-=Archivio News - Gennaio 2004=-

Venerdì 30 Gennaio 2004, 00.46
Mr. Driller / E.
[Vaz]

Ragazzi, che stanchezza. Ho finito da poco di vedere il DVD di Dark City (bello), discusso con il mio compagno di merende Fabrizio circa la creazione di una rivista a fumetti a periodicità variabile e la partecipazione a Torino Comics, devo alzarmi presto ma siccome domani non ho tempo di scrivere un aggiornamento per MamEnd devo farlo per forza ora. Per il fine settimana vi lascio allora 5 finali da spulciare con calma: Nintendo Super System: Contra III - The Alien Wars, Palamedes, Namco Classics Collection Vol. 1: Galaga (Arrangement), Ultimate Tennis e l'esasperante Mr. Driller, esasperante nel senso che col MAME va leeeeento, se volete un consiglio non perdete tempo a scaricare la rom - che tra l'altro è il set giapponese e non si capisce niente del finale - ma fate un salto su Home of the Underdogs (o i Sottocani, come dice dio©) e cercate la conversione per PC, c'è molta più roba ed è in inglese. Occhio però, il download è di un centinaio di mega.

Mr. Driller (C) 1999 Namco Contra III - The Alien Wars (C) 1992 Konami

Forse avrete notato che è sparito il link alle roms. Ovvio, non aveva più motivo di esistere; l'avevo lasciato giusto perché tutti, soprattutto i visitatori stranieri, avessero modo di constatare da soli che non c'è più niente da scaricare. Al suo posto ora campeggia la misteriosa dicitura "E." - status. Che vuol dire?
Ebbene, oltre a curare questo sitarello, il sottoscritto si occupa a tempo perso (per ora) anche di fumetti. Da un mese esatto però sto lavorando seriamente ad un importante (per me) progetto: quello della realizzazione di un libro a fumetti, o meglio, una graphic novel. La bozza di questa storia è già pronta da un po' - ci ho lavorato su per quasi un anno, anche se andando a stringere il lavoro effettivo è stato di una cinquantina di giorni, l'ho fatta vedere in giro ed è saltata fuori la possibilità di farla pubblicare da una casa editrice abbastanza importante. Il problema però è che devo ridisegnare tutto da capo, e colorarlo. Non è uno scherzo, perché in totale sono circa 80 tavole e il tempo per lavorarci su si riduce alle notti tra Venerdì e Domenica. Oltre alla sceneggiatura mi occupo delle matite e del lettering (cioè il testo scritto all'interno delle "nuvolette"), le inchiostrazioni e i colori sono appannaggio di una ragazza che sa il fatto suo, per fortuna.
Dato che Xoom ha fatto fuori oltre alle roms anche il mio sito personale dove parlavo di tutto ciò che è extra-MAME e non ho tempo di rimetterlo online altrove, sfrutto il posto lasciato vacante dalle roms per tenervi aggiornati in tempo reale sull'andamento del lavoro. Così, quando sarà tutto pronto, potrò annunciarvi la sua pubblicazione in tutte le fumetterie italiane qui in anteprima
(Non tanto presto, penso proprio che se ne riparlerà alla fine dell'anno, quanto meno.)

Giovedì 29 Gennaio 2004, 15.18
Mahjong hentai back online!
[Vaz]

