-=Archivio News - Maggio 2008=-


Venerdì 23 Maggio 2008
3 finali e 3 video
[Stencio]

Un pò di finali per tutti i gusti quest'oggi: cominciamo dalle immagini con il vetusto Crowns Golf In Hawaii, continuando poi con Blazing Lazers (grazie a Quaglia) e Knights of Valour 2 (che sospetto nasconda dell'altro visto il finale piuttosto scarno..chissà..).
Sul fronte video invece eccovi Blomby Car, Metal Slug 2 e Puzzle Bobble. Ciaoo!

Blazing Lazers (C) 1989 Hudson Soft

Sabato 17 Maggio 2008
World Rally
[Stencio]

A tempo di record eccovi il finale di World Rally, frenetico gioco di corse targato Gaelco, emulato giusto ieri l'altro dopo anni di attesa, grazie alla stessa casa produttrice che ha di fatto reso di dominio pubblico questo bellissimo titolo. Rer chi poi non si accontentasse delle sole immagini ecco anche i video dei 2 possibili finali ottenibili!
E non è ancora finita, ci sono pure i filmati dei finali di Metal Slug e Blazing Star, buona visione!

World Rally (c) 1993 Gaelco S.A.

Lunedì 12 Maggio 2008
Still alive
[Stencio]

Per fortuna che dovevo ritornare presto uahauah! Il fatto che MamEnd dia l'impressione di essere stato abbandonato è che nell'ultimo periodo mi sono concentrato prevalentemente su GamEnd e sui video dei finali (che presto non dovrebbero più solamente riguardare MamEnd:)).
Badate bene che però questo sito NON è stato lasciato a sè stesso, eh già perchè di materiale da pubblicare ce n'è a iosa, è "solo" da sistemare e prima o poi sarà fatto.
Nel frattempo eccovi alcuni finalozzi nuovi: Pigskin 621AD - Ancient Archrivals on a Rampage (grazie a Quaglia), Multi 5 / New Multi Game 5, ennesima compilation-scopiazzo koreana e Orbs, puzzle veramente interessante, peccato sia rimasto solo come prototipo.
A completare questo aggiornamento così a lungo rimandato c'è il ritorno dei finali in video, con Final Fight.

Orbs (c) 1994 American Sammy Multi 5 / New Multi Game 5 (c) 1998 Yun Sung

© 2008 MamEnd Team.