-=Archivio News - Novembre 2009=-


Lunedì 23 Novembre 2009
MamEnd endings rush - III
[Stencio]

Iniziamo collegandoci allo speciale in corso su GamEnd, quindi eccovi il finale della versione arcade di Sonic, SegaSonic The Hedgehog, diverso dai titoli casalinghi, ma con una struttura di gioco molto divertente!
Mmm con cosa proseguiamo? Bè intanto eccovi i finali di World PK Soccer V2 e Quizvaders, di cui credo comunque nessuno sentisse la mancanza, poi ci mettiamo Mega Play: Shinobi III - Return of The Ninja Master e per finire un bel giochillo su laserdisk, Us Vs Them.
Grazie a Quaglia visto che quasi tutti i finali di oggi sono suoi.

Mega Play: Shinobi III - Return of the Ninja Master [Mega-Play 09] (c) 1993 Sega Enterprises, Ltd. SegaSonic The Hedgehog (c) 1992 Sega

Venerdì 13 Novembre 2009
MamEnd endings rush - II
[Stencio]

Oggi si va a pesca!
Eccovi in sequenza Fisherman's Bait - A Bass Challenge, Fisherman's Bait - Marlin Challenge e Fisherman's Bait 2 - A Bass Challenge, tutti offerti dal prode Quaglia.

Fisherman's Bait - Marlin Challenge (c) 1999 Konami

Giovedì 12 Novembre 2009
MamEnd endings rush - I
[Stencio]

Molto bene, sembra che il momento sia giunto..reggetevi perchè vi seppellirò di finali! Da questo aggiornamento svuoterò tutto l'archivio rimasto, così da ritornare in pari e pubblicare materiale ogni volta che ce ne sarà di nuovo..se ce ne sarà visto che ormai è da tanto che non ricevo più nulla da nessuno (tranne qualche sporadico invio da parte di Quaglia).
Ad ogni modo siete ancora in tempo! Scegliete quel che è rimasto dalla pagina dello status report e senza indugio alcuno mandatemi il finale!! XD
Va bene, io comincio eh, occhio! Si parte con alcuni giochilli shifezzini: MTV Rock-n-Roll Trivia (Part 2), Brain e Every Second Counts. Si prosegue con un pò di misti: Iron Fortress, Fortress 2 Blue Arcade e Critter Crusher.
Concludo con un laser game, M.A.C.H. 3.
Grazie a Quaglia e a me per i finali di oggi, ciaoo!

Iron Fortress (c) 1998 Eolith Critter Crusher (c) 1995 Sega

Lunedì 2 Novembre 2009
Stiamo lavorando per me
[Stencio]

Eccomieccomi, ci sono! Sembra che mi sia dimenticato di MamEnd..e in effetti è così! XD
Tante cose da fare e poco tempo per farle, inoltre ci si è messa anche la mia vena cronica di pigrizia, per cui sono rimasto un attimino indietro..ma non disperate, in qualche modo sono ancora tra voi!
Cosa vi porto oggi? Una bella sfilza di giochilli infiniti (per la maggior parte sono dei malefici gambling, ma anche loro necessitano di una catalogazione): Action 2000, Buena Suerte 94, Ciclone, Fever Soccer, Good Luck, Lady Liner, Money Machine, Ruleta RE-900, Super Basketball, Super Fruit Bonus, Super Loco 93, Superbike, Tactician, Targ e Tiger Hook.

Super Basketball (c) 1984 Konami Fever Soccer (c) 2004 Seibu Kaihatsu Inc.

© 2010 MamEnd Team.