World's biggest arcade endings database




Cerchi i finali per console/altri sistemi? Saziati con GamEnd!
Looking console/home systems endings? Pay a visit to GamEnd!


Immagini     1890 (+ 678 titoli infiniti) (+ 354 cloni) (+ 4 gambling games)
Video         25 (+ 1 clone)                                                     


    |          |          |     
    |          |     
    |          |     
    |          |          |     

Foreign users click here for an user's guide!
Or click here for a (rather poorly) translated version!


Immagini        0-9   A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z

 Video              0-9   A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z

only search MamEnd


-==-

Venerdì 14 Agosto 2015
Back on track
[Stencio]

Ok ci sono. Dopo aver completamente accantonato il MAME nell'ultimo anno, adesso che ho un pò di nuovo materiale (prodotto ed inviatomi) è ora di fare ordine!
In più Vaz mi ha fatto ricordare che devo ancora sistemare le immagini mandatemi da Quaglia secoli fa di quel remake amatoriale di Bubble Bobble..rimedierò, promesso!
Per quanto riguarda però l'aggiornamento di oggi, sono di scena alcuni titoli più o meno recentemente aggiunti al nostro caro emulatore arcade: Come Back Toto, orrido hack grafico di Snow Bros. - Nick & Tom, caratterizzato da una difficoltà a mio parere sensibilmente più alta, Super Duck, Castle of Dracula e The Gladiator, buon picchiapicchia della IGS; oltre a queste "novità", abbiamo il vecchio Metal Clash, l'infinito IPM Invader.
A seguire eccovi alcuni finali forniti da Giancarlo negli ultimi mesi (che ringrazio come sempre per i contributi!): PEPSI man, Linky Pipe, Battle of the Solar System, Magical Speed, Racing Beat, e il giochillo infinto Penky. Sempre Giancarlo ci fornisce i finali "bad" di Operation Thunderbolt.
E' poi la volta di Vaz che torna sulla scena e ci fornisce Arcadia, ovvero il parent di Rapid Hero che ora viene "retrocesso" a clone, e il divertente Radikal Bikers.
Infine segnalo l'aggiornamento delle liste dei giochi mancanti nella sezione STATUS, ad opera di izius, che non ringrazierò mai abbastanza per il preziosissimo lavoro di catalogazione che ha svolto!!
Che altro dire se non... a presto (geologicamente parlando :D)!


Lunedì 26 Gennaio 2015
Aggiornamento d'ufficio
[Vaz]

Visto che Stencio batte la fiacca, rieccomi con un nuovo aggiornamento! Come potete notare è stato ingrandito il corpo del font, troppo piccolo per le risoluzioni attuali e adeguandolo a quello di GamEnd. Ovviamente non c'è solo questo, ma 4 nuovi finali, alcuni dei quali erano spariti e che evidentemente il buon Stencio aveva dimenticato di avere.
Per esempio, B.Rap Boys era pronto per essere pubblicato dal 2009, ma per qualche strano motivo non è mai apparso prima d'ora. Lo seguono a ruota Bakutotsu Kijuutei - Baraduke II, Assault e finalmente Zero team, per anni ingiocabile a causa della protezione.
E non è finita qui: Fire barrel è diventato un clone e la parent rom, Air assault, ci mostra il vero finale che compare al termine del terzo loop; ho inoltre rifatto Mug smashers, che aveva dei problemi grafici negli sfondi e che sono stati corretti. Buona visione e a presto (spero)!


Martedì 3 Giugno 2014
Maxiaggiornamento
[Stencio]

Anche se tutto tace in superficie, sotto sotto si continua a produrre! Quindi, dopo i consueti mesi di raccolta silenziosa di materiale, ho sistemato tutto - ma proprio TUTTO - quello che avevo ancora in sospeso e che mi avete mandato! Ecco cosa ci aspetta in questo aggiornamento:

  • Aggiunto qualche titolo infinito: Azurian Attack, Eggor, Flipper Jack, Free kick (grazie a Giancarlo), Itazura Tenshi (grazie a Giancarlo), Kung-Fu Roushi (grazie a Giancarlo) e Mega-Tech: Astro Warrior.


  • Inseriti nella sezione gambling games Pac-Slot e X-Train.


  • Aggiunte le sequenze finali che appaiono in caso di sconfitta/pareggio contro l'ultimo team in Grand Striker; aggiunto il Bad End di Operation Wolf (grazie a izius); sistemato Exciting Animal Land Jr., con tutte le "sequenze finali" e contato come clone il già presente Animalandia Jr.; aggiunto Alien Sector, nuovo parent del già presente e vetusto Baraduke che è stato quindi retrocesso a clone; completato Twinkle Star Sprites, con tutti i finali del Character Mode (grazie a izius); aggiunto il good end dell'Hard Course in Deroon DeroDero (grazie a Giancarlo); completato Killer Instinct (SNES bootleg) con tutte le sequenze finali dei personaggi (grazie a Giancarlo); completato Galaga '88 con tutti e 4 i finali possibili (grazie a izius).


  • Un sacco di finali nuovi! Eccoveli: Ace Driver, Ace Driver - Victory Lap (ci sarebbe da controllare cosa succede NON arrivando primi..), Alpine Racer 2 (anche in questo caso medesima storia, ci sarebbe da controllare cosa succede NON arrivando primi..), American Horseshoes, Fantasy Zone II - The Tears of Opa-Opa (remake del 2008 del classico Fantasy Zone II, per ora è presente solo il Bad End), GP Rider (grazie a Giancarlo), Operation Thunder Hurricane, Oriental Legend Special Plus (qualcuno saprebbe dire i nomi dei personaggi? sono scritti solamente in cinese..), Shikigami no Shiro (è presente il finale di UN solo personaggio) e Time Crisis.


  • Alcuni finali "next gen", ottenuti con il sempre più promettente Demul: Asian Dynamite, Cannon Spike (per ora c'è un solo finale), Demolish Fist, Metal Slug 6 e Zero Gunner 2 (che mi sembra perfino troppo anonimo come sequenze finali, sospetto ci sia dell'altro..).


  • Infine un enorme grazie a izius che con un lavoro immane ha di fatto creato un modo per avere lo STATUS aggiornato e ordinato! Adesso i titoli mancanti sono divisi per categoria (giochi veri e propri e gambling games) con relativi totali.
    Adesso non resta che farvi sotto e fornire quello che manca, siamo praticamente a metà dell'opera, se ci riferiamo ai giochi veri e propri ancora mancanti (1876)!!
    Un saluto per ora e arrivederci a..quando avrò nuovo materiale! :D



    Questo sito è a cura di Stefano "Stencio" Gandolfi, con la supervisione di Vasco "Vaz" Serafini.
    MamEnd theme by Operation Pickwick, courtesy of Kous Kous Klan Records.
    © 2001-2015 MamEnd Team.

    Questo sito è stato visitato

    volte dal 1.12.2001

    I contenuti originali sono © 2001-2015 Vasco Serafini/MamEnd Team, tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è permessa esclusivamente previa richiesta in forma scritta al webmaster. MamEnd non è affiliato a nessuna delle software-house menzionate in queste pagine, né supportato da Nicola Salmoria e/o il MAME Team. Le immagini dei videogiochi, insieme ai rispettivi marchi, qui riprodotti sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.


    v3.5.0 [20110124]