-=Archivio News - Dicembre 2004=-

Venerdì 10 Dicembre 2004, 14.33
King of Fighters Special Edition 2004
[Vaz]

Ricevo da Fava e pubblico un altro hack della saga più lunga e noiosa di picchiaduro a incontri che infesta la storia dei coin-op: The King of Fighters Special Edition 2004 si fa apprezzare rispetto agli originali, più che altro, per la presenza di un paio di donne nude sullo sfondo di alcuni livelli.
Giusto per non pubblicare un finale alla volta, ecco nuovi arrivi per la serie "console ficcate in un cassone": a voi quindi MegaPlay: Bio-Hazard Battle (non ancora incluso nel MAME), Mega-Tech: Last Battle, finito dal nostro Quaglia e, grazie a Stencio, PlayChoice-10: Megaman III e PlayChoice-10: Chip'n Dale Rescue Rangers. Buona visione a tutti!

The King of Fighters Special Edition 2004 Last Battle (C) 1989 Sega

Mercoledì 1° Dicembre 2004, 07.17
1300 auguri per MamEnd!!!
[Vaz]

Bentornati! Come detto ieri, oggi festeggiamo un evento più unico che raro: non solo MamEnd compie il terzo anno di onorata attività, ma raggiunge il ragguardevole traguardo dei 1300 finali in archivio! Il titolo prescelto ce lo fornisce il nostro WizarD, si tratta del terzo capitolo e mezzo di una saga di picchiaduro ormai ultradecennale... Ultimate Mortal Kombat 3!

Voglio precisare che si tratta, diciamo temporaneamente, di un finale "monco", monco nel senso che WizarD in realtà non mi ha mandato solo i finali dei vari personaggi segreti e non, ma una miriade di altre cose, cioè tutte le fatalities, babailities, friendships, humiliations e supreme demonstrations, per un totale di 25 mega di immagini! Quando mi sono trovato davanti tutta questa mole di materiale stavo per mettermi a piangere... davvero non sapevo da dove iniziare! Perciò ho deciso di mettere prima di tutto i finali in senso stretto, e molto probabilmente aggiungerò il resto archiviato in files .zip, tanto WizarD ha stilato un file di Word con la spiegazione per ogni categoria.
A questo punto non mi resta che augurarvi buona lettura e ricordarvi che in contemporanea nel sito gemello di MamEnd, GamEnd, si festeggia il finale numero 700 con The Incredibles per GameBoy Advance!

Ultimate Mortal Kombat 3 (C) 1994 Midway

© 2004 MamEnd Team.