Come annunciato nel forum, le immagini dei mahjong sono di nuovo online. Un grosso grazie a me stesso che si è ricordato di avere un account su InWind dal 2001, dove tra l'altro MamEnd ha brevemente soggiornato - in fase di beta testing - prima di esordire ufficialmente su Emuita. L'unico, grosso problema è che lo spazio massimo consentito è di 100 mega, e ne ho già occupati, mettendo tutte le immagini hentai che avevo su Xoom, ben 77. Ciò vuol dire che al massimo potrò stiparci un altro speciale, anche se data la penuria di mahjong delle ultime versioni del MAME la quarta serie potrebbe non vedere la luce prime dell'estate. La scarsità di spazio mi ha anche costretto a tener fuori le immgini dei due speciali softcore (circa 34 mega), quindi se qualcuno ha suggerimenti per siti web con hosting gratuito o ha uno spazietto ftp dove ospitare queste porcellate renderebbe un gran servigio a molti bavosi (con buona pace di Venturer, vero Mamesick? )
MRC di MameChannel mi suggerisce l'hosting di Altervista, lì c'è lo spazio di 200 mega ma me lo tengo buono per un altro progetto più importante al quale sto lavorando parallelamente. Riassumendo, se sapete suggerirmi un posto (Xoom e Altervista esclusi)dove caricare questi files scrivetemi pure. Attendo missive. Nel frattempo, buon download a tutti!

(Suggerimento per i più impazienti che sanno usare GetRight: insieme a quelli vecchi, ho già messo online alcuni mahjong della quarta serie, se volete scaricare le rispettive immagini date un'occhiata a quelli i cui finali sono elencati nel Work in Progress, dal nome del gioco ricavate quello della rom e usando GetRight digitate come URL quello valido per tutti i mahjong - spazioinwind.libero.it eccetera - usando alla fine il nome del mahjong desiderato. Tutto chiaro? Vi sembra complicato? Allora portate pazienza...)

Giovedì 29 Gennaio 2004, 08.38
WizarD!
[Vaz]

Mi sono dimenticato di avvisare Quaglia - che, dal tenore dei suoi ultimi scritti suppongo sia passato in pianta stabile al consumo quotidiano di amanita muscaria - e ho parzialmente rimediato inserendo una nota nel suo aggiornamento sottostante. Oggi, infatti, per il quarto giorno consecutivo, fa il suo ingresso in MamEnd un nuovo membro, che proprio nuovo però non è: si tratta di WizarD, che fino a pochi giorni fa si è occupato di reperire le immagini per le ultime roms del MAME, fino a quando Xoom non ci ha staccato la spina. Benvenuto anche a lui con World Heroes Perfect, anche se il suo pezzo forte vedrà la luce tra un bel po'... mi ha fornito tutti i finali di Ultimate Mortal Kombat 3, comprese fatalities, friendships, supreme demonstrations e tutte quelle prelibatezze nascoste citate dal nostro Dj PSX proprio ieri pomeriggio. Il problema è che in totale ho immagini per ben 25 mega!! Non le ho ancora viste tutte, quindi non so se dovrò fare una cernita oppure no. Mi aspettano lunghe nottate...

Giovedì 29 Gennaio 2004, 00.03
TUTTO IL MONDO... E' PAESE!
[Quaglia]

Che titolo di cacca, vero? Beh, però se controllate bene i titoli dei finali di quest'oggi forse vi ricrederete... World Heroes, World Heroes 2, World Heroes 2 Jet e World Heroes Perfect.
E' Vaz il fautore di tutte queste immagini (tranne World Heroes Perfect, grazie a WizarD)... beh, direi che un "bentornato all'opera" sia d'uopo!!! Grazzie Vazzulo (quante rime mi vengono in mente....) a nome di tutti! Chiedo anche perdono a tutti per la mia assenza ma qui gli esami fioccano e la voglia di studiare invece se ne sta rintanata in un luogo non ben precisato del mio corpo... avrei delle zone da proporre ma sarei sottoposto a censura qualora le rivelassi... vabbé piskelli vedete di fare i bravi perché l'occhio vigile del Quaglia al(it)eggia su di voi... e già questa non è una bella cosa

World Heroes Perfect (C) 1995 ADK

Mercoledì 28 Gennaio 2004, 16.58
Ultimate/Mortal Kombat 3
[Vaz]

Come promesso, ecco altre due pagelle ad opera del nuovo recensore Dj PSX. La saga continua, con Mortal Kombat 3 e Ultimate Mortal Kombat 3 (per quest'ultima grazie a WizarD che ha fornito l'immagine). Prima di augurarvi buona lettura, vi comunico che sono riuscito a trovare un buco dove stipare i mahjong hentai, quindi fra breve saranno di nuovo disponibili.
Prima che mi scriviate per chiederlo, NO, ormai qui niente più roms, troppo lavoro per Zydio e me, e NO, non ho The King of Fighters 2004, non so dove poter scaricare tale gioco né lo voglio sapere. A domani!

