-=Archivio News - Ottobre 2006=-

Mercoledì 25 Ottobre 2006
Kingdom Grand Prix restyling
[Stencio]

Ristrutturazione pressochè totale della pagina di Kingdom Grand Prix, con l'aggiunta di tutti quanti i possibili finali per un totale di ben 32 varianti! Non immaginate la fatica che ho fatto per metterle assieme...

Kingdom Grand Prix (C) 1994 Raizing/8ing Kingdom Grand Prix (C) 1994 Raizing/8ing

Venerdì 20 Ottobre 2006
Miscellanea
[Stencio]

Ennesima sessione di aggiunte varie, oggi ve le riporto con un elenco puntato:

Martedì 17 Ottobre 2006
Virtua Striker 2
[Stencio]

Festeggiamo i 1450 finali (non aspetto i 1500 perchè per il momento arriveremmo un pò cortini visto come siamo messi a scorte) inserendo una sequenza che oserei dire unica sull'intero web, vi sfido infatti a trovarla da qualsiasi altra parte!
Signore e signori, fa oggi la sua comparsa su MamEnd il finale del secondo capitolo di una saga calcistica che ha dettato e detta tutt'ora legge in sala giochi: a voi Virtua Striker 2.
Se vi state chiedendo come sono riuscito ad ottenerlo, è presto detto: Virtua Striker 2 è uno dei pochi giochi Model 3 (se non l'unico) ad essere emulato stabilmente dal MAME; il framerate è bassissimo, giusto 4-5 fps, ma il fatto che il gioco non vada in crash ogni tre per due, che sia visivamente esente da grosse imperfezioni e che supporti perfino i savestate, lo rende finibile, certo però serve pazienza e adattamento visto che alla velocità a cui gira assomiglia molto di più ad un gioco di strategia che ad uno di calcio.

Virtua Striker 2 (c) 1997 Sega

Lunedì 9 Ottobre 2006
Altri 4 finali
[Stencio]

Con leggero ritardo eccovi il nuovo aggiornamento di MamEnd contenente quattro finali, questa volta offerti da Deb e Vaz: Dr. Tomy, Mobile Suit Gundam - Final Shooting, Bonk's Adventure e Knuckle Bash 2.
Prima di salutarvi vi rinnovo la periodica proposta di contribuire se potete e volete alla causa MamEnd: nuovi finali, cloni, segnalazioni di imprecisoni/mancanze, recensioni, insomma qualsiasi cosa contribuisca a rendere più completo il nostro database è ben accetta..fatevi sotto!

Bonk's Adventure / Kyukyoku!! PC Genjin (C) 1994 Kaneko Mobile Suit Gundam - Final Shooting (c) 1995 Banpresto

Martedì 3 Ottobre 2006
Update
[Stencio]

Breve aggiornamento per inserire i finali mancanti di Sorcer Striker e per gettare nella fossa un altro titoletto infinito, l'antichissimo Top Roller.

Sorcer Striker (C) 1993 Raizing

© 2006 MamEnd Team.