-=Archivio News - Luglio 2009=-


Venerdì 17 Luglio 2009
Misc
[Stencio]

Aggiornamento con finali misti, come non si vedeva tempo! Eccovi la lista: Fighting Golf, Sonic Blast Man 2 Special Turbo (SNES bootleg), Goalie Ghost e per ultimo lo sparacchino Hacha Mecha Fighter, finito da Vaz eoni fa ma mai messo online perchè purtroppo la rom grafica del gioco era un bad dump..adesso che è stato fatto il redump eccovelo in tutto il suo splendore!

Sonic Blast Man 2 Special Turbo (SNES bootleg) (c) 1997 Arika Corporation Hacha Mecha Fighter (c) 1991 NMK

Martedì 14 Luglio 2009
I lavori proseguono..
[Stencio]

Altri 2 mesi sono passati senza l'ombra di un aggiornamento, ma nel frattempo ho preparato tanta bella robetta che allieterà la vostra estate XD
Iniziamo da alcuni titoli infiniti trovati in questi giorni, si tratta per la maggior parte di odiosi gambling, ma per completezza - lo dico sempre - va catalogato tutto: Car Jamboree (grazie a Quaglia), Skill '98, Skill Cherry '97, Skill Fruit Bonus e Space Fighter Mark II.
Seguono poi un paio di recensioni, sempre a cura di LastNinja2: Hook e Psychic 5.
Infine per quello che riguarda i finali, abbiamo due nuove entrate: Combat Hawk e Bull Fighter, entrambi forniti da Quaglia.
Ho anche aggiornato alla versione mame 0.130 la pagina dello Status, così nel caso vogliate contribuire sapete quanti e quali giochilli mancano all'appello..fatevi sotto :)

Combat Hawk (c) 1987 Sega Bull Fighter (c) 1984 Alpha Denshi

© 2010 MamEnd Team.