Mercoledì 28 Gennaio 2004, 01.45
Arriva Mamesick!
[Vaz]

Per il terzo giorno consecutivo MamEnd accoglie un nuovo marinaio a bordo: stavolta si tratta di una persona piuttosto nota nell'ambiente emulatorio, si tratta infatti di quel Mamesick che fino a poco tempo fa curava il progetto MAME32FX, della cui prematura scomparsa ho già avuto modo di ragguagliarvi nei giorni scorsi. Il nostro "disgustato dal MAME" (una delle possibili traduzioni del suo nickname, anche se immagino che la traduzione corretta sia qualcosa come "malato di MAME") non ci offre nuovi finali, bensì interessanti aggiunte: Raimais ha così il suo vero finale (e dopo 3 anni mi sono accorto solo ora che la protagonista è una ragazza!) e Final Fight e Nemo vedono svelati i rispettivi finali segreti. Ben fatto!

Nemo (C) 1990 Capcom

Rimaniamo in tema di aggiunte, questa volta da parte mia. Si tratta ancora una volta di sistemazioni dei primissimi finali messi online, sul finire dell'ormai lontano 2001: è assodato dunque che il finale di Asuka & Asuka è proprio tutto lì (ero rimasto con il dubbio che si dovesse distruggere completamente il boss del primo livello, che in genere scappa via, ma in realtà anche facendolo non cambia proprio niente), Gekirindan, oltre alle immagini in .png, dal vecchio sgranatissimo .jpg, ha anche tutte le schermate finali di tutti i personaggi e Gundhara ha tutti i dialoghi in inglese (grazie a Mamesick per la dritta!).

Martedì 27 Gennaio 2004, 14.17
Nuovo collaboratore, nuove recensioni
[Vaz]

Oggi pomeriggio fa il suo esordio un nuovo membro del nostro staff, lascio direttamente a lui la parola per presentarsi:

Ciao, sono Luca Dj PSX, abito a Brescia, ho 20 anni, mi piace molto la musica, a tal punto che la compongo con il pc (trance, techno... roba da discoteca, insomma...), gioco con i Video games da una vita, e vorrei continuare a farlo per molto tempo. Dippiù nin zo'!!! Ciao!

Il nostro Dj PSX vi offre due esaustive recensioni di altrettanti classici videoludici: Mortal Kombat e Mortal Kombat II! Non mi resta che dare a lui il benvenuto a bordo (e lo rivedremo qui già domani) e buona lettura a tutti voi!

Siccome non ho immagini da allegare ne metto una che ricorda molto lo stato in cui giace la camera nella quale mi trovo ora

Silent Hill 2 (C) 2002 Konami

Martedì 27 Gennaio 2004, 00.01
Soul Edge
[Vaz]

Ho giocato nemmeno un'ora a Silent Hill 2 e già ho dovuto staccare: mi angoscia troppo! Vivendo da solo, poi, i già sinistri rumori che ogni tanto sento sopra la mia testa mi preoccupano ancora di più (tranquilli, non sta per crollarmi il solaio addosso, nel sottotetto abita una colonia di piccioni)... meglio dedicarsi a qualcosa di più tranquillo, e mentre ascolto gli Articolo 31/Caparezza/Green Day vi sciorino i finali odierni: Empire City: 1931, Genpei ToumaDen, Return of the Jedi, uno dei primissimi finali che faca83 mi ha mandato, che ero convinto di aver messo online e invece mi sbagliavo, Toride II - Adauchi Gaiden e, sempre dal nostro faca83, l'immane (e secondo me noioso) Soul Edge!

