Metal Slug 3 secret files:
Eri



Nome Eri Kasamoto
Sesso Femminile
Provenienza Hiroshima, Giappone
Occupazione Sergente negli Sparrows, una squadra d'attacco speciale dei servizi segreti dell'esercito
Data di nascita 6 Giugno 2010
Età 21
Altezza 168 cm
Peso 50 kg.
Gruppo sanguigno B
Hobby Nuoto
Cibo preferito Spiritas (liquore molto forte)
Odia Correre con veicoli che non sa guidare
Preferisce Camminare senza meta
Specialità Chiropratica, economia domestica, danza sociale
Motto Siamo soli.
Misure 80 - 57 - 86


 
La storia di Eri

Eri fu abbandonata davanti all'ingresso di una chiesa. Il suo nome viene dal pezzo di carta stretto dalle sue manine. Una volta resasi conto di come va il mondo, decise di lasciare il santuario della chiesa e di assaggiare il frutto proibito del mondo reale. A questo punto, poco si sa sulla sua giovinezza. La sua personalità viva e da maschiaccio ed un acuto senso del combattimento la aiutarono a diventare leader di una gang di ragazzi di strada. Fu reclutata per il servizio militare quando le sue capacità attirarono l'attenzione dei Servizi Segreti. Come massimo agente, ricevette un addestramento speciale per i dotati nello spionaggio e si fece un nome attraverso numerose missioni.

Ma Eri, disgustata dalla successioni di assassinii e cospirazioni che consumavano la sua coscienza, fece richiesta per il trasferimento nella squadra d'attacco speciale, gli Sparrows. Una tale richiesta che normalmente non avrebbe ricevuto un secondo parere fu specialmente accolta alla luce dei suoi risultati e delle sue indispensabili abilità.

Eri assunse successivamente il ruolo di esperta in demolizioni negli Sparrows. Ricevette il nomignolo di "Memphis Bombshell" [Bomba di Memphis] e dimostrò le sue abilità avanzate mettendo fine al secondo colpo di Stato di Morden.

Metal Slug © 1994-2000 SNK Corporation.
Questa pagina © 2000 NeoGeo.co.jp
Per la traduzione italiana © 2002 Vaz/MamEnd.