cuore (e' proprio un cuore anche se con l'ambientazione non c'entra nulla) che si trova in alto a sinistra nella mappona globale, raggiungibile prendendo una stradina alternativa alla strada principale, non facilissima da scovare.
Seguendo poi l'ordine alfabetico vi presento Fantasy Zone II, la navicella Opa-Opa 2nd round, Pochi and Nyaa, schifosissimo e inutile titolo in tipico stile puzzle jappo e per concludere Strikeforce, gioco veramente molto molto carino e divertente, pieno di livelli e di armi di distruzione di massa molto molto simpatiche (con i cheats poi non vi dico che devastazione !!!).
Vi saluto e vi invito a dare un'occhiata al WIP che presenta molteassai novita' !!! CIAOBBELLI !!!

Pochi and Nyaa (c) 12/2003 Aiky Fantasy Zone II (c) 1988 Sega

Mercoledì 12 Dicembre 2007
Double Dragon (Neo-Geo)
[Stencio]

Oggi è il turno di Double Dragon (Neo-Geo). Anche questo giochillo è stato iniziato da Vaz a metà del 2006 ed è poi stato lasciato in sospeso fino al mese scorso, quando WizarD mi ha mandato i finali mancanti.
E non finisce qui, eccovi in più anche una carrellata di giochi infiniti, quasi tutti scovati dal prode Quaglia: Blasto, Borderline, Field Goal, Kaitei Takara Sagashi, Karate Champ, Lady Master of Kung Fu (grazie anche a Giancarlo), N.Y. Captor, Navarone, Recordbreaker, S.R.D. Mission e Xor World.

Double Dragon (c) 1995 Technos Recordbreaker (c) 1988 Taito

© 2007 MamEnd Team.