Soul Edge (C) 1995 Namco

Lunedì 26 Gennaio 2004, 14.20
SNK vs. Capcom: SvC Chaos!
[Vaz]

Buon inizio di settimana amici, pensavo di poter scrivere due righe con calma ma vado proprio di fretta, per motivi futili, in realtà: ho appena messo le mani sulla versione PC di Silent Hill 2 e non vedo l'ora di spolparlo! Oggi abbiamo 4 bei nuovi finali, Thunder Fox, Tokoro-san no Mahmahjan, Tokoro-san no Mahmahjan 2 - ToKoRo's Cup e una bella anteprima: grazie alla nuova leva Gumshoe, ecco a voi SNK vs. Capcom: SvC Chaos! Buona visione a tutti!

SNK vs. Capcom: SvC Chaos (C) 2003 Playmore/Capcom

Avete notato come il work in progress sia "ingrassato", durante la pausa forzata? Speriamo di non farvi rimpiangere troppo la dipartita delle roms!

Venerdì 23 Gennaio 2004, 10.30
Due parole dal vostro webmaster
[Vaz]

Ciao a tutti, ragazzi! Finalmente, dopo dieci giorni di tribolazioni, l'ftp di Multiplayer ha ripreso a funzionare ed eccomi di nuovo qui ad aggiornare uno dei vostri siti preferiti. In questi ultimi due-tre giorni, però, sono successe un paio di cose brutte... Mamesick ha deciso di abbandonare lo sviluppo del suo MAME32FX (ma lo vedrete esordire qui presto in veste di contributore), così come avrete letto nella home page di Emuitalia. Lascio direttamente a lui la parola per spiegare la sua decisione:

"(...) Ho passato la nottata per fixare tutti i bug di Aaron Giles che ha creato nel mio codice, soprattutto nella gestione del ASM 68000 core, che nel codice ufficiale della 0.78u6 ormai non è più possibile abilitare (il compilatore si blocca alla fine con una lista di dichiarazioni indefinite nel file 68000.o e l'eseguibile non viene creato).
Questo mi ha costretto a prendere questa drastica decisione. Senza alcune "features" che ormai non funzionano più, il MAME32FX non sarebbe stato più lo stesso. Ho cercato di stare dietro il più possibile a questa "rivoluzione", ma non sono un mago della programmazione come Aaron Giles, solo un semplice amatore e come tale non ho più voglia di perdere altre nottate come quella di ieri. Ho un lavoro e una "vita reale" che mi impegnano abbastanza, non posso passare il mio tempo libero dietro al MAME.
MAME32FX è morto ufficialmente, ma sul mio PC continuerà a girare e a funzionare perfettamente. Questo è tutto, per ora. (...) Ho già contattato "BUT" del MAMEPlus! Team che mi ha spiegato come riabilitare il core ASM 68000 (loro ci sono riusciti, io no) e altre piccole cosucce che non sto ad elencarvi. Il mio sorgente ora sembra di nuovo "a posto". (...) in ogni caso ormai MAME32FX è diventata la mia "build" personale. Non ho più intenzione di distribuirla ufficialmente.
"

Volete altre brutte notizie? Bene, reggetevi forte... Xoom mi ha cancellato l'account. Ovvero, niente più roms, né mahjong, nè softcore. Fra l'altro hanno deciso che da Febbraio lo spazio da mettere a disposizione non sarà più illimitato, ma di soli 50 mega! (Grazie a ricky74 di MameChannel per la notizia.) Così va a farsi friggere tutto, compresa la sezione hentai che sono stato in procinto di aprire più volte... a meno che non riesca a trovare un po' di spazio altrove. Per quanto riguarda le roms, potete dirigervi dagli amici di MameChannel e usare i loro server IRC... sul loro sito ci sono delle guide apposite per tutti coloro che non hanno dimestichezza con queste procedure.

