-=Archivio News - Maggio 2006=-

Venerdì 26 Maggio 2006
PlayChoice special
[Stencio]

L'aggiornamento di oggi è interamente dedicato ai titoli PlayChoice, ovvero il NES portato in sala giochi; la lunga lista, che ci conduce anche ad un passo dal cambio di centinaia, comprende: PlayChoice-10: Double Dragon, PlayChoice-10: Ninja Gaiden Episode II: the Dark Sword of Chaos, PlayChoice-10: Rad Racer, PlayChoice-10: Rad Racer II, PlayChoice-10: Super Mario Bros. 3, PlayChoice-10: Teenage Mutant Ninja Turtles, PlayChoice-10: Teenage Mutant Ninja Turtles II - The Arcade Game e PlayChoice-10: Yo! Noid.
Vi informo inoltre che, per quanto riguarda la faccenda dei link scomparsi, ho ripristinato quelli di: Chequered Flag, F-1 Super Battle, Mach Breakers: Numan Athletics 2, Ultimate Mortal Kombat 3, Mega-Tech: Last Battle, The King of Fighters Special Edition 2004, Mahjong Yarunara, PlayChoice-10: Chip'n Dale Rescue Rangers e PlayChoice-10: Mega Man III (grazie a Vaz per questi ultimi due); ora ne mancano altri 45 per far quadrare i conti! :)
Alla settimana prossima con il finale 1400, che sarà veramente molto hadouken...

Teenage Mutant Ninja Turtles II - The Arcade Game (C) 1990 Konami / Ultra Games Double Dragon (C) 1988 Technos Japan

Venerdì 19 Maggio 2006
3 finali
[Stencio]

Tre nuovi finali si vanno ad aggiungere agli altri dell'archivio: Triv Four, antico quiz della Status Games, Action Hollywood, platform ispirato agli ambienti cinematografici e Evil Stone, gioco d'azione con visuale dall'alto; il primo e il terzo finale sono stati offerti da Vaz, mentre il secondo è mio.
Ecco, l'aggiornamento è finito, andate in pace.

Evil Stone (c) 1990 Spacy Industrial Action Hollywood (c) 1995 TCH

Giovedì 11 Maggio 2006
Alla ricerca dei finali scomparsi
[Stencio]

Ho aggiornato finalmente il numero di cloni e giochi infiniti, mentre perr rimane un punto interrogativo sui finali veri e propri in quanto i conti non tornano: voglio dire lassù in alto c'è scritto 1388, quando invece i link effettivi sono solamente 1334... ora, chi si è rubato i 54 finali restanti??
Molto probabilmente si tratta solamente di link persi per strada (come era accaduto tempo fa per Charlie Ninja & co.), quindi si tratterà di verificare ogni singola pagina per vedere se ha il suo link o meno; a tal proposito, visto che ci vorrà mooooolto tempo, se qualcuno di voi ha reminescenze di finali che dovrebbero esserci ma che invece non sono più presenti me lo segnali subito, sapete dove trovarmi.
Per quanto riguarda invece i nuovi finali oggi ne aggiungo tre, tutti ad opera di Vaz: Rambo III (USA), che si differenzia dalla versione europea per il primo livello e per la sequenza finale, Pop's pop's, gioco alla "Ruota della Fortuna" con tematiche musicali e Twin squash, breakout uno contro uno della Sega.
Alla settimana prossima!

Addendum di Vaz: oltre ai finali c'è una nuova recensione di Deftony: stavolta è il turno di Metal Slug 4. Buona lettura!

Twin Squash (c) 1991 Sega Rambo III (US) (C) 1989 Taito Corp.

Martedì 2 Maggio 2006
MamEnd update part 3
[Stencio]

La settimana scorsa è stata per me oltremodo indaffarata e perciò non sono proprio riuscito ad aggiornare; rimedio però oggi portandovi in dono ben sei finali, contenti? :)
Iniziamo subito da Vaz che ci offre Guardian Force, Angel Kids, Turbo Outrun e Xenon (primo gioco programmato dai Bitmap Brothers) e concludiamo con i miei Super Trio e Aquarium.
In più vi comunico che ho finalmente terminato di inserire i link ai titoli infiniti, ora ci sono proprio tutti, manca solo il pluricitato conteggio che, tempo permettendo, affronterò in settimana.
Ultima nota: se doveste trovare link non funzionanti o imprecisoni di ogni tipo fatemelo sapere e io prontamente correggerò ciò che non va. Ciaoo.

Guardian Force (c) 03/1998 Success Super Trio (c) 1994 Gameace

© 2006 MamEnd Team.