Wild West C.O.W.-Boys of Moo Mesa
[Konami, 1992]


Grafica: 90%

Decisamente cartoonesca. Colori vivi, scenari ottimamente realizzati, personaggi e boss divertentissimi e molto ben animati... che volete di più??

Sonoro: 80%

Le musiche da western creano la giusta atmosfera e carica; azzeccati gli effetti sonori che intrecciano ancora di più l'esperienza di gioco ad un vero e proprio cartone.

Giocabilità: 95%

E' veramente uno spasso giocare a Wild West C.O.W.: la facilità dei comandi, la difficoltà per una volta non eccessivamente alta (potrete riuscire ad arrivare alla fine senza perdere una marea di vite come accade invece per la maggior parte degli altri titoli di questo genere, pieni di situazioni impossibili da gestire) e una buona dose di situazioni che sapranno strapparvi un sorriso, vi faranno immergere nell'avventura e non smetterete di giocare finchè non l'avrete completata.

Longevità: 65%

Ecco il punto debole! Wild West rimane pur sempre un coin-op e come tale la sua lunghezza è ridicola...un'oretta di gioco continuato e voilà, è finito! Magari potreste pure ricominciarlo (proprio perchè è divertente), comunque dopo un po' diventerà inevitabilmente ripetitivo e quindi non passerà molto prima che lo abbandoniate definitivamente..

Globale: 80%

Bello da vedere, da ascoltare e soprattutto da giocare: Wild West C.O.W.-Boys of Moo Mesa è un ottimo passatempo, peccato solo per la sua brevità, ma si sa l'obiettivo dei coin-op è ingurgitare più gettoni/monete possibili, quindi almeno in questo senso è giusto così.

- Stencio

© 2004 MamEnd Team.