A proposito della dipartita del ZiNc, Fava mi segnala il forum ufficiale, dove (forse) troverete il motivo per cui questo emulatore è stato soppresso. Io non ho trovato nulla al riguardo, se qualcuno ci riesce mi faccia sapere!

Chiudo con una nota seria. Ricevo e pubblico integralmente un'e-mail inviatami dall'amico nonché co-moderatore del forum ReRosso, contenente il link per sottoscrivere una petizione promossa per fermare la strage di balene permessa dal governo islandese. In giro per internet si trovano tante petizioni sceme (io stesso ne firmai una per convincere la Namco a produrre una versione per PSX di Splatter House, anni fa), una volta tanto che possiamo fare qualcosa di utile, facciamolo!

Appuntamento a Lunedì prossimo con il ritorno alla normale programmazione. Buon fine settimana a tutti voi!

Mercoledì 14 Gennaio 2004, 07.30
DANCE DANCE DANCE!
[Quaglia]

Seconda mia new dell'anno pischelli fraidi (che in Senegalese significa marci) e cosa c'è di meglio se non tanta buona musica? Vabbé, ok, i finali sono "muti" però immaginatela... pompatissima e gasantissima !!!
Perché vi dico questo... eh...? ... perché? Perché Ciano ha finito TUTTI i Beatmania emulati mancanti all'appello!!!! Eccoli qui: beatmania, beatmania 2nd MIX, beatmania Featuring Dreams Come True, hiphopmania Complete MIX 2.

Gran lavoro parente del viola (Cyan)!!!
Stay molto tuned per tanti altri finalonzi visto che finalmente il fumettaro si è rimesso all'opera!!!

Beatmania (C) 1997 Konami

Martedì 13 Gennaio 2004, 17.40
Coin-op news
[Vaz]

Non so voi, ma io ho sempre amato i sequel, anche se in genere sono di qualità inferiore ai rispettivi predecessori (vedi la serie di Metal Slug). Speriamo questa regola non scritta non valga per i due giochi sviluppati dalla Sega-AM2, soprattutto il primo... ebbene sì, gli amici giapponesi hanno deciso, a diciotto anni di distanza dal primo, leggendario, episodio, di deliziarci con OutRun 2! Gli stessi sviluppatori hanno anche messo mano a Virtua Cop 3, che oltre alla grafica migliore (ignoro l'hardware usato, forse quello XBox come House of the Dead III) si differenzia dalle puntate precedenti per la presenza di un pedale misterioso... misterioso nel senso che non conoscendo il giapponese non ho capito la spiegazione fornita nel sito, penso comunque che possa essere simile a quello che si usava in Time Crisis. Aspettiamo fiduciosi l'arrivo di questi promettenti giochi nelle nostre sale giochi...

OutRun 2 (C) 2003 Sega-AM #2 Virtua Cop 3 (C) 2003 Sega-AM #2

Martedì 13 Gennaio 2004, 14.58
Roms 0.77 (part 1) up!
[Vaz]

Lo so, oggi toccava a Quaglia, ma mi sono accorto solo ora che due dei tre finali che doveva presentarvi in realtà non sono ancora pronti e non ho avuto il tempo di scrivere l'HTML. Mi scuso con lui e con voi per la dimenticanza. Siccome devo pulire casa che stasera ho due amiche a cena vado proprio di corsa e, a parte il finale di Rezon che ora ha le immagini a posto - e a quanto pare nessuno se n'era accorto, neanche il solerte Quaglia che in genere mi avvisa di tutte le magagne! - finalmente potete scaricare un po' delle roms 0.77! Non ho avuto tempo per sistemarle tutte, però immagino che il solo Soul Calibur terrà occupata la maggior parte di voi... ah, occhio che il dump non è perfetto, un paio di roms sono corrotte e non so quando Guru si darà da fare, perché per finire il lavoro deve comprare un attrezzo da 250 euro che proprio pochi giorni fa gli sono stati donati da alcuni ragazzi del forum di Mame Italia (f205v, Sophitia e qualche altro che ora non ricordo). Niente lagne con me se il gioco non parte, dunque, se volete scaricare la rom fate pure, tenete a mente comunque che NON FUNZIONA. Quanto il set corretto sarà rilasciato, avrete anche quello.

Ah, ovviamente per le roms i ringraziamenti vanno come al solito al prodigo Zydio, le immagini sono a cura del probo WizarD (che in questi giorni sta finendo Ultimate Mortal Kombat 3, ovvero il finale che Reip non mi mandò mai e che mancava alla sua galleria personale) e l'HTML è come sempre (da un po' di tempo a questa parte) a cura del sottoscritto.

Se mentre scaricate le roms volete dare un'occhiata a qualche nuovo finale, ve ne metto tre che ho pescato al volo dal mio baule: Mystic Warriors, Ninja Combat (a parer mio uno dei giochi più brutti per NeoGeo) e Pilot Kids, non emulato dal MAME bensì dal Nebula M2 di ElSemi.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri via e-mail e sul forum!

Pilot Kids (C) 1998 Piskyo Mystic Warriors (C) 1993 Konami

Venerdì 9 Gennaio 2004, 14.55
Au revoir, ZiNc...
[Vaz]

Vi comunico una notizia che è apparsa una settimana fa e della quale non ho trovato riscontro, a meno di sviste clamorose, né su Emuitalia, né su Emuita, né su MameWorld: il team dell'emulatore ZiNc - che emula, molto bene fra l'altro, molti giochi con hardware PSX che sul MAME non vanno o se lo fanno è quasi la stessa cosa - ha deciso di "uccidere l'emulatore" (parole testuali), all'unanimità, anche se non ci è dato sapere la ragione di tutto ciò. Quello che so è che prossimamente sarà rilasciata un'ultima versione che supporterà diversi giochi targati Namco, ora non ricordo che funzionanti su hardware System 12 o 22. Il succo della questione è che dopo Final Burn, un'altra valida alernativa all'emulatore made in Salmoria ci lascia... Peccato!

Togliamoci l'amaro di bocca con qualche nuovo finale, su (e se avete dato un'occhiata al Work in Progress avrete notato che finalmente ci sono delle novità... soprattutto io ho ripreso a finire giochi dopo quasi due mesi di stop!): abbiamo la partecipazione straordinaria degli Aerosmith in Revolution X featuring: Aerosmith (che si esibiscono anche "dal vivo" con Eat the rich), l'impossibile - anche con i cheats alquanto farlocchi! - Rezon, uno di quei rip-off da denuncia immediata (basta guardare la navicella guidata dal giocatore!), il brutto Ring Rage e, grazie al sempre vigile faca83, il classico Rolling Thunder ed il meno noto sèguito, intitolato con grande originalità Rolling Thunder 2!

Lunedì prossimo il vostro amato webmaster compie la veneranda età di 27 anni e si prende un giorno di vacanza... appuntamento dunque a Martedì prossimo con il Doktor Quaglia! Saluti a tutti voi!

Revolution X (C) 1994 Midway


Solo ora ho fatto caso ad un paio di cose, guardando quest'immagine... oltre ad essere dei fan dei Monty Python (se avete letto le note contenute nell'history.dat sapete di cosa sto parlando), i programmatori di Revolution X hanno inserito anche un paio di citazioni musicali... il logo dell'organizzazione terroristica da sconfiggere è praticamente identico a quello dei Nine Inch Nails, e il loro stesso nome, New Order, è quello di un terribile gruppo new wave/dance (tipo i pet Shop Boys, insomma)... roba da "Useless trivia", insomma!

Giovedì 8 Gennaio 2004, 08.05
I guardiani del quartiere
[Vaz]

Se il solo Metal Slug 5 ieri vi è sembrato un po' poco, rimediamo oggi con altri sei titoli. Eccoli qui: Crypt Killer, Guardians of the 'Hood (nel caso ve lo siate chiesto, 'Hood è una contrazione di Neighbourhood), Grand Striker, Grand Striker 2, ed i vetusti Legendary Wings e Lost Tomb.

Crypt Killer (C) 1995 Konami

Mercoledì 7 Gennaio 2004, 14.55
1100: Metal Slug 5!
[Vaz]

Festeggiamo il finale numero 1100 con un'interessante sorpresa: grazie al misterioso Swos (e grazie a Ace64 e Fava che me l'hanno mandata via e-mail) ecco a voi svelata la conclusione di Metal Slug 5! Personalmente non so quasi nulla di questo gioco, ho visto solo metà del primo livello e mi è sembrato migliore dell'episodio precedente, anche se l'aspetto estetico non è cambiato quasi per niente e soprattutto, accidenti alla SNK Playmore, neanche qui si può sparare in diagonale! Ma perché Toki può ed Eri no???
Come avrete capito, la rom è già in circolazione (in due versioni, una da 75 mega e una da 30 circa) ed è giocabile con releases pirata del MAME. Inutile dire che siamo totalmente al di fuori dal campo dell'emulazione; se il ragionamento di Jimi (un gioco del 1980 è tuttora coperto da copyright tanto quanto uno del 2002) legalmente parlando non fa una grinza, è anche vero che come nel caso di Metal Slug 4, Rage of the Dragons e altri, un gioco non fa in tempo ad apparire nelle sale giochi giapponesi che il resto del mondo ci gioca a scrocco sui propri pc. Sperare nel senso di responsabilità dei cosiddetti dumpers e aspettare almeno qualche mese prima di rilasciare la rom è pura utopia (se non ho capito male tra l'altro nei casi summenzionati il responsabile è sempre lo stesso, a cui possiamo aggiungere anche Samurai Shodown 5), quindi evito di imbarcarmi in sterili polemiche (anche perché in giro ci sono parecchie code di paglia) e vi auguro buona visione. Io aspetto di giocarci qui a Pescara, speranza molto remota ma visto che l'estate scorsa ho avuto modo di provare Metal Slug 4 resto fiducioso...

Metal Slug 5 (C) 2003 SNK Playmore Metal Slug 5 (C) 2003 SNK Playmore


Dopo aver sviscerato questo vero e proprio spoiler puntate i vostri browers sul sito di M*A*S*H e scaricate la versione 0.78u1(a) dell'utilissimo mameinfo.dat, la cui sezione LEVELS è stata da me aggiornata con 72 nuovi titoli! Buon download!

Lunedì 5 Gennaio 2004, 14.28
GOOD YEAR (non quella dei pneumatici!)
[Quaglia]

BENVENUTI NEL NUOVO MILLENNIO... ehm....... forse sono rimasto un pochino indietro......... un caloroso benvenuto a tutti quanti in questo promettentissimo 2004..... no, credo ancora di non esserci.............. gioioso anno nuovo pieno d'amore a tutti........ naaaaaaa, così sembra di stare alla messa............ ok, dai,
BUON 2004 a tutti, belli e brutti ^_^'!!!
MamEnd continua a sfornare prodotti di qualità anche durante questa pausa festiva, anche dopo essersi rimpinzata di panettoni, vincisgrassi, faraone, lenticchie, cotechini, pandori, torroni, tortellini, capponi, cannelloni, melanzane al gratin, cioccolate e altre cose tossicissime per l'organismo se assunte in quantità troppo elevate (che ce volete fa', sarà pure l'anno novo ma lo stampo del dottore si sente sempre...).
Oggi, come mia prima news dell'anno, vi propongo All American Football, Asura Blade - Sword of Dynasty, Capcom World 2, Combat e Cookie & Bibi 2, tutti di Vaz!

Di nuovo tanti tanti auguri e... http://quaglia.135.it

Asura Blade - Sword of Dynasty (C) 1998 Fuuki

© 2004 MamEnd Team.